ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Hai trovato una nuova legge di Murphy!Tutto ciò mi ricorda i saldi:
Ti piace? Non c'è la taglia.
C'è la taglia? Non ti piace.
Ti piace e c'è la taglia? -> E' della nuova collezione.
Hai trovato una nuova legge di Murphy!Tutto ciò mi ricorda i saldi:
Ti piace? Non c'è la taglia.
C'è la taglia? Non ti piace.
Ti piace e c'è la taglia? -> E' della nuova collezione.
Sono d'accordo. Tanto comunque hai tradito mi sembra, o no? Tanto valeva farlo per una persona che ti piaceva veramente tanto.Ma provaci e stop. Tanto se continui a vederla non ti passa come hai ben visto. A questo punto buttati e vedi se davvero ci sta.
Hai avuto coraggio! Spero non sia incoscienza. Il confine è breve. Se fosse la prima ipotesi tanto di cappello.
Magari fossi un fake!!!!
Guarda che non c'è niente da ridere...
Magari fossi un fake!!!!
Non offendermi Lassie eh. Lui e’ bellissimo.Alex e la moglie.
View attachment 13706
E comunque se la tipa ci stesse davvero a quest’ora avrebbe già creato lei l’occasione. Ormai sono mesi che e’ sempre la solita storia.Sono d'accordo. Tanto comunque hai tradito mi sembra, o no? Tanto valeva farlo per una persona che ti piaceva veramente tanto.
Il tuo turbamento iniziale se non erro, scrivesti che era dovuto a questa persona, invece stai procedendo a casaccio.. forse non eri così turbato, ma cercavi solo l'occasione propizia.
Ciao Alex! Avevo letto tutta la tua discussione da ospite e, per un piccolo periodo, ho temuto fossi il papà di un compagno di classe di mia figlia che cercava sempre il mio sguardo tra gli altri genitori per salutarmi!Buongiorno, scusate l'assenza.
Ho cambiato totalmente stile di vita,
Il mio rapporto con mia moglie e' ormai ridotto all'osso, sta in piedi praticamente solo per i bambini.
Ho voluto staccare totalmente con tutto cio' che mi facesse pensare alla ragazza di cui scrivo da ormai 4 mesi ( compreso questo forum ) ma alla fine..eccomi ancora qui!
Da fine novembre ho iniziato ad uscire con amici con sempre piu frequenza, sperando che questo mi aiutasse a non pensarla, ho conosciuto varie ragazze e ho avuto modo di andare anche "oltre" con alcune di loro,
Il non vederla per tutte le festivita' natalizie mi ha aiutato, ma poi ci sono ricaduto, solo grazie ai suoi atteggiamenti nei miei confronti, ad esempio :
Piove, tutti i genitori con ombrello, e lei senza, si avvicina e mi chiede :
Posso stare vicino a te ? E io mi domando : ma perche proprio a me quando ci sono altre mamme con cui nel tempo lei ha iniziato a parlare ?
Oppure : hai visto che ho cambiato colore di capelli? Come sto?
Saranno piccole cose e magari anche insignificanti, ma sto tornando a pensarla, come quando ad ottobre aprii questa discussione su questo forum.
2 giorni fa, durante l' attivita' sportiva dei bimbi, l' ho invitata a prendere un caffe'con la massima naturalezza ed ha accettato.
... concludo dicendo che se non ci trovassimo nel contesto scuola e attivita' sportiva, ci avrei gia' provato senza 4 mesi di forum.
Chissà. Il mondo e’ piccolo.ho temuto fossi il papà di un compagno di classe di mia figlia che cercava sempre il mio sguardo tra gli altri genitori per salutarmi!
Su questo hai ragione.Deve raccontare che non è contento per sembrare meno spregevole.
Ma uno realmente turbato per una donna, che è pure sposato con un'altra, va poi con altre ancora? Senza parole.Sono d'accordo. Tanto comunque hai tradito mi sembra, o no? Tanto valeva farlo per una persona che ti piaceva veramente tanto.
Il tuo turbamento iniziale se non erro, scrivesti che era dovuto a questa persona, invece stai procedendo a casaccio.. forse non eri così turbato, ma cercavi solo l'occasione propizia.
Togliti sti freni inibitori e provaci.Ragazzi buonasera,
Voglio chiarire che di base i problemi c erano e ci sono nel mio matrimonio, questo ha fatto si che provassi interesse x un altra.
Ho iniziato ad uscire e frequentare altre anche nella speranza di non pensare piu a lei, ma senza esito.
In questo periodo, anche davanti al caffe che abbiamo condiviso, abbiamo parlato ancora dei rapporti con i rispettivi compagni, mi ha fatto anche domande specifiche, del tipo cosa faccio quando esco la sera, e se dormo ancora con mia moglie o meno, ecc.
Inoltre lei ha creato piu volte contatto fisico, con pacche scherzose in seguito a mie battute.
Le mie difficolta' sono dovute al contesto in cui ci vediamo ( scuola e attivita' sportiva ) se la vedessi al bar, al pub, discoteca, Ci avrei gia provato come ho fatto con altre in questo periodo, Ma il fatto che sia a scuola o a sport, in ogni caso so per certo che sarebbe una figuraccia con tutta la scuola.
Se dicesse di no, in breve tempo lo sapreppero tutti e la voce arriverebbe a mia moglie, se dicesse di si il rischio di essere scoperti sarebbe sempre molto alto, ricordo che la sua amica e' anche "amica" di mia moglie o per lo meno conoscente.
Sono frenato solo ed esclusivamente per questo ora.
se incroci per strada una Cristina Scabbia 25enne ti giri a guardarla anche se a casa va tutto beneRagazzi buonasera,
Voglio chiarire che di base i problemi c erano e ci sono nel mio matrimonio, questo ha fatto si che provassi interesse x un altra.
Ho iniziato ad uscire e frequentare altre anche nella speranza di non pensare piu a lei, ma senza esito.
In questo periodo, anche davanti al caffe che abbiamo condiviso, abbiamo parlato ancora dei rapporti con i rispettivi compagni, mi ha fatto anche domande specifiche, del tipo cosa faccio quando esco la sera, e se dormo ancora con mia moglie o meno, ecc.
Inoltre lei ha creato piu volte contatto fisico, con pacche scherzose in seguito a mie battute.
Le mie difficolta' sono dovute al contesto in cui ci vediamo ( scuola e attivita' sportiva ) se la vedessi al bar, al pub, discoteca, Ci avrei gia provato come ho fatto con altre in questo periodo, Ma il fatto che sia a scuola o a sport, in ogni caso so per certo che sarebbe una figuraccia con tutta la scuola.
Se dicesse di no, in breve tempo lo sapreppero tutti e la voce arriverebbe a mia moglie, se dicesse di si il rischio di essere scoperti sarebbe sempre molto alto, ricordo che la sua amica e' anche "amica" di mia moglie o per lo meno conoscente.
Sono frenato solo ed esclusivamente per questo ora.
Non è lui; mai fatto noiosissimi discorsi e battutine con nessun papà mentre aspettavo mia figlia uscisse da scuola.Chissà. Il mondo e’ piccolo.![]()
Come si fa a parlare continuamente dei rispettivi compagni? Che barba!In questo periodo, anche davanti al caffe che abbiamo condiviso, abbiamo parlato ancora dei rapporti con i rispettivi compagni, mi ha fatto anche domande specifiche, del tipo cosa faccio quando esco la sera, e se dormo ancora con mia moglie o meno, ecc.
Inoltre lei ha creato piu volte contatto fisico, con pacche scherzose in seguito a mie battute.
Se hai dubbi lascia perderePresentazione :
Buonasera a tutti, sono un uomo di 36 anni e sto con mia moglie da quando andavamo alle scuole media ( io ogni tanto qualche scappatella da ragazzo l ho fatta ), ora siamo sposati da 8 anni e abbiamo 2 figli.
Da quando ci siamo sposati non ho piu tradito mia moglie, credevo di essere "maturato" anche grazie all arrivo dei figli ( voluti e desiderati entrambi da entrambi )
E in effetti cosi e' stato fino a qualche giorno fa.
Situazione :
Pochi giorni fa ho avuto come un "colpo di fulmine"
E' nata in me una voglia di voler conoscere meglio una ragazza, il "problema" grosso e' che si tratta della mamma di una compagna di classe di mio figlio:
Non conosco la sua situazione sentimentale, so chiaramente che e' mamma, ma e' sempre perennemente da sola:
Al mattino, al pomeriggio, ai compleanni, alle feste, ecc.
Credo che questa mia "voglia di conoscerla"
Sia nata anche grazie a qualche suo sguardo piu intenso nei miei confronti in questi giorni ( ma potrei aver frainteso ).
la "conosco" ormai da 1 anno, ed e' sempre molto timida e silenziosa, a mala pena saluta ( chiunque ).
Ammetto che ci penso sempre, da circa una settimana.
E la cosa mi fa star male perche voglio bene a mia moglie, e il pensiero di perdere la mia famiglia mi distrugge, ma una parte di me pensa sempre a questa ragazza.
Io non sono un tipo espansivo, e lei nemmeno, e'quindi molto difficile cercare un approccio.
Specifico che al momento la mia non e' una voglia di "tradimento sessuale", ma proprio il desiderio di conoscerla meglio,
Cosa mi consigliate ?
Non insultatemi... se scrivo e' perche non sto davvero bene...grazie
In effetti nemmeno io. Anche perché tra una cosa e l’altra io all’uscita da scuola riesco ad andarci solamente due giorni e a settimane alterne.Non è lui; mai fatto noiosissimi discorsi e battutine con nessun papà mentre aspettavo mia figlia uscisse da scuola.
Cristina Scabbiase incroci per strada una Cristina Scabbia 25enne ti giri a guardarla anche se a casa va tutto bene
esattamente, se tua moglie beccasse che fai il tredicenne brufoloso con sta donna, quanto ti ridurrebbe in mutande portandoti via anche la collezione de Le Vie Anali che tieni in garage dietro le gomme invernali?
Il rischio di essere scoperti c’è a prescindere dal luogo in cui hai conosciuto l’amante… c’è chi se lo trova nella cerchia degli amici e non viene mai scoperto e chi un perfetto sconosciuto e tempo 0 si fa sgamare… tutto sta nell’attenzione e nella fortunaRagazzi buonasera,
Voglio chiarire che di base i problemi c erano e ci sono nel mio matrimonio, questo ha fatto si che provassi interesse x un altra.
Ho iniziato ad uscire e frequentare altre anche nella speranza di non pensare piu a lei, ma senza esito.
In questo periodo, anche davanti al caffe che abbiamo condiviso, abbiamo parlato ancora dei rapporti con i rispettivi compagni, mi ha fatto anche domande specifiche, del tipo cosa faccio quando esco la sera, e se dormo ancora con mia moglie o meno, ecc.
Inoltre lei ha creato piu volte contatto fisico, con pacche scherzose in seguito a mie battute.
Le mie difficolta' sono dovute al contesto in cui ci vediamo ( scuola e attivita' sportiva ) se la vedessi al bar, al pub, discoteca, Ci avrei gia provato come ho fatto con altre in questo periodo, Ma il fatto che sia a scuola o a sport, in ogni caso so per certo che sarebbe una figuraccia con tutta la scuola.
Se dicesse di no, in breve tempo lo sapreppero tutti e la voce arriverebbe a mia moglie, se dicesse di si il rischio di essere scoperti sarebbe sempre molto alto, ricordo che la sua amica e' anche "amica" di mia moglie o per lo meno conoscente.
Sono frenato solo ed esclusivamente per questo ora.
Massiii ma secondo me sta usando questa scusa perché non sa come provarci. E se lei ci stesse davvero glielo avrebbe fatto capire più esplicitamente. Posso capire i primi tempi ma ormai sono passati mesi.Il rischio di essere scoperti c’è a prescindere dal luogo in cui hai conosciuto l’amante… c’è chi se lo trova nella cerchia degli amici e non viene mai scoperto e chi un perfetto sconosciuto e tempo 0 si fa sgamare… tutto sta nell’attenzione e nella fortuna
Ti ringrazio per aver messo una foto profilo, soprattutto blu!Se hai dubbi lascia perdere