Chi di voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sabina_

Guest
Che le circostanze, le motivazioni e le conclusioni sono state nettamente più pesanti per me. Ma comunque non m ivà di parlarne più, troppo dolore, troppi ricordi inutili.

Ora non mi interessa più perchè ormai ciò che potevo perdere l'ho perso (fiducia nell'amore) e ho smesso di pensarci. Vivo bene anche senza, per ora.
Questo e' il tuo punto di vista. Bisognerebbe sentire anche quello di tua moglie.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
tradito per i primi 16 anni della mia vita, poi oscillavo fra vendicatore e traditore, per finire osservatore :D

Kid

Utente un corno
Questo e' il tuo punto di vista. Bisognerebbe sentire anche quello di tua moglie.
Se solo avesse avuto voglia di parlare con me circa i nostri tradimenti almeno una volta, forse le cose oggi andrebbero meglio. Ma tutto ciò che ho avuto in risposta alle mie domande sono state bugie su altre bugie.

Se solo avesse avuto voglia di parlare con me circa i nostri tradimenti almeno una volta, forse le cose oggi andrebbero meglio. Ma tutto ciò che ho avuto in risposta alle mie domande sono state bugie su altre bugie.
Ovvio....
Tu non chiedere mai niente alla moglie...
No?
Lei si giustificherà sempre:
E' la moglie!!!!! :p:p:p

dammi un nome

Utente di lunga data
Forse questo post è già stato fatto ma a questo punto mi sorge la curiosità...chi di voi è stato tradito e chi invece ha tradito? chi entrambi? se volete fare un mini-riassunto (dalle 2 alle 5 righe) della vostra storia mi farà piacere leggervi.
:pcià!:sonar:

tradita

poi ho tradito

e poi carta bianca per entrambi.nel senso che siamo scoppiati come coppia. e ognuno si è vissuto storie proprie a carte scoperte-

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Che le circostanze, le motivazioni e le conclusioni sono state nettamente più pesanti per me. Ma comunque non m ivà di parlarne più, troppo dolore, troppi ricordi inutili.

Ora non mi interessa più perchè ormai ciò che potevo perdere l'ho perso (fiducia nell'amore) e ho smesso di pensarci. Vivo bene anche senza, per ora.
Kid, continuo a ripeterti che tu tingi di un colore il tradimento di lei e di un altro il tradimento tuo, mentre il tradimento di lei aveva un motivo, il tuo, ma il tuo che motivo aveva?

Kid, sei bravo e lo sai, sei una persona intelligente e capace, usa questo per uscire da quella aridità che ti sta uccidendo dentro, prova a pensare che in fin dei conti tu l'hai tradita e in parte l'hai costretta a tradirti, forse vedere la cosa da questa prospettiva ti farà amare un poco di più lei che alla fine è stata unb poco più vittima di te in questo giro di giostra, fermo restando che al tizio io avrei sfracellato i maroni a furia di calci, per evitare spiacevoli eventi futuri.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Caro, tu sei stato onesto nella tua confessione con lei? Oppure hai omesso qualcosa? Le hai omesso che ci hai fatto sesso eccome con la tizia? Le hai detto quando e come?
Pensaci, per me siete sullo stesso piano, però tua moglie agisce come quelli che vogliono dimenticare, forse per dimenticare il suo errore, forse per dimenticare anche il tuo ed andare aventi, suvvia, avete due figli, godeteveli.

AnnaBlume

capziosina random
Ho convissuto per anni con una persona che, dopo un po', ha dimostrato di avere serissimi problemi con sé stesso. Mi ha tradito in ogni modo possibile, sotto ogni aspetto, non solo in quello sessuale (che certo non si è assolutamente fatto mancare). Dopo aver fatto il quadro della situazione reale me ne sono andata perdendo anche una parte importante delle mie cose e non solo quelle. Nessun rapporto fra noi. Ora sono single e da tale mi comporto.

Ho convissuto per anni con una persona che, dopo un po', ha dimostrato di avere serissimi problemi con sé stesso. Mi ha tradito in ogni modo possibile, sotto ogni aspetto, non solo in quello sessuale (che certo non si è assolutamente fatto mancare). Dopo aver fatto il quadro della situazione reale me ne sono andata perdendo anche una parte importante delle mie cose e non solo quelle. Nessun rapporto fra noi. Ora sono single e da tale mi comporto.
Ma adori la tua singletudine o cerchi il "compagno"?

tradito...ingannato...derubato...deluso...e il bello è che mi faccio pure venire i sensi di colpa!
Amico Gas terapia...
Gnocca
Amici
Sangiovese

Questa è la grande via indicata dal profeta Lothar!:D:D:D

I sensi di colpa no eh?

Ricorda amico mio...la colpa è sempre degli altri...

Coadura mai paura.

E ricordati che quando ti vengono i sensi di colpa, pensa a questo, loro le donne, hanno un'innata capacità di sapersi giustificare che parte dalla Bibbia. " Il serpente mi ha ingannata e io ho mangiato".
NOn dice io stupida che ci sono cascata alle lusinghe del serpente...

Sappilo, per certe donne, per quanto facciamo, non sarà MAI abbastanza o giusto.

Quindi non conviene darci troppo peso.
Mi hai tradito?
Ok.
Putana.

FIne della storia.

Simy

WWF

quoto tutto...

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Mi chiedo se sia possibile convivere per anni con una persona e non accorgersi di esser traditi in ogni modo!

si...si può... prima o poi però te ne accorgi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.