Chiedo vostro aiuto

Eriu

Utente di lunga data
In sintesi: vai al mare e vedrai che le conoscenze verranno da te.
Ci penserò, l'idea di andarci da sola non mi fa davvero impazzire, spero in qualche amica non single ma quantomeno libera un weekend...

danny

Utente di lunga data
Ci penserò, l'idea di andarci da sola non mi fa davvero impazzire, spero in qualche amica non single ma quantomeno libera un weekend...

Eriu

Utente di lunga data

ladyred

Utente di lunga data
La verità: mi fa tristezza. Mi sembra un gruppo di disperati ..
perché i disperati non possono essere invece quelle persone che per convinzioni dettate dalla società si credono vecchie a 29 anni e quindi si vogliono accontentare del primo che passa, che magari le scopa pure male e 1 volta al mese per mettere su famiglia e rendere felice la madre, così avrà un nipotino.
passando però le serate dai 30 ai 45 anni in modo triste a mangiare senza parlare e a pensare solo che tipo di pannolini comprare?
Ho la tua stessa età e sono single 😂 però quest’ansia che hai tu non mi tocca. Voglio ancora fare un bel po’ di cose che non potrei fare con un poppante a casa. ( concerti, viaggi etc)

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma ti fai così schifo da non riuscire a farti un giro da sola?

Eriu

Utente di lunga data
perché i disperati non possono essere invece quelle persone che per convinzioni dettate dalla società si credono vecchie a 29 anni e quindi si vogliono accontentare del primo che passa, che magari le scopa pure male e 1 volta al mese per mettere su famiglia e rendere felice la madre, così avrà un nipotino.
passando però le serate dai 30 ai 45 anni in modo triste a mangiare senza parlare e a pensare solo che tipo di pannolini comprare?
Ho la tua stessa età e sono single 😂 però quest’ansia che hai tu non mi tocca. Voglio ancora fare un bel po’ di cose che non potrei fare con un poppante a casa. ( concerti, viaggi etc)
Ma io mi auguro di arrivare a pensare come te. Ma ti assicuro che ho sempre desiderato e pensato di avere un figlio con lui, e giovane. Poi io a lui voglio un bene dell'anima davvero, e le piccole cose mi mancano.

Brunetta

Utente di lunga data
Non so spiegartelo, al momento mi autofaccio una pena assurda!
Non sei l’unica.
Se percepisci una vacanza come un mezzo per conoscere qualcuno o andare da sola un ripiego, è comprensibile che tu preferisca stare a casa e rimuginare sul divano.
Infatti devi fare quello che ti piace fare, anche da sola. Poi certamente conoscerai persone, perché è inevitabile.
Una mia amica era rassegnata alla solitudine e da sola ha fatto un viaggio, ci ha conosciuto quello che è diventato suo marito.
Non era andata per conoscere.

Eriu

Utente di lunga data
È anche il fatto che mi devo sentire bene oltre che dentro, anche fuori. Ho passato mesi a sentirmi dire che non ero abbastanza bella, alta, magra, curata. Diciamo che a furia di sentirselo dire uno ci si sente!