Kitsune
Utente di lunga data
Come mai così poco? Puoi anche dirmelo in privato.In effetti nemmeno io. Anche perché tra una cosa e l’altra io all’uscita da scuola riesco ad andarci solamente due giorni e a settimane alterne.
Come mai così poco? Puoi anche dirmelo in privato.In effetti nemmeno io. Anche perché tra una cosa e l’altra io all’uscita da scuola riesco ad andarci solamente due giorni e a settimane alterne.
Perché a settimane alterne faccio chiusura e la settimana che faccio apertura ho un giorno che ho comunque giornata lunga ( collegio docenti eccc… ) e gli altri due mia figlia si ferma fino alle 18 per attività sportive.Come mai così poco? Puoi anche dirmelo in privato.
sei atroce come bugiardoCristina Scabbia
Per la voce, ovviamente.![]()
A te da fastidio una donna adulta che si mette i pantaloncini cortissimi, però consigli a uno sposato di tradire la moglie, peraltro in una situazione molto a rischio.Togliti sti freni inibitori e provaci.
Ma se ha scritto che già la sta tradendo. A questo punto che ci provi anche con lei no? A parte che se hai letto io ho consigliato di mollare la moglie.A te da fastidio una donna adulta che si mette i pantaloncini cortissimi, però consigli a uno sposato di tradire la moglie, peraltro in una situazione molto a rischio.
Io li chiamo falsi moralismi.
Si, ho letto. Se fai la moralista sulle caxxate, per coerenza dovresti dare ben altri consigliMa se ha scritto che già la sta tradendo. A questo punto che ci provi anche con lei no? A parte che se hai letto io ho consigliato di mollare la moglie.
Sono coerente infatti. O molla la moglie oppure se deve tradirla tanto vale tradirla anche con mamma della scuola. E’ lui a non essere coerente semmai.Si, ho letto. Se fai la moralista sulle caxxate, per coerenza dovresti dare ben altri consigli![]()
Mah. Verifica se c'é tensione sessuale tra di voi. A me come approccio sembra freddino. E il riferimento alla presunta gelosia di tua moglie gattamortesco e poco altro.Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :
2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.
Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.
Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?
( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )
Grazie
Io continuo a non vederci interesseRagazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :
2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.
Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.
Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?
( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )
Grazie
Già che ti ha detto che non ti ha scritto perché magari tua moglie e’ gelosa e’ perché evidentemente non vorrebbe creare scompiglio. Quindi dubito sia interessata altrimenti ti avrebbe scritto.Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :
2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.
Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.
Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?
( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )
Grazie
E nel caso di corna non ferma nemmeno il fatto che lui abbia una moglie ( parlo della signora eh non di te ho solo ripreso il tuo messaggio ).Se sono interessata a un uomo non mi ferma il mal di gola
Analisi lucida.Mah. Verifica se c'é tensione sessuale tra di voi. A me come approccio sembra freddino. E il riferimento alla presunta gelosia di tua moglie gattamortesco e poco altro.
Sì, ma col mal di gola non ci si bacia....Se sono interessata a un uomo non mi ferma il mal di gola
Mal di gola non è raffreddoreSì, ma col mal di gola non ci si bacia....
E' poi straziante uscire con una col moccolo e la voce nasale e l'alito da catarro.
Su quello la capisco anche, non sarei uscito neanch'io.
Ma invece che pensare che ti avvicina con delle scuse....perchè non valuti come altamente probabile che voglia veramente suggerimenti occupazionali? Io capisco che tu ti ritenga un figo irresistibile, ma guarda che a pensarla sempre così poi si esclude che l'interesse viaggi sul binario dell'opportunismo anzichè dell'attrazione. Riflettici almeno.Ragazzi buonasera,
Voglio chiarire che di base i problemi c erano e ci sono nel mio matrimonio, questo ha fatto si che provassi interesse x un altra.
Ho iniziato ad uscire e frequentare altre anche nella speranza di non pensare piu a lei, ma senza esito.
In questo periodo, anche davanti al caffe che abbiamo condiviso, abbiamo parlato ancora dei rapporti con i rispettivi compagni, mi ha fatto anche domande specifiche, del tipo cosa faccio quando esco la sera, e se dormo ancora con mia moglie o meno, ecc.
Inoltre lei ha creato piu volte contatto fisico, con pacche scherzose in seguito a mie battute.
Le mie difficolta' sono dovute al contesto in cui ci vediamo ( scuola e attivita' sportiva ) se la vedessi al bar, al pub, discoteca, Ci avrei gia provato come ho fatto con altre in questo periodo, Ma il fatto che sia a scuola o a sport, in ogni caso so per certo che sarebbe una figuraccia con tutta la scuola.
Se dicesse di no, in breve tempo lo sapreppero tutti e la voce arriverebbe a mia moglie, se dicesse di si il rischio di essere scoperti sarebbe sempre molto alto, ricordo che la sua amica e' anche "amica" di mia moglie o per lo meno conoscente.
Sono frenato solo ed esclusivamente per questo ora.
Appestatrice.Mal di gola non è raffreddore
puoi bere un caffe senza baciarti
Se sono interessata con um mal di gola bacio eccime
Quando è accaduto nessuno si è mai lamentato. Di sicuro non mi lamento io se mi bacia qualcuno col mal di gola. Ovvio che gioco deve valere la candelaAppestatrice.
![]()
Sono mesi che vai avanti di questo passo, fatti avanti se no qualcun altro di più deciso te la soffia (sotto la naso)Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :
2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.
Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.
Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?
( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )
Grazie