Arrivederci Woke

patroclo

Utente di lunga data
Chi entra in quei palazzi sembra contrarre un virus che ne modifica il cervello. Nessuno e dico nessuno ha mai attuato il piano che si era proposto. In parte per giochi di palazzo e in parte per attaccamento alla poltrona alla fine fanno il minimo e pure male. Ne ho parlato con un mio carissimo amico anni fa quando fu eletto assessore a Palermo ed è tra i pochi che conosco che si rifiutarono di scendere a compromessi. Per inciso era molto di sinistra ma puro d’animo.
Ma Vaaaaaaaaaa!!! il generalissimo è incorruttibile, immarcescibile, ignifugo, idrorepellente, tutto d'un pezzo... ecc ecc

ologramma

Utente di lunga data
E
Capisco perchè ho lunghe discussioni con i nipoti, ho di tutto, dal maoista all'estremista cattolica.
Quando proviamo a difendere la società liberale facciamo fatica.
Quale è la società liberale? Farsi i cazzi propri ?
Quell enorme che adotta sto governo? Tutto bene o quasi, ma vi fidate dell'italiano , sia che va al potere ,chi dovrebbe fare il bene del popolo, chi lavora per il suo tornaconto ma rispetta le leggi sul lavoro ,e lo stipendio .
Noi saremmo stati anche un popolo di navigatori ,ma anche abituati a fregarsi l'uno l'altro per non dire incularsi a Vicenza😭.
Una ripassatina alla storia dovremmo farla noi e tutti gli altri

Brunetta

Utente di lunga data
A me basterebbe che mettessero al bando lo schwa. Sarei già felice 🙃
Chi conosci chi l’ha usata? Io una.

Oggi stavo in uno studio medico a centocelle. Ho dovuto attivare la geolocalizzazione perchè tra arabi, bangla e addirittura donne con il burqua, mi sono voluta assicurare che stessi effettivamente a Roma.
Quindi?
Avrai problemi a curare non italiani?

Chi entra in quei palazzi sembra contrarre un virus che ne modifica il cervello. Nessuno e dico nessuno ha mai attuato il piano che si era proposto. In parte per giochi di palazzo e in parte per attaccamento alla poltrona alla fine fanno il minimo e pure male. Ne ho parlato con un mio carissimo amico anni fa quando fu eletto assessore a Palermo ed è tra i pochi che conosco che si rifiutarono di scendere a compromessi. Per inciso era molto di sinistra ma puro d’animo.
Non mi è chiaro il senso del MA

Skorpio

Utente di lunga data
Non mi è chiaro il senso del MA
Mi hai fatto venire in mente una meravigliosa papera storica di Mike Buongiorno mentre faceva una domanda a uno dei suoi quiz.. su Denzel Washington "un attore americano.. di colore,... ma molto bravo" 🤣🤣🤣

Brunetta

Utente di lunga data
Mi hai fatto venire in mente una meravigliosa papera storica di Mike Buongiorno mentre faceva una domanda a uno dei suoi quiz.. su Denzel Washington "un attore americano.. di colore,... ma molto bravo" 🤣🤣🤣
Ecco

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Klavier

Utente di lunga data
Nel senso che si basa su un pregiudizio di malafede a sinistra.
Credevo fosse chiaro che stavo parlando di quelli che occupano le poltrone per dirla in modo elementare. Qui si deve stare attenti alle congiunzioni e alle preposizioni. Peggio della microchirurgia 😁😁😁

Klavier

Utente di lunga data
Non mi pare che l’avversativa fosse nei confronti dei politici, ma di quelli di sinistra.
Potevi chiedere e avrei chiarito. Non era rivolto alla sinistra. Il mio amico è di sinistra ma poteva essere di altro colore politico e avrei inteso la stessa cosa. Non facciamo un processo su un commento o interpretato male o scritto male.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ora mi dici dove avrei scritto questa cosa
A proposito, ma lì com'è? Ti considerano una specie di sciamano guaritore da venerare, o si sono già adeguati e ti trattano a pesci in faccia come se fosse tutto loro dovuto e loro clienti profumatamente paganti come gli ita?