jack-jackson
Utente di lunga data
CertoVedi che allora l'interesse c'è.
CertoVedi che allora l'interesse c'è.
Sono raffreddataE vabbè, mostra sto lato B per far contento jack
preferisco vedere dal vivoE vabbè, mostra sto lato B per far contento jack
Guarda @jack-jackson non è che puoi chiedere a tutte di mostrare il lato b...preferisco vedere dal vivodelle foto non me ne faccia nulla
Sono d’accordo, cerca qualche ragazza vicino a te così vedi e magari tocchi purepreferisco vedere dal vivodelle foto non me ne faccia nulla
Infatti, io che ho detto ? Non ho chiesto foto a nessuno quiGuarda @jack-jackson non è che puoi chiedere a tutte di mostrare il lato b...
O spero che nel mucchio qualcuno ti accontenti?![]()
Jack, ti avevo anche fatto i complimenti perché mi sembravi essere andato avanti.Certo
Ma da parte sua mica mia.Vedi che allora l'interesse c'è.
Narcisista parolone.Che sei narcisista
Lo chiamavano Sampei.Guarda @jack-jackson non è che puoi chiedere a tutte di mostrare il lato b...
O spero che nel mucchio qualcuno ti accontenti?![]()
Ma tu non è che lo scoraggi, eh.Ma da parte sua mica mia.
Non ci capiamo, ho detto che mi piacerebbe conoscerla senza nessun secondo fine.Jack, ti avevo anche fatto i complimenti perché mi sembravi essere andato avanti.![]()
Passare una mattinata o pomeriggio insieme non vuol dire quello che pensi Etta, posso capire comunque visto che al 90 % delle persone qui prendere un caffè significa altroMa da parte sua mica mia.
come se questo in passato ti abbia mai fermataSono raffreddata
Non posso stare a chiappe ignude
ovvero, che significa?Passare una mattinata o pomeriggio insieme non vuol dire quello che pensi Etta, posso capire comunque visto che al 90 % delle persone qui prendere un caffè significa altro
Caffè=interesse=scopareovvero, che significa?
Certo che no, ma tutto dipende da quanto io sia interessatacome se questo in passato ti abbia mai fermata
Direi troppo poco in realtàsiete troppo maliziosi
Conforto? Lui cerca consigliochissà se 61alex trae conforto da queste dotte opinioni
Non è che se esco a cena sono interessata a chissà cosa. Ma può succedere di conoscere un vicino di tavolo. Lo stesso in tram o in aereo.Brune', se io dico di non avere interesse a storie con qualcuno sul forum, è così. Non sto parlando di vita di tutti i giorni. SE ho incontrato uomini del forum (una volta sola, a memoria, tutte le altre volte ci parlavo al telefono) è perché era delle mie parti, per l'esattezza pochi chilometri. Lui era nella mia città per lavoro e ci siamo visti a pranzo. Ma non per interesse nè predisposizione. Nè mi facevo pubblicità con foto pubbliche e risatine, per poi contraddirmi nei discorsi.