Chi di voi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random

AnnaBlume

capziosina random
a volte forse fai finta di non accorgertene... per tanti motivi..

Mah, sai, ogni storia è a sé. Lui stava talmente male che era difficile pensare ad altro. Il suo malessere ingoiava qualsiasi cosa, non lasciava tempo e spazio emotivo per niente altro. Dunque, io non h fatto finta di nulla, ho solo usato ogni mia energia per sopravvivere e guadare -per due- lunghissimi infiniti inverni. Mi sono alla fine sentita cretina, questo sì. Ma non ho finto proprio nulla, nemmeno inconsciamente.

oscuro

Utente di lunga data
Strano

Una persona con forti malesseri interiori riesce a tradire senza perdere lucidità,sta male , quanto sta male,o gli serve star male?

Simy

WWF
Mah, sai, ogni storia è a sé. Lui stava talmente male che era difficile pensare ad altro. Il suo malessere ingoiava qualsiasi cosa, non lasciava tempo e spazio emotivo per niente altro. Dunque, io non h fatto finta di nulla, ho solo usato ogni mia energia per sopravvivere e guadare -per due- lunghissimi infiniti inverni. Mi sono alla fine sentita cretina, questo sì. Ma non ho finto proprio nulla, nemmeno inconsciamente.
non mi riferivo a te... era un discorso generale.
io sono passata da momenti in cui davvero non mi ero accorta di nulla, a momenti in cui ho fatto finta di non vedere...a momenti in cui ci sono state situazioni che davvero hanno ingoiato tutto non facendo pensare a nulla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.