Pincopallino
Utente di lunga data
Nemmeno a me. o abbiamo scopato prima, del caffè o dopo qualche qualche mese.Bohba me non è mai capitato l’invito del caffè per poi scopare.
Nemmeno a me. o abbiamo scopato prima, del caffè o dopo qualche qualche mese.Bohba me non è mai capitato l’invito del caffè per poi scopare.
Pesantemente cosa vorrebbe dire per te ?per i parametri che ci sono qui dentro, oggi ho flirtato pesantemente con un babbo fuori di scuola, mi sono avvicinata, gli ho parlato, gli ho sorriso, abbiamo anche fatto delle battute e alla fine gli ho anche dato dei soldi
Adesso tutti sparleranno![]()
Ok.DANNY NON HA SBAGLIATO! L’ha usata volontariamente perché sono espressione d’uso comune a Milano tra non milanesi e vengono usate per scherzare.
Poi se vuoi a tutti i costi credere che Danny non conosce la differenza tra a posto e apposto, credici.
Frequentavi gente stranaBohba me non è mai capitato l’invito del caffè per poi scopare.
Beh magari scoprite gusti nuoviEsattamente quello che stiamo dicendo io e Homer da circa due o tre secoli.
Ovvio che il rituale di lavoro non entri in alcun modo nella valutazione.
Ma anche se invito Homer a prendere un caffè ti assicuro che non ci sto provando, credimi sulla parola.
Ma non è da un po che dice che lei è furiosa e la vita in casa è insostenibile?No ma almeno digliene 4 santoddio. La moglie dico.
non me l'hai mai dettoÈ sbagliato! È una presa in giro dei terroni che è usata in modo scherzoso.
Mi viene da scrivere “sei di coccio” che è romano.
Non ti ho mai detto che sei de coccio? Vedi come sono carina?non me l'hai mai detto
Per questo e per...Siamo coetaneiper questo non vuoi uscire con me
Cosa ?Per questo e per...![]()
Il discorso di un paio di settimane fa....il 730Cosa ?![]()
Ah ok ahahaIl discorso di un paio di settimane fa....il 730![]()
Mammamia quanto siete fiscaliNo 730, no party
Basta ragazzi giovani. Ora solo over 45.Siamo coetaneiper questo non vuoi uscire con me
Ma non c’era stata una seconda occasione?A me sì, ma non avevo capito che era per quello, così ho perso l'occasione.
Ho pensato fosse solo per amicizia.
Io due anni fa avevo preso 2-3 caffè col macellaio ma non avevamo scopato.Nemmeno a me. o abbiamo scopato prima, del caffè o dopo qualche qualche mese.
Ma non c’è bisogno della scusa del caffè per scopare. Chi non lo beve cosa fa? Non scopa mai?Frequentavi gente strana
Da come parla non mi sembra così furiosa. Poi posso anche sbagliarmi eh.Ma non è da un po che dice che lei è furiosa e la vita in casa è insostenibile?