Anche su Alf era e continua ad essere così. Una coppia di ex amanti, esempio valido per tutti, si sono sposati tra loro. Una invece credo abbia avuto uno o due figli dall'amante, non ricordo bene se anche il secondo è di lui.Qua gli inciuci sono sempre stati presenti, come in ogni luogo e in ogni lago, e credo che per molti e molte sia stato piacevole, qualcuno si è pure sposato.
Omi, si chiacchiera, dai... e se non se la prende @Etta, chiedo io dov'è il problema.Scusate, non ho capito dove sia il problema
Lo scambio di post tra @Etta e @jack-jackson, a proposito di farsi una giornata di macchina solo per prendere un caffè con lei, perché lui aveva visto le sue foto. E lei ci sta sguazzando compiaciuta.Non ho capito di cosa state parlando
AhLo scambio di post tra @Etta e @jack-jackson, a proposito di farsi una giornata di macchina solo per prendere un caffè con lei, perché lui aveva visto le sue foto. E lei ci sta sguazzando compiaciuta.
Quindi ora tocca a te mostrare il lato B e tutina, così Jack passa prima da te
Poco importa, per me, è particolare il bisogno di mostrarsi per farsi correre dietro, in un forum.E quindi mi vengono dei dubbi su tutto...
Eh vabbe’ ma si fa quel che si può eh.Ma Cesare non credo che lo pretendesse, glielo davano spontaneamente.![]()
Cosa dovrebbe scoprire?Informa anche chi ti sta vicino, quando lo scopre ti da una pedata
Dove leggi che sto cercando?Chiaramente. Però non cerca niente nel forum.![]()
Infatti.Qui però Etta dice di non cercare nessuna storia sul forum...
Tu no?Poco importa, per me, è particolare il bisogno di mostrarsi per farsi correre dietro, in un forum.
Sei tu che non disdegni... mica io!Dove leggi che sto cercando?
Ma se non siamo interessati, avoglia a farsi i chilometri, l'altra parte...Tu no?
Dai!
Tutti, se troviamo una persona interessante, ne siamo contenti.
Non sei mai uscita senza predisposizione con qualcuno?Ma se non siamo interessati, avoglia a farsi i chilometri, l'altra parte...
Non ho scritto questo. Poi se volete leggerci cose che non ho detto ok.Sei tu che non disdegni... mica io!
Sarebbe per conoscerla e vederla dal vivo; come dicevo a Etta, a Milano non ci sono mai stato se non di passaggio, ne approfittarei quindi anche per vedere la città, e se vogliamo essere pignoli sarebbe mezza giornata di macchina.Lo scambio di post tra @Etta e @jack-jackson, a proposito di farsi una giornata di macchina solo per prendere un caffè con lei, perché lui aveva visto le sue foto. E lei ci sta sguazzando compiaciuta.
È troppo giovane per me, ho sempre preferito uomini più grandi, al massimo coetaneiQuindi ora tocca a te mostrare il lato B e tutina, così Jack passa prima da te
Brune', se io dico di non avere interesse a storie con qualcuno sul forum, è così. Non sto parlando di vita di tutti i giorni. SE ho incontrato uomini del forum (una volta sola, a memoria, tutte le altre volte ci parlavo al telefono) è perché era delle mie parti, per l'esattezza pochi chilometri. Lui era nella mia città per lavoro e ci siamo visti a pranzo. Ma non per interesse nè predisposizione. Nè mi facevo pubblicità con foto pubbliche e risatine, per poi contraddirmi nei discorsi.Non sei mai uscita senza predisposizione con qualcuno?
Se invece fossero anime gemelle, sarei contenta per loro.
Vedi che allora l'interesse c'è.Sarebbe per conoscerla e vederla dal vivo; come dicevo a Etta, a Milano non ci sono mai stato se non di passaggio, ne approfittarei quindi anche per vedere la città, e se vogliamo essere pignoli sarebbe mezza giornata di macchina.
Che sei narcisistaCosa dovrebbe scoprire?
Dove leggi che sto cercando?
Infatti.
Mah sul Forum non ricordo di aver messo mai foto mie per avere consensi.Tu no?
Dai!
Tutti, se troviamo una persona interessante, ne siamo contenti.
E vabbè, mostra sto lato B per far contento jackÈ troppo giovane per me, ho sempre preferito uomini più grandi, al massimo coetanei
Niente …. Non voglio niente. Ma penso che se si scrive qui, si accetta il collloquio e i pareri. Posso esprimere quello che penso?Ma che vuoi ?