Chi di voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scarlett

Utente di lunga data
Forse questo post è già stato fatto ma a questo punto mi sorge la curiosità...chi di voi è stato tradito e chi invece ha tradito? chi entrambi? se volete fare un mini-riassunto (dalle 2 alle 5 righe) della vostra storia mi farà piacere leggervi.
:pcià!:sonar:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Forse questo post è già stato fatto ma a questo punto mi sorge la curiosità...chi di voi è stato tradito e chi invece ha tradito? chi entrambi? se volete fare un mini-riassunto (dalle 2 alle 5 righe) della vostra storia mi farà piacere leggervi.
sempre stata tradita (da fedeli) e sempre tradito.
ma io lo dicevo prima:festa:

Simy

WWF
tradita :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge

Cambia qualcosa nella conoscenza delle persone non sapere questo particolare?

lunaiena

Scemo chi legge
Ovviamente! ma non cambia nel giudizio se è questo che volevi sapere, comunque, libera di non rispondere :p
non è una polemica è solo curiosità ...
nel giudizio di che?

Non sono nulla di tutto ciò.
Ma sono solo.
Un pandemonio incarnato.
La mia storia?
EH una sola?
Hai la più pallida idea di quante sono?
Mille e più mille sono le vite vissute...
Scappa di qui e scappa di là...
Intorta qui e ciula làààààààà...

Hellseven

Utente di lunga data
Ho tradito una volta sola. Anni fa. Mi ha cambiato la vita perché ha portato alla luce un lato di me che non sapevo di avere e di cui ho timore.
Ma quel che è molto più grave, ha cambiato in peggio quella di mia moglie. Ho fatto del male, non sono predisposto a farne, e lo scrupolo ed il rimorso che mi porto dietro ancora mordono l'anima ogni tanto.
Il mio era stato un tradimento punitivo perché attribuivo a mia moglie la responsabilità di un rapporto che non sentivo vivo e nel quale non mi ritrovavo più. Ovviamente le responsabilità dei matrimoni che non decollano sono sempre al 50% nella realtà ....
L'avere tradito non solo non ha migliorato il rapporto ma mi ha reso anche totalmente succube del senso di colpa e quindi paradossalmente sto peggio di prima ma con due piedi in una scarpa.
Il mio matrimonio continua a non funzionare ma mi sento così colpevole verso la mia donna che non oso parlare di metterlo in discussione.
Parafrasando il titolo di un romanzo di cui s'è molto discusso ultimamente: "un giorno (spero che NDR) tutto questo dolore ti (ci) sarà utile".

Joey Blow

Escluso
Ho tradito una volta sola. Anni fa. Mi ha cambiato la vita perché ha portato alla luce un lato di me che non sapevo di avere e di cui ho timore.
Ma quel che è molto più grave, ha cambiato in peggio quella di mia moglie. Ho fatto del male, non sono predisposto a farne, e lo scrupolo ed il rimorso che mi porto dietro ancora mordono l'anima ogni tanto.
Il mio era stato un tradimento punitivo perché attribuivo a mia moglie la responsabilità di un rapporto che non sentivo vivo e nel quale non mi ritrovavo più. Ovviamente le responsabilità dei matrimoni che non decollano sono sempre al 50% nella realtà ....
L'avere tradito non solo non ha migliorato il rapporto ma mi ha reso anche totalmente succube del senso di colpa e quindi paradossalmente sto peggio di prima ma con due piedi in una scarpa.
Il mio matrimonio continua a non funzionare ma mi sento così colpevole verso la mia donna che non oso parlare di metterlo in discussione.
Parafrasando il titolo di un romanzo di cui s'è molto discusso ultimamente: "un giorno (spero che NDR) tutto questo dolore ti (ci) sarà utile".
Sono sempre più convinto che gli eccessivamente sensibili dovrebbero buttarli in un fosso da piccoli. Senza offesa.

Hellseven

Utente di lunga data
Ah ah ah, in effetti il mondo si regge sui rapporti di forza e sembrerebbe proprio che sei vuoi sopravvivere al meglio devi essere furbo e cinico. Ma io sono felice di essere annoverato tra i c.d. deboli, sensibili e perdenti. Adoro i loosers e trovo necessario anche passare per la sofferenza. Mi fa sentire vivo e soprattutto umano. E non devi scusarti, la tua vis polemica al vetriolo ti rende quel che sei (non per nulla sei nella mia lista di amici Joey)

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Oscuro

Ho tradito,non so se son stato mai tradito,sono un pentito,e mi sento tradito da questa società!

Simy

WWF

Kid

Utente un corno
Ho tradito, mi sono pentito, ho confessato.

Poi lei mi ha tradito a sua volta e l'ho beccata.

Bella storia vero? :D

oscuro

Utente di lunga data
Milli

Dolcezza buon giorno!Si,sono merce rara,sono uno stronzo,che ha avuto il coraggio di guardarsi allo specchio e definirsi tale,ho capito quanto male si può fare agli altri con le proprie azioni,scellerate o meno,in buona fede o meno,ho capito il dolore fisico e mentale che si può recare a persone ignare che hanno avuto l'unica colpa di affidarsi a noi!!Guardandomi allo specchio non mi son riconosciuto,volevo essere altro,pensavo di essere altro,avrei potuto raccontarmi le solite stronzate,ma avrei finito per non crederci ,alla lunga...!Per questo son odiato e avversato,chi mi osteggia è quello che ero io...con molto meno coraggio e sensibilità!:rolleyes:

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.