Chiedo vostro aiuto

Vera

Moderator
Staff Forum
Ma se ho quasi le ragnatele!
Ti sei data della cessa a pedali, della cattiva, della condannata a una triste vita, della penitente, della zoccola...
Ora della suora con le ragnatele. Senti me che avevo la vagina in prognosi riservata, chi te la fa fare?

feather

Utente tardo
Ma l'avvenenza ha ben poco a che fare con l'essere sexy e desiderabile.
Ci sono strafighe che a letto sono delle chiaviche e donne non particolarmente attraenti e che ti fanno avere le visioni da come sanno "prenderti"
L'avvenenza è un bel biglietto da visita, ma viene speso velocemente. Una o due scopate. Per la terza ritorna se c'è anche dell'altro

Eriu

Utente
No ragazzi, a parte gli scherzi. Direi di chiuderla qua.
Io ringrazio tutti, chi più e chi meno, per i consigli o il semplice appoggio. Come ho ribadito, ho avuto parecchi spunti di riflessione di cui sicuramente farò tesoro.

Continuerò la mia vita e prenderò una decisione con il solo scopo di stare bene con me stessa, cosa che per ora mi viene difficile.
In bocca al lupo a tutti e ancora grazie!

danny

Utente di lunga data
Io ringrazio tutti, chi più e chi meno, per i consigli o il semplice appoggio. Come ho ribadito, ho avuto parecchi spunti di riflessione di cui sicuramente farò tesoro.

Continuerò la mia vita e prenderò una decisione con il solo scopo di stare bene con me stessa, cosa che per ora mi viene difficile.
Tienici aggiornati.

Brunetta

Utente di lunga data

E no, non andare, manca la mia perla di saggezza.
Secondo te a cosa serve il fidanzamento?
Secondo me a capire se si sta bene insieme e lasciarsi se le cose non funzionano.
Come è andato il vostro fidanzamento?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ti sei data della cessa a pedali, della cattiva, della condannata a una triste vita, della penitente, della zoccola...
Ora della suora con le ragnatele. Senti me che avevo la vagina in prognosi riservata, chi te la fa fare?
fosse masochista?

Vera

Moderator
Staff Forum

Ma non andare via, qui c'è sempre da imparare giù uni dagli altri. Pensa, se continui a frequentarci magari finisci con il pensare che non eri poi così male 😉

mistral

Utente di lunga data
Magari il perdono di lui non è riuscito così bene e te la fa pagare con l’astinenza e insinuando che per lui non sei attraente .
Può anche averti tradita mentre eravate lontani ma questo non fa girare di meno le scatole .
Le corna non piacciono a nessuno e pochi,se non hanno fatto altrettanto , le archiviano così velocemente .

Brunetta

Utente di lunga data
Magari il perdono di lui non è riuscito così bene e te la fa pagare con l’astinenza e insinuando che per lui non sei attraente .
Può anche averti tradita mentre eravate lontani ma questo non fa girare di meno le scatole .
Le corna non piacciono a nessuno e pochi,se non hanno fatto altrettanto , le archiviano così velocemente .
Se fosse questo il caso lui rivelerebbe una natura vendicativa, passivo-aggressiva, che non promette bene per il futuro.

Eriu

Utente
Forse è cosi, ma per il resto è sempre molto tenero nei miei confronti, mi bacia, mi abbraccia e mi dice che mi ama. Con il sesso anche prima era così.
Non so..

Lostris

Utente Ludica
Forse è cosi, ma per il resto è sempre molto tenero nei miei confronti, mi bacia, mi abbraccia e mi dice che mi ama. Con il sesso anche prima era così.
Non so..
Nel senso che anche quando vi vedevate ogni morte di papa era poco propenso? 🤦‍♀️

Ti sta bene questa prospettiva? (O una peggiore, visto che sono parabole tendenzialmente discendenti)

Guarda che generalmente investire in completini intimi (anche se è una scelta che approvo sia personalmente che professionalmente) non ha mai resuscitato cadaveri.

Può essere poco interessato al sesso in generale o poco interessato al sesso con te.
In ogni caso marronee aspettative.

Hai 28 anni!! Miseriaccia

Eriu

Utente
Nel senso che anche quando vi vedevate ogni morte di papa era poco propenso? 🤦‍♀️

Ti sta bene questa prospettiva? (O una peggiore, visto che sono parabole tendenzialmente discendenti)

Guarda che generalmente investire in completini intimi (anche se è una scelta che approvo sia personalmente che professionalmente) non ha mai resuscitato cadaveri.

Può essere poco interessato al sesso in generale o poco interessato al sesso con te.
In ogni caso marronee aspettative.

Hai 28 anni!! Miseriaccia
No, non è che non aveva mai voglia, è che magari dal venerdì alla domenica in cui ci wo vedeva si faceva una volta. Alle volte le.mie amiche mi dicono "Madonna il mio ragazzo lo farebbe sempre!". Il mio no! Non l'abbiamo mai fatto in piedi, in sala, in macchina, in doccia. Non mi ha mai strappato via i vestiti ecco.
Poi da li a dire che non propone mai no...

Skorpio

Utente di lunga data
No, non è che non aveva mai voglia, è che magari dal venerdì alla domenica in cui ci wo vedeva si faceva una volta. Alle volte le.mie amiche mi dicono "Madonna il mio ragazzo lo farebbe sempre!". Il mio no! Non l'abbiamo mai fatto in piedi, in sala, in macchina, in doccia. Non mi ha mai strappato via i vestiti ecco.
A te piacerebbe un uomo che ti strappasse i vestiti?
Ti darebbe il senso di sentirti desiderata?

Sene parlava in altro 3d

Eriu

Utente
A te piacerebbe un uomo che ti strappasse i vestiti?
Ti darebbe il senso di sentirti desiderata?

Sene parlava in altro 3d
Non in senso violento, ma da l'idea di essere desiderate profondamente, no? Boh, forse sono io che mi aspetto troppo...

Lostris

Utente Ludica
Tu gli hai mai strappato via i suoi?

Ti sei mai alzata mentre facevate sesso mettendoti al muro e invitandolo?

Hai mai allungato la mano sulla patta mentre guidava?