Brainstorm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Beh ma lo scambio di opinioni serve a mettersi in discussione, o no?
Certo, mi sono espresso male.
Intendevo dire che non farò mai mie le opinioni altrui, ma costruirò idee mie basate anche sull'elaborazione del parere altrui.
Avevo interpretato nel modo sbagliato la frase di Grande. Sorry.

Alce Veloce

Utente di lunga data
ascoltare gli altri E' vedere le cose da un altro punto di vista.
A me non pare che tu lo faccia.
In effetti fai qui più un lavoro da blogger, credo.
Va bene anche così.
sono scelte tue e io ti auguro il meglio.
Mi sono già corretto nel reply a Mika. Spero basti per chiarire.

Non pare che lo faccia perchè fin'ora ho trovato solo di rado argomenti vostri che confutassero a pieno titolo i miei. Non cambio idea solo perchè mi si da una versione diversa, ma perchè, eventualmente, solo dopo averla ragionata, ne scopro maggior valore della mia. A quel punto sarebbe stupido perseverare sulla propria idea sbagliata o incompleta, tanto come sarebbe stupido prender per buono materiale altrui solo magari perchè "suona meglio".
Non ho idea di che cosa facci aun blogger.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Curiosità:
Perchè lei alla fine non è andata con l'altro ?
All'epoca lavoravano insieme in un supermercato (ambiente di corna, mi dicono, secondo solo agli ospedali), mentre poi ha cambiato drasticamente: fa lo skipper turistico a Capo Verde.
Difficoltà per la distanza, enorme crisi mia, conseguenti sensi di colpa di lei, paura delle conseguenze di una relazione del genere, reazione decisa da parte di lui alla confusione di lei (chiusura). Crack.
Se lui fosse stato in Italia o in Svizzera credo che adesso sarebbero insieme. E forse io più sereno.
lei dice che non sarebbe durata, parla di peculiarità caratteriali del tizio che non avrebbe sopportato a lungo, ma non le ho chiesto, né ha intenzione, né c'è necessità di spiegazioni ulteriori. Per me è finita prevalentemente perchè lo ha deciso lui. Lei a parer mio ce l'ha ancora addosso, al punto di sentirsi "offesa" dalla chiusura totale da parte di lui. (ma checciavrà avuto 'sto qua? Questo si che mi rode nell'orgoglio di ometto).

Lettrice

Utente di lunga data
All'epoca lavoravano insieme in un supermercato (ambiente di corna, mi dicono, secondo solo agli ospedali), mentre poi ha cambiato drasticamente: fa lo skipper turistico a Capo Verde.
Difficoltà per la distanza, enorme crisi mia, conseguenti sensi di colpa di lei, paura delle conseguenze di una relazione del genere, reazione decisa da parte di lui alla confusione di lei (chiusura). Crack.
Se lui fosse stato in Italia o in Svizzera credo che adesso sarebbero insieme. E forse io più sereno.
lei dice che non sarebbe durata, parla di peculiarità caratteriali del tizio che non avrebbe sopportato a lungo, ma non le ho chiesto, né ha intenzione, né c'è necessità di spiegazioni ulteriori. Per me è finita prevalentemente perchè lo ha deciso lui. Lei a parer mio ce l'ha ancora addosso, al punto di sentirsi "offesa" dalla chiusura totale da parte di lui. (ma checciavrà avuto 'sto qua? Questo si che mi rode nell'orgoglio di ometto).
Ma che calcio in culo che le avrei dato!
Comunque lo skipper turistico e' cosi' cliche che forse ne avrebbe presi due di calci in culo!

Alce senza offesa sempre;)

Amoremio

Utente di lunga data
............. (ma checciavrà avuto 'sto qua? Questo si che mi rode nell'orgoglio di ometto).
quello che hanno tutti gli amanti
ed è probabilmente vero che non sarebbe durata
alla prova della vita reale e quotidiana

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma che calcio in culo che le avrei dato!
Comunque lo skipper turistico e' cosi' cliche che forse ne avrebbe presi due di calci in culo!

Alce senza offesa sempre;)
All'epoca lavorava semplicemente in un supermercato come lei.
A C.V. c'è andato solo in seguito (era già in progetto da un paio d'anni).
Adesso vi faccio incazzare ancora di più con lei: :)D:rotfl::D:rotfl:)
Prima che io scoprissi il tradimento, lei una sera mi ha chiesto consiglio su cosa avrebbero potuto regalare al tizio, lei e i colleghi, per buon augurio del nuovo lavoro. Il bello è che io mi sono pure impegnato! (le ho consigliato cappello di paglia sigaro Havana e libro di viaggi in mare: simbolo di un vecchio progetto tra amici miei). Che ci volete fare, a me ste cose, certe sfacciataggini assurde, fanno ridere!

Verena67

Utente di lunga data
Fammi capire, Alce, dovrei scomparire dal forum perché...non ti assecondo nel tuo delirio immaginifico?

Te lo puoi scordare!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
quello che hanno tutti gli amanti
ed è probabilmente vero che non sarebbe durata
alla prova della vita reale e quotidiana
Sai cos'è? E' che io invidio a quel tizio la passione che ha saputo generare in lei, tanto simile a quella che provava per me ai tempi, ma che ormai è un misero ricordo lontano.
Dioddioddio come vorrei essere per una volta ancora desiderato anche solo la metà di così. Inspirare tanta passione, ricambiarla.......
Ok ragazzi, spengo la canna e torno serio.

(scherzo, fumo ancora ogni tanto qualche sigaretta, ma solo quelle. Son così di mio, purtroppo:eek:)

Lettrice

Utente di lunga data
Prima che io scoprissi il tradimento, lei una sera mi ha chiesto consiglio su cosa avrebbero potuto regalare al tizio, lei e i colleghi, per buon augurio del nuovo lavoro. Il bello è che io mi sono pure impegnato! (le ho consigliato cappello di paglia sigaro Havana e libro di viaggi in mare: simbolo di un vecchio progetto tra amici miei). Che ci volete fare, a me ste cose, certe sfacciataggini assurde, fanno ridere!
:rotfl::rotfl::rotfl:

Fa veramente ridere:carneval:

OT: io e le mie amiche avevamo in progetto come viaggio post laurea la coast to coast i nostri tre elementi fondamentali erano stivali da cowgirl, cadillac rosa confetto (aborro il rosa ma eravamo 2 contro una) e moleskine:rotfl::rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Fammi capire, Alce, dovrei scomparire dal forum perché...non ti assecondo nel tuo delirio immaginifico?

Te lo puoi scordare!!
Ma ci mancherebbe! Mica sono il padrone di casa!
Mi basta, se puoi, che ti risparmi certi commenti nei 3d che mi riguardano. Vuoi? Graaaazie.

Mari'

Utente di lunga data
... macche' Alce :mrgreen: la vita e' ridicola a volte :rotfl: anzi mi sono divertita :rotfl: che faccia di marmo che c'ha la tua signora :confused:

Alce Veloce

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl:

Fa veramente ridere:carneval:

OT: io e le mie amiche avevamo in progetto come viaggio post laurea la coast to coast i nostri tre elementi fondamentali erano stivali da cowgirl, cadillac rosa confetto (aborro il rosa ma eravamo 2 contro una) e moleskine:rotfl::rotfl:
In realtà i progetti erano due: Il primo era quello di copiare un tizio che anni fa ha venduto tutto, si è messo un'intera officina su una barca, e vive da 15 anni riparando motori marini in tutti i porti del Mediterraneo.
Il secondo, per certi versi meno affascinante, era di perorare la causa della ripresa del trasporto fluviale e lacustre. Io mi vedevo già sulle acque del Lago, a bordo della mia chiatta portacontainer, cappello di paglia in testa, sigaro, birra e libro.
Piccoli, semplici sogni.

Alce Veloce

Utente di lunga data
... macche' Alce :mrgreen: la vita e' ridicola a volte :rotfl: anzi mi sono divertita :rotfl: che faccia di marmo che c'ha la tua signora :confused:
Certe cose mettono in luce l'ingenuità di certe persone, il candore con cui perpetrano nefandezze.
E la pirlaggine delle loro vittime :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Illuso

Utente di lunga data
Non è che lei ad un certo punto non si sia più sentita amata da te, e magari per via di una situazione famigliare incasinata si è sentita anche trascurata, solitamente succede così, ed ecco che spunta il fenomeno a chiacchiere, che dopo essersi preso quello che voleva sparisce...
E tu pensi di non aver commesso nessun errore nei suoi confronti ?

dopo ventisei anni o è malata di ninfomania, o probabilmente qualche colpa ce l'hai anche tu.(Anche se non giustifica il tradimento)

Amoremio

Utente di lunga data
Sai cos'è? E' che io invidio a quel tizio la passione che ha saputo generare in lei, tanto simile a quella che provava per me ai tempi, ma che ormai è un misero ricordo lontano.
Dioddioddio come vorrei essere per una volta ancora desiderato anche solo la metà di così. Inspirare tanta passione, ricambiarla.......
leggi Kid

anche lui camminava a 3 metri da terra

e pensi che mio marito non provasse lo stesso

e tutti quelli che tradiscono (a parte i seriali, credo) non si sentono rapiti dalla passione, più desiderati, più giovani ....
e quante volte si tratta di cose concretizzabili e durature?

ma non mi pare che tua moglie non ti desideri
anche con insistenza

Alce Veloce

Utente di lunga data
Alce ti dispiace se faccio un piccolo intervallo nel Tuo 3d?

E' carinissimo :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=8hSvacxqR1o

:cool:
purtroppo leggo quasi correntemente l'inglese, spiccico qualche parola (compenso a gesti), ma capisco quasi niente del parlato, soprattutto veloce. Non ci ho capito 'na mazza. Sorry
Comunque fai pure tutti gli intervlli che vuoi, mica siamo in chiesa o in tribunale. (spero)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.