grazie del consiglio Ryoga!!View attachment 10909
È una storia cyberpunk, è un giallo, è una storia d'amore impossibile, o più semplicemente è uno dei più bei film d'animazione del decennio scorso. Assolutamente poetico, quasi onirico nel finale. Chi non l'ha visto rimedi subito...
È un piacere [emoji6]grazie del consiglio Ryoga!!
...

vistoÈ un piacere [emoji6]
Questo molti lo conoscono, troppi lo sottovalutano:
View attachment 10913
Film divertentissimo, personaggi molto ben caratterizzati, e una colonna sonora rock veramente azzeccata. È imho il miglior film di animazione DreamWorks, anche superiore a Shrek
l'ho visto, è molto carino!! aspetto di poter scaricare il 2...Non l'ho visto, ma ho sentito che merita molto anche Hotel Transylvania.
Bello Cattivissimo Me, anche se nel finale perde un po'...vistopiaciuto moltissimo...!
il mio preferito è Cattivissimo me :carneval:

Non male, anche lui purtroppo inizia benissimo ma nel finale un po' si perde...Non l'ho visto, ma ho sentito che merita molto anche Hotel Transylvania.
È una scena estremamente scema, quindi molto divertentelo so che sembro una cretina ma io con questa scena di Cattivissimo me 2 sommorta dal ridere
[video=youtube;8H6As4AM-XY]https://www.youtube.com/watch?v=8H6As4AM-XY[/video]
è quello che mi fa ridere, il deficientello che fa "nino, nino, nino" :rotfl::rotfl: io adoro le robe demenziali..Non male, anche lui purtroppo inizia benissimo ma nel finale un po' si perde...
Hai visto poi Metropolis?
È una scena estremamente scema, quindi molto divertenteil minion che fa la sirena è fantao :rotfl:
Se vedessimo un film insieme al cinema mi sa che ci caccerebbero dalla sala tempo zero [emoji23] [emoji23] [emoji23]è quello che mi fa ridere, il deficientello che fa "nino, nino, nino" :rotfl::rotfl: io adoro le robe demenziali..
Hotel Transilvania 2 l'hai visto?
Dei Pixar abbiamo segnalato solo i cortometraggi, manca TUTTA la filmografiaAvete dimenticato uno dei film più dolci che sia stato fatto, Up. C'è la sequenza della vita del vecchietto con la amica/moglie che da sola vale l'intero film. E poi c'è il tormentone che mi ha preso per anni. Scoiattoloooooo :-D
Effettivamente sìDei Pixar abbiamo segnalato solo i cortometraggi, manca TUTTA la filmografiatranquillo, se vedo che nessuno li mette, con calma li posto io. Ma i film Pixar (come quelli Disney sono famosi. Qui Spot presumo abbia aperto il thread per segnalare (e vedere) film belli ma che non hanno la visibilità o la gamma dei blockbusters [emoji6]
oddio è tristissimo peròEffettivamente sì
L'idea era quella di scoprire/vedere/scambiarci cose nuove e meno conosciute.
Però se vogliamo discutere più approfonditamente di questo o quel film, o che so, di tutti i film della Pixar e di quale sia il miogliore, possiamo aprire thread appositi.
E comunque io preferisco Wall-e ad Up![]()
Sposami, tipo ora [emoji4]...
E comunque io preferisco Wall-e ad Up [emoji14]
Io ho pianto, ovviamenteoddio è tristissimo peròa me wall -e m'ha fatto accorà!
Vai all'ufficio di Stato che io informo i miei e ti raggiungo.Sposami, tipo ora [emoji4]
Bel film, vero.Avete dimenticato uno dei film più dolci che sia stato fatto, Up. C'è la sequenza della vita del vecchietto con la amica/moglie che da sola vale l'intero film. E poi c'è il tormentone che mi ha preso per anni. Scoiattoloooooo :-D