Arcistufo contro tutti

francoff

Utente di lunga data
Morandi era un professore ordinario di architettura, e guarda che è successo. Non serve uno psichiatra per capire che sei incazzato nero e che non la stai vivendo bene.
Poi fai te. Se sei qui per raccontarti, se ci tieni a raccontarti e ad avere risposte sincere, forse è il caso che abbassi le penne e cominci a a parlare sinceramente con calma. Se stai qua solo per attaccare briga, ricomincio a prenderti per il culo come ieri finché non scappi piagnucolando che mi metti in ignore.
paperina guarda che non basta fare qualche esame di giurisprudenza per capire certe cose......sta a cuccia e ripeti quel poco che hai studiato a memoria da studente fuori corso ( la sai la differenza tra denuncia e querela??? ) e lascia queste cose agli adulti

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
rimettermi in gioco? Non sono mica un puttaniere come te.

Non me ne frega niente di avere un'altra donna ma proprio zero. Non e' che devo riempire un vuoto con un altro vuoto come fai tu.
Ma quale vuoto? Sei compresso a morte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Almeno abbiamo capito che il movente fondamentale per cui rimani con tua moglie è la paura di restare solo

Arcistufo

paperina guarda che non basta fare qualche esame di giurisprudenza per capire certe cose......sta a cuccia e ripeti quel poco che hai studiato a memoria da studente fuori corso ( la sai la differenza tra denuncia e querela??? ) e lascia queste cose agli adulti
Oh, abbiam capito chi ti manda :rotfl:

alberto15

Utente di lunga data
Ma quale vuoto? Sei compresso a morte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Almeno abbiamo capito che il movente fondamentale per cui rimani con tua moglie è la paura di restare solo
aspetta che ti conferisco la laurea in psicologia ad honoris causa.

"compresso" che cazzo vuol dire? imbecille non e' nemmeno in lingua italiana. Sara' qualche dialetto romanesco o giu' di li'.

Il movente fondamentale per cui resto con mia moglie non lo devo venire a spiegare a te potrei avere le donne che voglio ma non ragiono col cazzo come te.

Mat78

Utente di lunga data
Tu vedi solo te stesso e il tuo piccolo mondo. Che non ci sarebbe niente di male se non cercassi per forza di infilarci gli altri. Il tuo cervello mi va stretto in maniera insopportabile. Non posso farci niente. Applichi lo stesso teorema da quattro soldi ad ogni storia che ti metti a commentare, e questo per me è ottusità.
Poi cazzi tuoi. Nella vita reale non ci incontreremo mai e se ci incontrassimo molto probabilmente ti guarderei anche con lo stesso sguardo benevolo con cui guardo quelli che lavorano per me quando parlano di problemi di cui non me ne fotte un cazzo ma che faccio finta di ascoltare.
Alla fine sei un utente piuttosto ordinario sul forum sbagliato.
Vai continua che mi piace 😊. Qui si parla di tradimento e ovvio che si porta avanti i propri pareri e che siano sempre quelli visto che si parla solo di questo argomento ed ognuno ha le proprie idee. Sai che noioso un forum dove la pensano tutti come te? Scusami se il mio cervello non è al livello del tuo o sommo. Ora vado a suicidarmi.

Jimbo123

Utente di lunga data
e' una cazzata gigantesca e ho anche risposto nel merito non come fa il paperazzo che non risponde mai alle domande. Lui afferma, pontifica, deride, sentenzia ma non risponde mai nel merito.

e poi che cazzo vuol dire "compresso" ??
Per lui, significa che stai per esplodere, che in realtà tu stai da schifo ma te la racconti per paura di restare solo.

Comunque noto che vi volete un gran bene :rotfl:

Arcistufo

Per lui, significa che stai per esplodere, che in realtà tu stai da schifo ma te la racconti per paura di restare solo.

Comunque noto che vi volete un gran bene :rotfl:
Grazie. Il poverino si è fissato focalizzando il rodimento di culo su un soggetto esterno. Forse se glielo spieghi tu ci arriva.

Arcistufo

Non mi manda nessuno . Ieri ho sbagliato a digitare e mi è uscito un forum simile . Incuriosito mi sono iscritto e ti ho visto. Non ho capito il perché del litigio e neppure mi interessa ma la battuta era bella.
Certo, come no? È evidentissimo. Considerando che l'altro forum è evaporato e la discussione è in sezione riservata sotto password. Lo sai che le cazzate hanno le gambe corte, vero? Tanti cari saluti al burattinaio dei morti di fame.
Addio, cane da riporto.

Scusa [MENTION=4500]perplesso[/MENTION], credo che abbiamo un caso sospetto di oscurantismo

Ultima modifica:

alberto15

Utente di lunga data
Grazie. Il poverino si è fissato focalizzando il rodimento di culo su un soggetto esterno. Forse se glielo spieghi tu ci arriva.
il poverino sta meglio di te che hai bisogno di raccontar palle sulle amanti inventate quando invece sei un cesso pauroso magari anche pelato. ah ah ah che idiota. Non mi rode affatto il culo , anzi ti rido in faccia idiota.

alberto15

Utente di lunga data
Non mi manda nessuno . Ieri ho sbagliato a digitare e mi è uscito un forum simile . Incuriosito mi sono iscritto e ti ho visto. Non ho capito il perché del litigio e neppure mi interessa ma la battuta era bella.
ciao adios sto meglio senza di voi

Ultima modifica:

francoff

Utente di lunga data
Certo, come no? È evidentissimo. Considerando che l'altro forum è evaporato e la discussione è in sezione riservata sotto password. Lo sai che le cazzate hanno le gambe corte, vero? Tanti cari saluti al burattinaio dei morti di fame.
Addio, cane da riporto.

Scusa [MENTION=4500]perplesso[/MENTION], credo che abbiamo un caso sospetto di oscurantismo
Infatti mi sono registrato per poter leggere

Arcistufo

E' una deduzione sbagliatissima, mai stato cosi' tranquillo. Certo, la "sicurezza" della "incorruttibilita' " di mia moglie e' venuta meno ma ho anche guadagnato molto in termini di conoscenza interiore sua e mia.

Paura di restare solo? Forse. Ma non e' che "me la racconto", sono super obiettivo e onesto con me stesso. Poi e' ovvio che gente come quel cretino cercano di ciurlare nel manico, senza affatto riuscirci etichettando le persone pensando di essere dei gran psicologi alla Crepet ma e' solo un coglionazzo bugiardo e lui si represso.
Guarda che non serve la psicologia. Sei al livello entry-level dei manuali di autoaiuto dell'autogrill. Anche il fatto di cercare di ributtare sul l'interlocutore ogni tentativo di indagine svalutandolo è il classico dei classici. Fondamentalmente quello che stai cercando di fare, è di eliminare le risposte che non ti vanno a genio valutando gli interlocutori, tenendo soltanto quelle che rafforzano la tesi che già hai in testa. E non serve uno psicologo. Penserai mica di essere il primo cornuto incazzato che passa di qua, vero? :rotfl: