No no, è il momento! Giuro! Al lavoro faccio ridere tutti e rido sempre...ma sei sempre così na piattola o ti abbiamo presa in un brutto momento?
ti fai rimorchiare dal bagnino
No no, è il momento! Giuro! Al lavoro faccio ridere tutti e rido sempre...ma sei sempre così na piattola o ti abbiamo presa in un brutto momento?
ti fai rimorchiare dal bagnino
Ti siedi al bar della spiaggia e attacchi bottone.E ma cosa faccio in vacanza da sola?
Di certo non sei tu a deciderlo, però se non è depressione ma pigrizia e voglia di piangersi addosso, non ti posso che consigliare di darti una mossa che il destino dipende solo da te.No, col cavolo che mi faccio venire la depressione!
Sì.Col lavoro bene, ho un buon lavoro che mi piace e dei colleghi fantastici davvero. Anzi, venerdì mi hanno invitata a uscire.
Ferie ho dal 10 al 21 agosto, ma siccome sto cercando di comprare casa mi concentrerò su quello, non ho prenotato vacanze...
Ma la depressione potrebbe venirmi senza che me ne accorga?![]()
A casa da sola invece cosa fai?E ma cosa faccio in vacanza da sola?
MaTi siedi al bar della spiaggia e attacchi bottone.
Allora fai ridere anche noi con dei bei racconti dalle vacanze; tipo dato appuntamento a 2 bagnini nello stesso momento per sbadataggine e poi che ne esci con un terzo.No no, è il momento! Giuro! Al lavoro faccio ridere tutti e rido sempre...
@ladyred esprimiti che a me questa fa già venire voglia. di buttarla a mareMache bottone vuoi attaccare? I costumi da bagno non hanno più bottoni.
Mache bottone vuoi attaccare? I costumi da bagno non hanno più bottoni.
A chi ?@ladyred esprimiti che a me questa fa già venire voglia. di buttarla a mare
infatti forte della mia esperienza lo posso direIl consiglio è giusto, secondo me.
Forse dovevi farlo anche tu.
ero impegnato in altra cosa e pensavo di quotare EriuA chi ?
A me ?
So nuotare!
Quali costumi da bagno?Mache bottone vuoi attaccare? I costumi da bagno non hanno più bottoni.
Infatti non capivo perché avessi scritto prima e non con i.Allora fai ridere anche noi con dei bei racconti dalle vacanze; tipo dato appuntamento a 2 bagnini nello stesso momento per sbadataggine e poi che ne esci con un terzo.
Dai ! Hai solamente 29 anni !
Vai a divertirti prima dei 69. Intendevo anni.
Anch’io ho pensato che mi rispondesse la under 30Mache bottone vuoi attaccare? I costumi da bagno non hanno più bottoni.