Mari'
Utente di lunga data
...e il plotone di fucilazione?!?!? :sbatti::sbatti::sbatti:
E' che non c'e' il minimo rispetto di una donna verso un'altra donna ... ed il marito e' un perfetto stronzo.
...e il plotone di fucilazione?!?!? :sbatti::sbatti::sbatti:
Silvi, non me ne volere, mi sono perso un po' dei post precedenti, quoto quest'ultimo ma potrei sceglierne uno dei precedenti per dirti "quanto ti vedo male ragazza mia!" e "quanto vedo male il rapporto con tuo marito!".Mi ha corteggiata lui per mesi con frasi, gesti e sms più o meno espliciti. Io però ammetto che non mi sono mai tirata indietro. Il primo bacio me l'ha dato lui, oltretutto stupendomi perchè mi ha invitato subito a passare la sera stessa con lui, ma io ero già sconvolta per l'intensità del momento, non me la sono sentita di gettarmi così a capofitto vista la nostra situazione alle spalle.
La seconda volta l'ho stuzzicato io.
Infine una sera siamo usciti e finiti a casa sua (erano i primi giorni dell'anno moglie e figli suoi erano via per vacanze di Natale). Ho sbagliato lo so, ma ci siamo fermati prima di arrivare in fondo. Ci siamo riproposti di starci alla larga perchè vicini non potremmo che amarci. Di evitare occasioni. Lui mi ha scritto che quando mi vede si pente della scelta fatta, ma quando vede i figli pensa che abbiamo scelto bene. Però le volte che ci siamo incontrati ancora ci riaccendiamo e lui l'ultima volta ha anche avuto dei gesti di tenerezza verso di me (mi ha abbracciata e accarezzata, niente di che intendiamoci) che mi hanno ributtato nello sconforto del dubbio.
Sono contro la pena di morte....e il plotone di fucilazione?!?!? :sbatti::sbatti::sbatti:
Mi immagino questo figlio ormai adulto che fa questo discorso a sua madre:Infatti non si è mai visto che, una volta adulti, i figli, che si rendono benissimo conto se c'è amore o solo convivenza/sopportazione fra i genitori, non arrivano a condannare il genitore che non ha scelto di esser felice arrivando addirittura a rinfacciarglielo sentendosi magari loro in colpa per avergli tolto una possibilità di felicità...giaggià...mai mai!!! :unhappy:
Non fa nemmeno ridere, visto che non rappresenta una situazione reale.Mi immagino questo figlio ormai adulto che fa questo discorso a sua madre:
“Mamma, tu non mi sembravi felice insieme al papà. Avresti dovuto divorziare e sposarti con un uomo per il quale provavi del vero amore e avresti dovuto farci un paio di figli assieme.
Ma se poi anche questo amore fosse finito, avresti dovuto sposarti con un altro perché la tua felicità è molto importante e avreste dovuto coronare il vostro nuovo amore con almeno un altro figlio.
Tra tutti i figli tuoi, quelli avuti in “eredità” dai tuoi mariti e quelli derivanti dai matrimoni di papà e dalle sue mogli avremo formato una grande famiglia felice, il ritratto dell'armonia e del vero amore fraterno.
Mi ci sarebbe voluta mezz'ora per spiegare agli estranei chi erano i miei fratelli ma vuoi mettere la soddisfazione di vederti felice?
Io poi sicuramente sarei stato molto felice con 3 papà: triplo regalo tutti i natali e compleanni!
È vuoi mettere l'educazione? Con 3 figure paterne diverse sarei diventato sicuramente una persona più equilibrata, si sa che la diversità arricchisce sempre.
Con questo non voglio certo dire che avresti dovuto limitarti a 3 soli matrimoni, avrebbe dovuto essere un tuo diritto, anzi un tuo dovere, perseguire la tua felicità a tutti i costi fino all'ultimo anelito di vita!
Forse tutti questi fallimenti e separazioni affrontati da bambino mi avrebbero leggermente scombussolato ma sono sicuro che gli sprazzi di felicità tra una separazione e l'altra sarebbero stati una cosa mica da ridere.
Viva la felicità, viva l'amore!”
Silvi, non me ne volere, mi sono perso un po' dei post precedenti, quoto quest'ultimo ma potrei sceglierne uno dei precedenti per dirti "quanto ti vedo male ragazza mia!" e "quanto vedo male il rapporto con tuo marito!".
Quando si pensa di usare la casa di famiglia... si è scesi proprio in basso, ma in bassi in basso!
ma probabilmente non succederà mai nulla. lui mi sembra il classico tipo in cerca di conferme e prob. pure con qualche problema suo di testa. in più, se devo dirla tutta... non so se alla fine andarci a letto lascerebbe in lei un bel ricordo (Assolutamente quoto. Silvy, se sei in buona fede, fai un'inversione di rotta, perché stai andando contro l'Iceberg, e sto iceberg ti piace pure un sacco!
Sono contro la pena di morte.
A parte le "battute", mi sembra che silvi ci stia prendendo in giro: scrive pagine su un'attrazione a cui vuole resistere, problemi di rispetto delle famiglie...per pagine ci impegnamo in un discorso di approndimento e poi ci viene a dire che il FC l'ha portata a casa sua?!!
Dai?!!!
Quando si pensa di usare la casa di famiglia... si è scesi proprio in basso, ma in bassi in basso!
:up:Infatti non si è mai visto che, una volta adulti, i figli, che si rendono benissimo conto se c'è amore o solo convivenza/sopportazione fra i genitori, non arrivano a condannare il genitore che non ha scelto di esser felice arrivando addirittura a rinfacciarglielo sentendosi magari loro in colpa per avergli tolto una possibilità di felicità...giaggià...mai mai!!! :unhappy:
Primo esempio di impossibilità di avere poi un rapporot di coppia con un'altra persona. Madre separata con figlio in casa coniugale, arriva il nuovo compagno ed il figlio ha il pieno diritto di non volere che venga neppure una volta in casa, la madre potrebbe forzare la cosa perchè potrebbe pensare che suo figlio capirà ed il figlio che non capisce ha il pieno diritto di cacciare fuori di casa il nuovo compagno, nel caso di problemi la casa è coniugale ed il figlio potrebbe rifarsi al padre per rompere maggiormente le palle.
Io da figlio vedrei un altro uomo a casa mia come una mancanza di rispetto verso la mia persona, che mia madre faccia quello che vuole, ma se rompesse le palle a me diventerebbe guerra in casa!
Quante volte capita questo? Tantissime! Una mia amica che sua madre che si è separata e lei ha voluto rimanere con il padre perchè per lei la madre era una ragazzetta immatura, quindi per lei incapace di crescere una figlia.
Lei esce con sua madre, le vuole bene, ma non ha le palle di voler conoscere l'uomo di lei, questa ragazza ha vissuto bene questa separazione per ammmore? Io direi non tanto.
In assurdo se lei vuole ed il figlio/a no vuole sono cazzi amari! Lei può fare anche di testa sua, ma poi il figlio/a potrà benissimo fare impazzire l'altra persona. Il tutto deve essere presentato con un tatto non da poco, se si pone il fatto compiuto o come ineluttabile (ed alcune persone fanno così) si possono creare disastri estremi. In questi casi poniamo un nuovo compagno o compagna per il genitore rimasto solo che non viene accettato dal figlio o figlia o figli, che succede? Se la casa è di proprietà oltretutto parte di essa viene ereditata dai figli che a pieno diritto possono chiedere l'allontanamento del marito o della moglie nuova.Una vedova con figli può invece risposarsi?
Daniele parli da figlio, anche se non credo che un uomo o una donna, se genitori responsabili, imporrebbero mai la convivenza con un'altra persona ai propri figli. Mia figlia ad esempio ha sempre avuto le idee ben chiare al riguardo, e ti assicuro che non ho mai forzato, ma sempre tenuto conto della sua affinità con l'altra persona (o incompatibilità :mrgreenIn assurdo se lei vuole ed il figlio/a no vuole sono cazzi amari! Lei può fare anche di testa sua, ma poi il figlio/a potrà benissimo fare impazzire l'altra persona. Il tutto deve essere presentato con un tatto non da poco, se si pone il fatto compiuto o come ineluttabile (ed alcune persone fanno così) si possono creare disastri estremi. In questi casi poniamo un nuovo compagno o compagna per il genitore rimasto solo che non viene accettato dal figlio o figlia o figli, che succede? Se la casa è di proprietà oltretutto parte di essa viene ereditata dai figli che a pieno diritto possono chiedere l'allontanamento del marito o della moglie nuova.
Tutto dipende dal modo e dalle persone, una persona può essere il grande ammmore e non essere accettata per nulla e per questo va scartata, un'altra può in assurdo non essere così quel grande amore ma verrebbe accettata.
Poi esiste l'idea che un figlio o una figlia se ne debba fare una ragione, ma spero prorpio che un genitore non lo pensi sul serio, perchè come dico sempre questo ragionamento è estremamente pericoloso.
Mika, ma lo sai che se lei decidesse da un giorno all'altro che quella peersona deve uscire fuori tu non avresti altra possibilità?