Come avete regolarto i conti ...

Vera

Moderator
Staff Forum
@Carola ho cercato di seguire il tuo ragionamento e, per alcuni versi, può anche essere giusto ma tieni presente che prendere una laurea non ti assicura sempre un posto di lavoro "importante".
Tra i commessi, centralinisti, baristi, operai ci sono tanti laureati.

Carola

Utente di lunga data
@Carola ho cercato di seguire il tuo ragionamento e, per alcuni versi, può anche essere giusto ma tieni presente che prendere una laurea non ti assicura sempre un posto di lavoro "importante".
Tra i commessi, centralinisti, baristi, operai ci sono tanti laureati.
ma ho scritto questo??

Ho detto che ti da delle possibilità in più poi ci va culo predisposizione al rischio a staccarsi dagli affetti mille cose perché credimi dopo 9 anni di società di selezione ne ho viste di ogni ma davvero di OGNI gente che io mi sarei alzata e avrei dato un calcio in culo potrei scrivere un libro

Comunque il barista laureato avrà comunque delle conoscenze in più per gestire le sue cose a qualcosa servirà studiare mi auguro

comunque IL TEMA era non mi separo perché poi ho pochi soldi e potrei togliere possibilità ai miei figli

va be comunque è corretto che ognuno di noi abbia le sue opinioni le esprima ecc senza sentirsi offeso o offendere
Se L ho fatto non era mia intenzione

buon week end a todos

Vera

Moderator
Staff Forum
ma ho scritto questo??

Ho detto che ti da delle possibilità in più poi ci va culo predisposizione al rischio a staccarsi dagli affetti mille cose perché credimi dopo 9 anni di società di selezione ne ho viste di ogni ma davvero di OGNI gente che io mi sarei alzata e avrei dato un calcio in culo potrei scrivere un libro

Comunque il barista laureato avrà comunque delle conoscenze in più per gestire le sue cose a qualcosa servirà studiare mi auguro

comunque IL TEMA era non mi separo perché poi ho pochi soldi e potrei togliere possibilità ai miei figli

va be comunque è corretto che ognuno di noi abbia le sue opinioni le esprima ecc senza sentirsi offeso o offendere
Se L ho fatto non era mia intenzione

buon week end a todos
Guarda che io non mi sono sentita offesa. Vista la stizza, quella offesa sei tu.
Buon week end a te, rilassati.

Vera

Moderator
Staff Forum
Continuerò a sostenere che se una persona vuole davvero separarsi, lo fa. I problemi si affrontano e si superano. Il resto sono solo chiacchiere e lamentele.
I figli imparano e prendono esempio da quello che vivono in famiglia.
I figli se vogliono andare all'università, se non ci saranno grandi possibilità, faranno quello che hanno fatto tantissimi ragazzi. Trovano un lavoro e si pagano gli studi.
Tantissime famiglie, pur unite felicemente in matrimonio, con uno stipendio, hanno visto laureare i propri figli.