Mari'
Utente di lunga data
:rofl: che tenera che sei Amarax :rofl::rofl:la tua casella è piena...
:rofl: che tenera che sei Amarax :rofl::rofl:la tua casella è piena...
Perchè?:rofl: che tenera che sei Amarax :rofl::rofl:
dici che non gli bastano le legnate che ha già preso in questo bel forum pieno di gente comprensiva?Intanto il principe non si vede:no:
:unhappy: aspettavo notizie ...e cmq non tutti l'hanno attaccato...dici che non gli bastano le legnate che ha già preso in questo bel forum pieno di gente comprensiva?![]()
La vita ,alla scoperta del tradimento diventa un inferno, lo sappiamo in molti qui. E dopo ...pure. ma più o meno passa.Eccomi, sono ancora vivo, se questo si può dire essere vivo.
Amarax, la mia casella dovrebbe essere vuota.
In molti mi avete detto che ci vuole tempo perché passi. Nel mio caso non è neanche un mese da quel maledetto 14 marzo che mi ha distrutto la vita.
Buona notte a tutti.
Quoto.La vita ,alla scoperta del tradimento diventa un inferno, lo sappiamo in molti qui. E dopo ...pure. ma più o meno passa.
Devi darti il tempo per capire e perdonare. A dimenticare credo che non riesca.
Almeno io non riesco.
Verranno fuori tante lacrime e tanti discorsi con tua moglie. Datevi il tempo necessario per analizzare come state e cosa volete fare.
Buona giornata e a più tardi.
Io solo a tirare il fiato ci ho messo di più...ma il mio coniuge è stato...renitente???:no:Quoto.
Almeno sei mesi per ...tirare il fiato...
Bruja diceva sempre che per sentirsene fuori ci vogliono due anni... eh sì minimo.
...recidivo?Io solo a tirare il fiato ci ho messo di più...ma il mio coniuge è stato...renitente???:no:
di più...
...recidivo?![]()
Lo spero anch'io.Già...:infelice:
Ma non è il caso del principe.
la moglie è molto dispiaciuta e noi sappiamo che un tradimento può accadere,no?
Io spero che ne vengano fuori insieme![]()
Hm. Dove l'hai letto che è molto dispiaciuta?Già...:infelice:
Ma non è il caso del principe.
la moglie è molto dispiaciuta e noi sappiamo che un tradimento può accadere,no?
Io spero che ne vengano fuori insieme![]()
Secondo me ci voglio altre due m. :mrgreen:o avrebbe continuato la storia d'ammmmore imperterrita?
Brutto da dirsi, però vero: molti si sposano principalmente per adeguarsi a un modello sociale.I nostri problemi sono iniziati con la nascita della prima bimba. [...] Quel che non sopporto più è vedere mia moglie scazzata per la vita famigliare. [...]
Ma lei dice che mi vuole ancora come marito ... è l'amore che la fa parlare o qualcos'altro.
Conosco questo genere di persone percho c'ho avuto a che fare per un paio di anni. Per l'appunto si chiamava come la moglie di Luigi e si è rivelata per quello che era lo stesso giorno, il 14 marzo. A volte le coincidenze sono incredibili e la storia si ripete.Brutto da dirsi, però vero: molti si sposano principalmente per adeguarsi a un modello sociale.
Non tutti sono fatti per il matrimonio e per essere genitori responsabili, però molti di questi si sposano lo stesso (magari entro i 35 anni) per conformarsi a uno standard, dopodichè - salvate le apparenze - si sentono liberi di viversi la vita che vogliono davvero.
Ergo l'altro coniuge è soltanto una copertura :condom:
Ci sta, comunque, che chi si sposa senza essere davvero pronto per questo passo non lo faccia sempre ispirato da un "disegno diabolico"... magari lo fa in buona fede, perchè non ha valutato bene che cosa significa davvero onorare ogni giorno la fede che si porta al dito.
Però il risultato alla fine è lo stesso, nel senso che i nodi vengono comunque al pettine... e cioè che quella persona non è tagliata per vivere in una famiglia (anche solo di marito e moglie... o di mamma e figlio...).
dan, ce ne sono di donne che non hanno uno spiccato senso maternoLuigi, da fuori...lei amava te perchè amava essere amata da te. A be guardare la sua deresponsabilizzazione sui figli è chiara, lei non ne voleva sinceramente, lei voleva essere amata...stop, essere il centro della tua vita. Adesso che fai, rendi i filgi indietro peer fare felice lei oppure la fai crescere?
Non pensare a quello che ti ha detto razionalmente, tante persone a parole vogliono quacosa e senza neppure saperlo davvero non gli interessa.
se la somiglianza è con la tua ex amante,Conosco questo genere di persone percho c'ho avuto a che fare per un paio di anni. Per l'appunto si chiamava come la moglie di Luigi e si è rivelata per quello che era lo stesso giorno, il 14 marzo. A volte le coincidenze sono incredibili e la storia si ripete.
Secondo me una come lei non guarirà mai e tu caro Luigi dovresti iniziare a pensare al futuro senza di lei se vuoi una vita migliore. Una donna come tua moglie ti rovinerà l'esistenza se non la lasci...