ma infatti è andata così e alce lo ammette: hanno smesso di comunicare.Non è che lei ad un certo punto non si sia più sentita amata da te, e magari per via di una situazione famigliare incasinata si è sentita anche trascurata, solitamente succede così, ed ecco che spunta il fenomeno a chiacchiere, che dopo essersi preso quello che voleva sparisce...
E tu pensi di non aver commesso nessun errore nei suoi confronti ?
dopo ventisei anni o è malata di ninfomania, o probabilmente qualche colpa ce l'hai anche tu.(Anche se non giustifica il tradimento)
stop.
Ognuno sulla sua barchetta.
E patatrac.
la fune che li legava li ha fatti affondare entrambi.
E' il seguito che pare un programma disturbato soggetto a continui aggiornamenti della riprogrammazione digitale (scusate ma il digitale mi ha incasinato la vita... non so più dove è rai due!!!)
Si inseguono, si lasciano, litigano, fanno l'amore, si dicono di voler ricostruire, ammettono che ormai è finita... e tutto senza soluzione di continuità, come fossero personaggi con le battute giuste che però non sanno quando le devono dire.
Ovviamente è la mia impressione dall'esterno: ognuno segue un suo percorso mentale e non riesce ad ascoltare davvero nè l'altro nè il proprio cuore.
Vabbè, per carità, sbaglierò io ad interpretare, sarò bacchettona, ciò che vi pare.