Cinema d'animazione

Alessandra

πιθηκάκι
Allarmi bombe continui, metro A chiusa 8 volte in 2 giorni, esercito in strada, psicosi diffusa, nervi a fior di pelle...
Pazzesco.
Ieri per gli stessi motivi hanno chiuso baker street.
Un falso allarme, per fortuna.
E' la fermata dove lavora il mio bello.

Spot

utente in roaming.
Allarmi bombe continui, metro A chiusa 8 volte in 2 giorni, esercito in strada, psicosi diffusa, nervi a fior di pelle...
Cavoli. Mi spiace.
E pensare che qui, dove la paura non si sente, circolano certe stronzate...

Ryoga74

Utente sperduto
L'avente diritto con lupara è altamente probabile in effetti :rotfl:
Comunque ci tengo a precisare che non ho nemmeno un corteggiatore io, ma nemmeno uno per sbaglio!!! Altro che fila, qua chiacchiere e basta!! :D :D
Veramente c'è la mia neo mogliettina (Spot) che sbava per te [emoji29]

Va beh passiamo a cose più serie:
uploadfromtaptalk1448047894062.jpg
È il film di Saint Seya (i Cavalieri dello Zodiaco) in computer grafica.
Ve lo dico subito, così non incappate in delusioni: fa schifo.
La storia è quasi un reboot tanto è stravolta la trama, in poco più di 90' minuti (ma perché farlo così corto?) si dipana tutta la scalata delle 12 case (non è uno spoiler, la storia la conoscono anche i sassi) fino ad arrivare allo scontro finale con Arles, in un crescendo di scene d'azione che prese singolarmente non sono male, ma una dietro l'altra senza stacchi o dialoghi particolarmente interessanti rendono tutto troppo veloce e confusionario. La computer grafica è ottima, l'effetto dei colpi notevole, ma è il film in sé che non regge.
Perché allora consigliarlo?
Perché sono i Cavalieri, e ci sono praticamente tutte le voci in italiano della vecchia serie, doppiaggio che migliora NETTAMENTE la serie tv altrimenti con dialoghi banali quanto stupidi, la versione italiana enfatizza il linguaggio rendendo molto più epici i combattimenti. E che qui cerca di salvare quelle poche battute tra un combattimento e l'altro...

FULMINE DI PEEEGASUUUUUUS!!!

Ultima modifica:

LTD

Utente di lunga data
Premessa: scrivo dal cel e non so mettere le faccine. In un thread del genere non usare faccine è illegale :-D

Coi corti della Pixar si sfonda un portone aperto. Ryoga invece che è un master e profondo conoscitore va a pescare le chicche.

Comunque vi è capitato di vedere Coraline? E qualcuno magari ha letto il libro per confrontarlo col film?

La mia firma è dedicata proprio a questo film.

CORALINE lo adoroooo!!!!!
ho visto il film, leggerò il libro
meraviglioso

Ultima modifica:

banshee

The Queen
Pazzesco.
Ieri per gli stessi motivi hanno chiuso baker street.
Un falso allarme, per fortuna.
E' la fermata dove lavora il mio bello.
Hanno chiuso 2 volte Lepanto, dove scendo io per lavoro :D me la sono fatta a piedi ieri e oggi... Cominciano anche a fare gli scherzoni i mitomani..
@spot: clima teso e nervosismo, ma ci dobbiamo abituare per forza...

banshee

The Queen
Veramente c'è la mia neo mogliettina (Spot) che sbava per te [emoji29]

Va beh passiamo a cose più serie:
View attachment 10918
È il film di Saint Seya (i Cavalieri dello Zodiaco) in computer grafica.
Ve lo dico subito, così non incappate in delusioni: fa schifo.
La storia è quasi un reboot tanto è stravolta la trama, in poco più di 90' minuti (ma perché farlo così corto?) si dipana tutta la scalata delle 12 case (non è uno spoiler, la storia la conoscono anche i sassi) fino ad arrivare allo scontro finale con Arles, in un crescendo di scene d'azione che prese singolarmente non sono male, ma una dietro l'altra senza stacchi o dialoghi particolarmente interessanti rendono tutto troppo veloce e confusionario. La computer grafica è ottima, l'effetto dei colpi notevole, ma è il film in sé che non regge.
Perché allora consigliarlo?
Perché sono i Cavalieri, e ci sono praticamente tutte le voci in italiano della vecchia serie, doppiaggio che migliora NETTAMENTE la serie tv altrimenti con dialoghi banali quanto stupidi, la versione italiana enfatizza il linguaggio rendendo molto più epici i combattimenti. E che qui cerca di salvare quelle poche battute tra un combattimento e l'altro...

FULMINE DI PEEEGASUUUUUUS!!!
Ok credo che non lo vedrò perché ho amato visceralmente i Cavalieri sia nel manga sia la serie tv - fino a Hypnos e Thanatos vista in ita poi in giappo e non posso rovinarla mentalmente :D
W Phoenix, Gemini Saga e Radamantys!!!

LTD

Utente di lunga data
tim burton
lo amo
TUTTO
potrei essere un suo personaggio
....e non pensate alla sposa cadavere...

pixar
tutto
geniali

Ryoga74

Utente sperduto
tim burton
lo amo
TUTTO
potrei essere un suo personaggio
....e non pensate alla sposa cadavere...

pixar
tutto
geniali
Ti vedo più come la Cristina Ricci de IL SEGRETO DI SLEEPY HOLLOW [emoji4]

Nicka

Capra Espiatrice
Mah, credo che al massimo ti trovi l'avente diritto ufficiale.
Ma comunque, che sei pazzo... io è da mesi che sto qui a corteggiare le donne del forum (zitto e mosca a riguardo).
Non faccio prestiti, quindi prendi il numerino e mettiti in fila. E con la ban, mi sa che la fila è lunga.
Sì ma tu ami me, quindi non t'allargare.

Ryoga74

Utente sperduto
Ok credo che non lo vedrò perché ho amato visceralmente i Cavalieri sia nel manga sia la serie tv - fino a Hypnos e Thanatos vista in ita poi in giappo e non posso rovinarla mentalmente :D
W Phoenix, Gemini Saga e Radamantys!!!
Chissà perché il personaggio preferito da TUTTI è Ikki (Phoenix) [emoji57]

Ryoga74

Utente sperduto

Ryoga74

Utente sperduto
Io sono il suo grande amore...l'ha dichiarato, mi spiace...
Cose che succedono!
Va beh, dopo due donne che mi deludono mi sa che divento gay.
Visto che devo dare via il culo l'esperto è Oscuro, prov... Ah già, pure lui è tuo [emoji29]

Dai visto che sei qui vuoi dare il tuo contributo IT? Che film d'animazione ti piacciono?

Nicka

Capra Espiatrice
Va beh, dopo due donne che mi deludono mi sa che divento gay.
Visto che devo dare via il culo l'esperto è Oscuro, prov... Ah già, pure lui è tuo [emoji29]

Dai visto che sei qui vuoi dare il tuo contributo IT? Che film d'animazione ti piacciono?
Non mi piacciono i film d'animazione, mi spiace...
Volevo solo disturbarvi... :D
E flirtare con Spot, che ci sta bene! :D

Spot

utente in roaming.
pure a te [emoji53]
Ma che cazzo di moglie mi sono scelto? [emoji17] [emoji17] [emoji17]
No, maritino, non ci siamo capiti.
Io, nemmeno mezz'oretta dopo il matrimonio, ti propongo di aggiungere alle dinamiche di coppia la Nicka (che lo ammetto, è il mio amore dichiarato... ma come si fa a resisterle) e, se è d'accordo, ovviamente, anche la Ban. Insomma, roba seria.
E tu mi vieni a dire che sono una delusione?

Per come la vedo io non avresti potuto trovare moglie migliore.
Poi fai un po' tu eh...

Non mi piacciono i film d'animazione, mi spiace...
Volevo solo disturbarvi... :mrgreen:
E flirtare con Spot, che ci sta bene! :mrgreen:
Per te, sempre e comunque, donna :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No, maritino, non ci siamo capiti.
Io, nemmeno mezz'oretta dopo il matrimonio, ti propongo di aggiungere alle dinamiche di coppia la Nicka (che lo ammetto, è il mio amore dichiarato... ma come si fa a resisterle) e, se è d'accordo, ovviamente, anche la Ban. Insomma, roba seria.
E tu mi vieni a dire che sono una delusione?

Per come la vedo io non avresti potuto trovare moglie migliore.
Poi fai un po' tu eh...
Mah tu e Ryoga !!!! :D Complimenti vivissimi ad entrambi :p:carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Spot

utente in roaming.
Di già ? :singleeye: questi giovini di oggi, non hanno più paZienZa :p
Quel che dico anch'io. Ti portano all'altare, tu gli proponi un futuro meraviglioso, e un minuto dopo non vai più bene.
Che tristezza, che amarezza.