Arcistufo contro tutti

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
il poverino sta meglio di te che hai bisogno di raccontar palle sulle amanti inventate quando invece sei un cesso pauroso magari anche pelato. ah ah ah che idiota. Non mi rode affatto il culo , anzi ti rido in faccia idiota.
se non è questa una risposta da quindicenne, allora dimmi cosa.

alberto15

Utente di lunga data
Vuol dire schiacciato dalle scelte di tua moglie. Comunque anche io su questo punto la penso come lui. Hai paura del nuovo. Preferisci vivere nel guano dove ti ha messo tua moglie. È una tua scelta ed è giusto rispettarla.
ciao adios sto meglio senza di voi

Ultima modifica:

Arcistufo

Infatti mi sono registrato per poter leggere
Lascia perdere, è meglio. Ciao buffone. Passo e chiudo. Vedrà Perplesso. Io con te e quei quattro borgatari psicopatici che mandano lettere anonime non voglio avere niente a che fare.

alberto15

Utente di lunga data
Guarda che non serve la psicologia. Sei al livello entry-level dei manuali di autoaiuto dell'autogrill. Anche il fatto di cercare di ributtare sul l'interlocutore ogni tentativo di indagine svalutandolo è il classico dei classici. Fondamentalmente quello che stai cercando di fare, è di eliminare le risposte che non ti vanno a genio valutando gli interlocutori, tenendo soltanto quelle che rafforzano la tesi che già hai in testa. E non serve uno psicologo. Penserai mica di essere il primo cornuto incazzato che passa di qua, vero? :rotfl:

Ultima modifica:

Arcistufo

"guano" guarda che non c'e' nessun guano. Quella situazione l'ho messa a posto in 30 secondi una volta che sono venuto a saperlo. Certo poi c'e' stata l'eleborazione e l'analisi. Ma non ho pensato per un secondo di andare da un avvocato (oltretutto mi stanno troppo sui coglioni) perche' ero certo di poter ricostruire. Non sono affatto "schiacciato dalle scelte di mia moglie". Non nel senso che intendi tu (ti sei mai domandato perche' il 90% dei "femminicidi" avvengono al sud?) perche' c'e' l'aria piu' calda? Tu di dove sei? parlo di latitudine non di posto esatto scommetto che non sei di Bolzano
Perché invece la preoccupazione che i tre quarti dei parenti possano pensar male È tipica del circolo polare artico :rotfl:

Arcistufo

1) sono incazzato solo con gli imbecilli come te che pensano di avere tutte le risposte
2) come ti crogioli nelle cazzate che scrivi "entry level dei manuali....bla bla bla" ma va a caga' va'
3) "fondamentalmente he stai cercando di fare, è di eliminare le risposte che non ti vanno a genio ....tombini di ghisa" hai lo stesso tono saccente di Crozza quando imita Salvini. Ma va a caga' 2

4) non serve uno psicologo , sai che mi frega degli piscologi da strapazzo ?
A te non te ne frega di nessuno, tranne di chi ti dà ragione. Anche il fatto di prendersela con le categorie è un classico. Non te la prendere, sei da manuale. Sotto sotto pensiamo tutti di essere la persona più eccezionale del mondo.

Arcistufo

ma vai a rivaffanculo imbecille mi hai rotto i coglioni. La vuoi smettere di fare il prfessorino di merda quando sei solo un deficiente???? Quindicenne sarai tu testa di cazzo
Ma non stavi qui per una parentesi goliardica? A me pari piuttosto nervosetto.

alberto15

Utente di lunga data
A te non te ne frega di nessuno, tranne di chi ti dà ragione. Anche il fatto di prendersela con le categorie è un classico. Non te la prendere, sei da manuale. Sotto sotto pensiamo tutti di essere la persona più eccezionale del mondo.

Ultima modifica:

Arcistufo

ma vai affanculo deficiente non hai capito una sega come al solito cretino. Se uno abita a Milano o Roma chi cazzo lo sa??? Se uno abita in un paese di 2000 abitanti a canicatti o ad aosta la gente viene a saperlo ma tu sei troppo deficiente per capirlo . Dimostri di avere il cervello di uno di 10 anni .
Hai parlato di parenti, non di paese. Dammi retta, calmati. Sembri un cucciolo ferito che morde le mani di tutti. Fai pena. Tanta.
Comincia a pensare che se stai scrivendo qui è perché non hai tutte le risposte in tasca.

Arcistufo

"fai pena" ma va a cagare mordo solo te perche' sei un coglionazzo saccente.

Le risposte le ho e non me le hai date tu demente. Pena ? che cazzo me ne frega di te????
Le risposte te le sei date da solo. Ed è questo il principale dei problemi.

Arcistufo

Oddio sta cancellando i messaggi a ritroso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cucciolo ci sono i quote. Quelli non puoi cancellarli.