Etta
Utente di lunga data
Abbiamo il nipote di Alain Delon qua dentro e non lo sapevamo? Potevate dirlo pero’ eh non si fa così.Io capisco che tu ti ritenga un figo irresistibile,
Abbiamo il nipote di Alain Delon qua dentro e non lo sapevamo? Potevate dirlo pero’ eh non si fa così.Io capisco che tu ti ritenga un figo irresistibile,
Se non l’ha soffiata nessuno in tutto sto tempo significa che non frega a nessuno tranne che a lui.Sono mesi che vai avanti di questo passo, fatti avanti se no qualcun altro di più deciso te la soffia (sotto la naso)
Anche per me c'è profumo di profumiera, per cui il consiglio è stanarla agendo, può andare come no, ma in ogni caso esci dallo stallo e puoi dedicarti a nuove seghe mentaliRagazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :
2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.
Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.
Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?
( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )
Grazie
Mi sa che le sue uniche seghe non saranno mentali se non si muove.Anche per me c'è profumo di profumiera, per cui il consiglio è stanarla agendo, può andare come no, ma in ogni caso esci dallo stallo e puoi dedicarti a nuove seghe mentali
Non ha nipoti masculi?Non male come nipote.View attachment 13783
Alè!Mi sa che le sue uniche seghe non saranno mentali se non si muove.
Non so, quella ho trovato e lì mi sono fermato.Non ha nipoti masculi?
Ti avevo detto subito di proporle un incontro a due per un lavoro.Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :
2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.
Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.
Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?
( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )
Grazie
C'è da dire che anche lei non pare molto decisaSe non l’ha soffiata nessuno in tutto sto tempo significa che non frega a nessuno tranne che a lui.
Io spero che finisca in niente. Ma lui vedo che considera la moglie una palla al piede.C'è da dire che anche lei non pare molto decisa
Se va avanti così non ci sarà nemmeno un inizioIo spero che finisca in niente. Ma lui vedo che considera la moglie una palla al piede.
Non è meglio con la U?Senti ammme'....
Quando parlerete del tuo lavoro, falle dire una parola con la O tipo che so... OMEOPRAZOLO...
Nel mentre, con mossa felina, le infili la lingua in bocca....
SUCCESSO GARANTITO !!!!!
... o forse garantito...
Se ci sta sei a cavallo, se ti stacca la lingua a morsi... mi spiace![]()
Si la battuta fagliela, ma non così pesante. Dille che visto che non sei Brad Pitt non è il caso di preoccuparsi della gelosia altrui. Fatti smentire in caso.Vorrei anche chiederle come mai quando voleva scrivermi si e' preoccupata della possibile gelosia di mia moglie e non del suo compagno.
perchè la parola con la O ti fa avere la bocca più aperta ed è più facile infilare la lingua a tradimento senza l'ansia di infrangerla sui denti della povera donna...Non è meglio con la U?
Tipo Zuzzurullona?
Sì, ma con la U metti le labbra a bacio, poi la lingua arriva di soppiatto.perchè la parola con la O ti fa avere la bocca più aperta ed è più facile infilare la lingua a tradimento senza l'ansia di infrangerla sui denti della povera donna...
Seguitemi per altre fantastiche tecnice amatorie
Serve per la dizione più che per il canto.Sì, ma con la U metti le labbra a bacio, poi la lingua arriva di soppiatto.
Altrimenti si va di vocalizzi.
C'è un esercizio di riscaldamento vocale in cui devi tirare fuori la lingua.
Quello sarebbe perfetto.
Oddio, non so se funziona in questo caso.
Magari non gliene fotte un cazzo ma semplicemente non ha null’altro a cui pensare.C'è da dire che anche lei non pare molto decisa