oriente70
Utente di lunga data
Come sei acido ... Me so avanzate un po' de melanzane alla parmigiana e una caponata oggi vojo sta leggero [emoji72]No. Ti lascio al tuo mondo di assaggi casuali.
Come sei acido ... Me so avanzate un po' de melanzane alla parmigiana e una caponata oggi vojo sta leggero [emoji72]No. Ti lascio al tuo mondo di assaggi casuali.
Grazie passo. Vado a caponata da un mese.Come sei acido ... Me so avanzate un po' de melanzane alla parmigiana e una caponata oggi vojo sta leggero [emoji72]
Te devo mollare mi cercano [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Grazie passo. Vado a caponata da un mese.
E tu?Io ancora non ho capito se qui ci stai da traditore, da cornuto o da turista del cazzo. O ancora da delegato sindacale degli sfigati del pozzo.
Sarà equitalia.Te devo mollare mi cercano [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Io di me ho scritto in lungo e in largo. Tu sei qui dal primo giorno senza aver mai scritto un cazzo di te. E parli.E tu?
Traditore non sei, cornuto non credo, perche' non hai donne, turista ! rimane solo il !!!!!!!!!![]()
Ci mancava il talebano :rotfl:Come puoi sperare che lui torni da te dopo tutto quello che ha letto su cosa hai combinato? Oltre ai 2 anni e mezzo di tradimento e le varie orgie scambi di coppia,lesbo ecc... hai pure reso la vita un inferno a tuo marito ed ai tuoi figli in casa per motivate la decisione di lasciarlo,quando il vero problema sei tu. Non l'hai solo tradito, è stato anche umiliato. Spero che i figli e la casa li diano a lui,ma siamo in Italia quindi lo prenderà doppiamente nel culo. Lascialo in pace merita di meglio. Lascia che trovi una donna che lo ami e lo rispetti (tu non non ne sei stata capace).
Ci mancava il minchione. Questa mattina non vai a scopare le tue 1000 amanti super sexy e vogliose? Su dai non perdere altro tempo con me e vai a bagnare il biscottinoCi mancava il talebano :rotfl:
Ho già risposto all'inizio del thread. Il problema non sta nel fatto che la tizia che ha scritto ha fatto saltare il banco. Il problema sta nel fatto che mentre il marito e si è già mosso passando per l'avvocato, lei ancora sta nel paese dei balocchi a fantasticare di salvare il matrimonio.Ci mancava il minchione. Questa mattina non vai a scopare le tue 1000 amanti super sexy e vogliose? Su dai non perdere altro tempo con me e vai a bagnare il biscottino
Parlando seriamente (si ti do una possibilità ) tu credi veramente che il marito torni da lei dopo quello che ha combinato e creato? Credi che siano tutti come Alberto15 che perdona una moglie che mette una sua foto nuda con l'amante su un giornale di scambisti?
Su questo mi trovi concorde. Io sono un ciellino?Ho già risposto all'inizio del thread. Il problema non sta nel fatto che la tizia che ha scritto ha fatto saltare il banco. Il problema sta nel fatto che mentre il marito e si è già mosso passando per l'avvocato, lei ancora sta nel paese dei balocchi a fantasticare di salvare il matrimonio.
Alberto non è un cretino per aver perdonato la moglie. È un cretino perché dice di aver perdonato la moglie, in realtà ci sta di merda, e passa le giornate a vomitare merda su questo forum invece di fare veramente pace con quello che vuole nella vita.
Questo non toglie che tu rimani un ciellino del cazzo.
Non e' che sto a "vomitare merda". Io sono in pace con tutto, tranquillo.Alberto non è un cretino per aver perdonato la moglie. È un cretino perché dice di aver perdonato la moglie, in realtà ci sta di merda, e passa le giornate a vomitare merda su questo forum invece di fare veramente pace con quello che vuole nella vita.
È evidentissimo da come scrivi.Non e' che sto a "vomitare merda". Io sono in pace con tutto, tranquillo.
se non sei un ciellino sei qualcosa di simile. Oltre all'ottusita' manifesta, se togli i luoghi comuni è un po' di acredine per chi vive la vita ad un livello un po' più profondo del manuale di autoaiuto dell'autogrill, di te non rimane assolutamente nulla.Su questo mi trovi concorde. Io sono un ciellino?dai ora che hai dato da mangiare al tuo ego puoi tornare a fare l'avvoltoio sulle vite degli altri ( leggasi avvocato).
sei anche laureato in psicologia per affermarlo?È evidentissimo da come scrivi.
Morandi era un professore ordinario di architettura, e guarda che è successo. Non serve uno psichiatra per capire che sei incazzato nero e che non la stai vivendo bene.sei anche laureato in psicologia per affermarlo?
Azz che uomo vuoto che sono. Vado a cercare un psicologo per diventare come te. Sono punti di vista papero. Io vedo ottusità nei tuoi discorsi.se non sei un ciellino sei qualcosa di simile. Oltre all'ottusita' manifesta, se togli i luoghi comuni è un po' di acredine per chi vive la vita ad un livello un po' più profondo del manuale di autoaiuto dell'autogrill, di te non rimane assolutamente nulla.
1) di Morandi non me ne fotte una sega (p.s. per fare calcoli dei cementi armati ci vuole un ingegnere civile ma tu non ci arrivi dato che sei avvocato e di queste cose non capisci un cazzo)Morandi era un professore ordinario di architettura, e guarda che è successo. Non serve uno psichiatra per capire che sei incazzato nero e che non la stai vivendo bene.
Poi fai te. Se sei qui per raccontarti, se ci tieni a raccontarti e ad avere risposte sincere, forse è il caso che abbassi le penne e cominci a a parlare sinceramente con calma. Se stai qua solo per attaccare briga, ricomincio a prenderti per il culo come ieri finché non scappi piagnucolando che mi metti in ignore.
Tu vedi solo te stesso e il tuo piccolo mondo. Che non ci sarebbe niente di male se non cercassi per forza di infilarci gli altri. Il tuo cervello mi va stretto in maniera insopportabile. Non posso farci niente. Applichi lo stesso teorema da quattro soldi ad ogni storia che ti metti a commentare, e questo per me è ottusità.Azz che uomo vuoto che sono. Vado a cercare un psicologo per diventare come te. Sono punti di vista papero. Io vedo ottusità nei tuoi discorsi.
È evidentissimo anche che sei qua solo per farti quattro risate. Tua moglie ti vuole bene. Tienitela stretta. Rimetterti in gioco sarebbe un dramma.1) di Morandi non me ne fotte una sega (p.s. per fare calcoli dei cementi armati ci vuole un ingegnere civile ma tu non ci arrivi dato che sei avvocato e di queste cose non capisci un cazzo)
2) Non me ne frega piu' di tanto di raccontarmi , mi piace prenderti per il culo , non ti devo niente.
3) Piagnucolando ah ah ah imbecille ti piacerebbe eh deficiente? Sei tu che stai sui coglioni a 3/4 degli utenti ma tu ci vuoi stare a me non me ne frega una sega di quello che pensate, fondamentalmente sono qua per farmi 4 risate non me ne frega niente di quello che pensi tu o altri, bimbetto mio
rimettermi in gioco? Non sono mica un puttaniere come te.È evidentissimo anche che sei qua solo per farti quattro risate. Tua moglie ti vuole bene. Tienitela stretta. Rimetterti in gioco sarebbe un dramma.