Come mi comporto ?

Kitsune

Utente di lunga data
In effetti nemmeno io. Anche perché tra una cosa e l’altra io all’uscita da scuola riesco ad andarci solamente due giorni e a settimane alterne.
Come mai così poco? Puoi anche dirmelo in privato.
 

Etta

Utente di lunga data
Come mai così poco? Puoi anche dirmelo in privato.
Perché a settimane alterne faccio chiusura e la settimana che faccio apertura ho un giorno che ho comunque giornata lunga ( collegio docenti eccc… ) e gli altri due mia figlia si ferma fino alle 18 per attività sportive.
 
Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
A te da fastidio una donna adulta che si mette i pantaloncini cortissimi, però consigli a uno sposato di tradire la moglie, peraltro in una situazione molto a rischio.
Io li chiamo falsi moralismi.
Ma se ha scritto che già la sta tradendo. A questo punto che ci provi anche con lei no? A parte che se hai letto io ho consigliato di mollare la moglie.
 

Etta

Utente di lunga data
Si, ho letto. Se fai la moralista sulle caxxate, per coerenza dovresti dare ben altri consigli ☺
Sono coerente infatti. O molla la moglie oppure se deve tradirla tanto vale tradirla anche con mamma della scuola. E’ lui a non essere coerente semmai.
 

61alex

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :

2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.

Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.

Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?

( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )

Grazie
 
Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :

2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.

Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.

Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?

( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )

Grazie
Mah. Verifica se c'é tensione sessuale tra di voi. A me come approccio sembra freddino. E il riferimento alla presunta gelosia di tua moglie gattamortesco e poco altro.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :

2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.

Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.

Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?

( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )

Grazie
Io continuo a non vederci interesse
E ribadisco che se ci fosse stato da parte sua vista la tua mancanza di iniziativa le sará anche passato.
Se il mal di gola ti impedisce di bere il caffe ma poteva prendere una spremuta
Se sono interessata a un uomo non mi ferma il mal di gola
 

Etta

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :

2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.

Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.

Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?

( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )

Grazie
Già che ti ha detto che non ti ha scritto perché magari tua moglie e’ gelosa e’ perché evidentemente non vorrebbe creare scompiglio. Quindi dubito sia interessata altrimenti ti avrebbe scritto.
 

danny

Utente di lunga data
Mah. Verifica se c'é tensione sessuale tra di voi. A me come approccio sembra freddino. E il riferimento alla presunta gelosia di tua moglie gattamortesco e poco altro.
Analisi lucida.
Secondo me lui si può togliere i dubbi solo provandoci, a questo punto.
Altrimenti resterà appiccicato a questa cosa per mesi e continuerà a farsi film.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì, ma col mal di gola non ci si bacia....:LOL:
E' poi straziante uscire con una col moccolo e la voce nasale e l'alito da catarro.
Su quello la capisco anche, non sarei uscito neanch'io.
Mal di gola non è raffreddore
puoi bere un caffe senza baciarti
Se sono interessata con um mal di gola bacio eccime
 

rotolina

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera,
Voglio chiarire che di base i problemi c erano e ci sono nel mio matrimonio, questo ha fatto si che provassi interesse x un altra.

Ho iniziato ad uscire e frequentare altre anche nella speranza di non pensare piu a lei, ma senza esito.

In questo periodo, anche davanti al caffe che abbiamo condiviso, abbiamo parlato ancora dei rapporti con i rispettivi compagni, mi ha fatto anche domande specifiche, del tipo cosa faccio quando esco la sera, e se dormo ancora con mia moglie o meno, ecc.
Inoltre lei ha creato piu volte contatto fisico, con pacche scherzose in seguito a mie battute.

Le mie difficolta' sono dovute al contesto in cui ci vediamo ( scuola e attivita' sportiva ) se la vedessi al bar, al pub, discoteca, Ci avrei gia provato come ho fatto con altre in questo periodo, Ma il fatto che sia a scuola o a sport, in ogni caso so per certo che sarebbe una figuraccia con tutta la scuola.
Se dicesse di no, in breve tempo lo sapreppero tutti e la voce arriverebbe a mia moglie, se dicesse di si il rischio di essere scoperti sarebbe sempre molto alto, ricordo che la sua amica e' anche "amica" di mia moglie o per lo meno conoscente.

Sono frenato solo ed esclusivamente per questo ora.
Ma invece che pensare che ti avvicina con delle scuse....perchè non valuti come altamente probabile che voglia veramente suggerimenti occupazionali? Io capisco che tu ti ritenga un figo irresistibile, ma guarda che a pensarla sempre così poi si esclude che l'interesse viaggi sul binario dell'opportunismo anzichè dell'attrazione. Riflettici almeno.
 

danny

Utente di lunga data
Alex61

E BACIALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AGISCI.
Cazzo, non chiedere sempre a noi. Sei tu che devi agire.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Appestatrice.
:LOL:
Quando è accaduto nessuno si è mai lamentato. Di sicuro non mi lamento io se mi bacia qualcuno col mal di gola. Ovvio che gioco deve valere la candela
 

jack-jackson

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :

2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.

Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.

Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?

( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )

Grazie
Sono mesi che vai avanti di questo passo, fatti avanti se no qualcun altro di più deciso te la soffia (sotto la naso)
 
Top