OcchiVerdi
Utente di lunga data
ho tradito molto poco e solo in passato. Non ho nessuna idea se io sia stato seriamente tradito o no e con tutta onestà non mi interessa nemmeno. Non sono un grande fan della fedeltà, preferisco la sincerità ed il rispetto.Forse questo post è già stato fatto ma a questo punto mi sorge la curiosità...chi di voi è stato tradito e chi invece ha tradito? chi entrambi? se volete fare un mini-riassunto (dalle 2 alle 5 righe) della vostra storia mi farà piacere leggervi.
cià!:sonar:
Sicuramente so di qualche bacio rubato ma si parla di storielle di gioventù.
Attualmente sono separato in casa e non a causa di un tradimento ma di una storia finita che è sfociata in un buon rapporto di convivenza a causa/merito della nostra bimba e della impossibilità economica (sua) di separarsi.
.... dopo 2 rapporti in 5 anni con la mia ex compagna ( attuale coinquilina e mamma di mia figlia ) e 3 anni di astinenza forzata ho deciso di rimettermi in gioco. Sono ufficialmente single da poco più di un anno anche se ho frequentato alcune donne. Sposate, single e semplicemente accoppiate. A scarso di equivoci, per i malpensanti, non sono stato io a "traviarle". Si avrei potuto evitare. Non l'ho fatto.
Un mese fa ho/ha chiuso una relazione di 9 mesi con quella che io definisco la mia ex ..... lei era accoppiata ed io l'amante. Ed è stata pure il mio primo bacio a 14 anni....