lo hai già scritto 5 volte, abbiamo capitociao adios sto meglio senza di voi
lo hai già scritto 5 volte, abbiamo capitociao adios sto meglio senza di voi
non e' colpa mia se in un forum non si possono cancellare i messaggilo hai già scritto 5 volte, abbiamo capito
lo so bimbettoOddio sta cancellando i messaggi a ritroso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cucciolo ci sono i quote. Quelli non puoi cancellarli.
anche perchè non serve a nulla, dovresti cancellare anche i quote e quindi entrare nei post degli altri.non e' colpa mia se in un forum non si possono cancellare i messaggi
non e'colpa mia sei forum "tecnicamente" fanno pena.anche perchè non serve a nulla, dovresti cancellare anche i quote e quindi entrare nei post degli altri.
cosa che ovviamente non è possibile.
calma e gesso
Ti sei calmato? Hai preso le pasticche per la pressione? Guarda che il senso di pietà immenso che generi non fa che aumentare con questa tua ultima fuga. Ti faccio i i miei migliori auguri per la tua storia, e spero che tu riesca ad uscire dal vortice dell'auto analisi. Che non sei attrezzato proprio benissimo.lo so bimbetto
zitto deficiente che non ti devo nullaTi sei calmato? Hai preso le pasticche per la pressione? Guarda che il senso di pietà immenso che generi non fa che aumentare con questa tua ultima fuga. Ti faccio i i miei migliori auguri per la tua storia, e spero che tu riesca ad uscire dal vortice dell'auto analisi. Che non sei attrezzato proprio benissimo.
Facci sapere se ti cancelli davvero o era solo un momento da Checca isterica.
Certo sempre colpa di qualcun altro. Ti consiglio di filarte la prima che la discussione entri a contemplare la possibilità che se tu ti sia beccato le corna è colpa tua. Perché tanto prima o poi la saremmo andati a parare.non e'colpa mia sei forum "tecnicamente" fanno pena.
Ma figurati, sei a credito. Mi hai fatto sbellicare dalle risate per giorni. E mi hai fatto pure tenerezza. Le emozioni sono merce preziosa di questi tempi.zitto deficiente che non ti devo nulla
la tenerezza di mandarti affanculo intendi? si vede che sei un masochistaMa figurati, sei a credito. Mi hai fatto sbellicare dalle risate per giorni. E mi hai fatto pure tenerezza. Le emozioni sono merce preziosa di questi tempi.
tranquillo deficiente lo hanno gia' detto il primo giornoCerto sempre colpa di qualcun altro. Ti consiglio di filarte la prima che la discussione entri a contemplare la possibilità che se tu ti sia beccato le corna è colpa tua. Perché tanto prima o poi la saremmo andati a parare.
No, la tenerezza di quando hai a che fare con un quattordicenne insicuro che fa il bulletto.la tenerezza di mandarti affanculo intendi? si vede che sei un masochista
Qui siamo tranquillissimi tutti tranne te. Poi se te la vuoi raccontare che non sei agitato fai pure.tranquillo deficiente lo hanno gia' detto il primo giorno
Nessun problema perplesso, Sai perfettamente che a me non spaventa Certo il dibattito. Anche acceso. I cani da riporto sono un'altra faccenda, ma per quelli mi rimetto all'amministrazione. Grazie a Dio Questo è un forum moderato.
Quanto amo l'odore del Sottobosco alla mattina presto (cit.)cloni rilevati al momento non ce ne sono, se poi c'è chi tiene il piede in più scarpe....
Ma figurati, io sto al confino fino al 10 settembreLe ferie so finite e state così carichi [emoji108]
Non ho fatto in tempoMa figurati, io sto al confino fino al 10 settembre
https://unsee.cc/7287e63e/