Come mi comporto ?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :

2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.

Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.

Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?

( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )

Grazie
Anche per me c'è profumo di profumiera, per cui il consiglio è stanarla agendo, può andare come no, ma in ogni caso esci dallo stallo e puoi dedicarti a nuove seghe mentali

Etta

Utente di lunga data
Anche per me c'è profumo di profumiera, per cui il consiglio è stanarla agendo, può andare come no, ma in ogni caso esci dallo stallo e puoi dedicarti a nuove seghe mentali
Mi sa che le sue uniche seghe non saranno mentali se non si muove.

Brunetta

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :

2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.

Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.

Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?

( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )

Grazie
Ti avevo detto subito di proporle un incontro a due per un lavoro.
Adesso te lo ha chiesto lei. Quando poi siete soli in un luogo protetto vedi se lei tiene le distanze o le riduce.

Brunetta

Utente di lunga data

61alex

Utente di lunga data
Ragazzi buongiorno,
Oggi la vedro' e inizieremo probabilmente a parlare della mia attivita', come del resto mi ha chiesto lei, e vedro' come si sviluppa la situazione, ci sono momenti in cui mi sembra interessata e momenti in cui non mi sembra, io scherzo molto con lei, e la faccio divertire, questo e' sicuro.
Vorrei anche chiederle come mai quando voleva scrivermi si e' preoccupata della possibile gelosia di mia moglie e non del suo compagno.

Inoltre, ha sempre avuto gli anelli all anulare sinistro e da circa un mese li ha tolti, l altra volta le ho fatto una battuta e mi ha detto che li ha tolti perche le davano fastidio e si impigliava..

Warlock

Utente di lunga data
Senti ammme'....
Quando parlerete del tuo lavoro, falle dire una parola con la O tipo che so... OMEOPRAZOLO...
Nel mentre, con mossa felina, le infili la lingua in bocca....

SUCCESSO GARANTITO !!!!!

... o forse garantito...

Se ci sta sei a cavallo, se ti stacca la lingua a morsi... mi spiace 🤷‍♂️

danny

Utente di lunga data
Senti ammme'....
Quando parlerete del tuo lavoro, falle dire una parola con la O tipo che so... OMEOPRAZOLO...
Nel mentre, con mossa felina, le infili la lingua in bocca....

SUCCESSO GARANTITO !!!!!

... o forse garantito...

Se ci sta sei a cavallo, se ti stacca la lingua a morsi... mi spiace 🤷‍♂️
Non è meglio con la U?
Tipo Zuzzurullona?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Vorrei anche chiederle come mai quando voleva scrivermi si e' preoccupata della possibile gelosia di mia moglie e non del suo compagno.
Si la battuta fagliela, ma non così pesante. Dille che visto che non sei Brad Pitt non è il caso di preoccuparsi della gelosia altrui. Fatti smentire in caso.

Warlock

Utente di lunga data
Non è meglio con la U?
Tipo Zuzzurullona?
perchè la parola con la O ti fa avere la bocca più aperta ed è più facile infilare la lingua a tradimento senza l'ansia di infrangerla sui denti della povera donna...

Seguitemi per altre fantastiche tecnice amatorie

danny

Utente di lunga data
perchè la parola con la O ti fa avere la bocca più aperta ed è più facile infilare la lingua a tradimento senza l'ansia di infrangerla sui denti della povera donna...

Seguitemi per altre fantastiche tecnice amatorie
Sì, ma con la U metti le labbra a bacio, poi la lingua arriva di soppiatto.
Altrimenti si va di vocalizzi.
C'è un esercizio di riscaldamento vocale in cui devi tirare fuori la lingua.
Quello sarebbe perfetto.
Oddio, non so se funziona in questo caso.

gvl

Utente di lunga data
Sì, ma con la U metti le labbra a bacio, poi la lingua arriva di soppiatto.
Altrimenti si va di vocalizzi.
C'è un esercizio di riscaldamento vocale in cui devi tirare fuori la lingua.
Quello sarebbe perfetto.
Oddio, non so se funziona in questo caso.
Serve per la dizione più che per il canto.