Come mi comporto ?

Etta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
chissà se 61alex trae conforto da queste dotte opinioni

perplesso

Administrator
Staff Forum
secondo me cerca anche conforto, nel senso di sentirsi capito. la questione è che capirlo forse è pure peggio

Brunetta

Utente di lunga data
Brune', se io dico di non avere interesse a storie con qualcuno sul forum, è così. Non sto parlando di vita di tutti i giorni. SE ho incontrato uomini del forum (una volta sola, a memoria, tutte le altre volte ci parlavo al telefono) è perché era delle mie parti, per l'esattezza pochi chilometri. Lui era nella mia città per lavoro e ci siamo visti a pranzo. Ma non per interesse nè predisposizione. Nè mi facevo pubblicità con foto pubbliche e risatine, per poi contraddirmi nei discorsi.
Non è che se esco a cena sono interessata a chissà cosa. Ma può succedere di conoscere un vicino di tavolo. Lo stesso in tram o in aereo.
Se non succede con persone del forum è un caso, come è un caso se succede.
Poi le schermaglie, con obiettivo o no, sono noiose ed è meglio se avvengono in mp.
Tu ora hai una relazione stabile e non ti interesserebbe nemmeno il vicino di tavolo.
Ma io non criticherei la persona a cena con me se attaccasse bottone con altri. A meno che non fossi a una cena romantica a due. Però io ho attaccato bottone anche a cene romantiche 😂😂