omicron
Pigra, irritante e non praticante
Non ci sta provando, tranquilloMa che vuoi ?
Non ci sta provando, tranquilloMa che vuoi ?
Sì ma non pensavamo all’inizio alla cena fuori. A quell’età quando uscivo con qualcuno si andava a fare un giro, bere qualcosa, eccc…Perché? A 20 anni non si mangia?
Togli il magari.Magari sei bellissima dentro e fuori.
La modestaTogli il magari.![]()
Lei non cercaLa modesta
Piccole Ilary Blasi crescono.La modesta
Infatti. Essere modesti mica vuol dire essere in cerca.Lei non cerca![]()
Insomma, inviti ad appurare lo stato della mercanziaInfatti. Essere modesti mica vuol dire essere in cerca.![]()
Assolutamente no. Inneggiavo solamente la mia persona.Insomma, inviti ad appurare lo stato della mercanzia
NarcisistaAssolutamente no. Inneggiavo solamente la mia persona.
Il che più o meno dà ragione a @Ginevra65.Assolutamente no. Inneggiavo solamente la mia persona.
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.Narcisista
Ma Cesare non credo che lo pretendesse, glielo davano spontaneamente.Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.![]()
Informa anche chi ti sta vicino, quando lo scopre ti da una pedataBisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.![]()
Il senso di auto celebrarsi a cosa servirebbe se non a quello?Il che più o meno dà ragione a @Ginevra65.
Ma infatti... continua a fare la libera e tranquilla.Informa anche chi ti sta vicino, quando lo scopre ti da una pedata
Chiaramente. Però non cerca niente nel forum.Il senso di auto celebrarsi a cosa servirebbe se non a quello?
E mica solo per sua scelta, se proprio vogliamo vedereMa infatti... continua a fare la libera e tranquilla.
Sempre meglio avere una scorta, non si sa mai come può finireChiaramente. Però non cerca niente nel forum.![]()
Qua gli inciuci sono sempre stati presenti, come in ogni luogo e in ogni lago, e credo che per molti e molte sia stato piacevole, qualcuno si è pure sposato.Chiaramente. Però non cerca niente nel forum.![]()
E quindi mi vengono dei dubbi su tutto...E mica solo per sua scelta, se proprio vogliamo vedere