amarax, mi spiace, ma questo è davvero fuori dal mondo.Io vado controcorrente...
Proprio io che ho fatto di tutto di più.
Io non farei niente.
Meno di niente.
Anzi...andrei anche via di casa.
Una prova del 9.
Vedi...il dubbi che hai manifestato sul "me lo ha detto perchè lui l'ha mollata ma l'avrebbe fatto a prescindere?"o la competizione a letto, o il notare che è giù... Tutto questo già basta a delineare il tuo futoro interiore. E non mi piace principe. Nemmeno un poco. Come non mi piace la sua affermazione" sei la donna di casa".
Arrabiatissima per te ti dico:
vattene.
lasciale sola con le bambine.
la donna è lei e se ne deve fare carico.
Anche sapendo di tornare vai via luigi per piacere.
Potrai vedere lei che fa, come si organizza, se ti cerca e come lo fa....quanto ti ama davvero. Se non vai via e resti là non lo saprai mai.
Ai suoi occhi potresti apparire anche un debole che accetta tutto da lei.
Scusa ma io sono davvero dispiaciuta per te e ti vorrei consapevole dei tuoi pregi...
Cosa è successo con la telefonata a lui? e con la lettera?
Capita che ci siano donne che fanno carriera e uomini che scelgono di farne meno per accudire i figli e/o la casa.
capita che ci siano donne con poco istinto materno e uomini con forte istinto materno.
La benedizione per i figli è che questi due si incontrino, dopo di che, cosa cambia chi si occupa di queste cose quotidiane?
Io torno a casa verso le 20, la sera, e il mio compagno verso le 18.30.
Mi ha sempre detto che questo per lui non è un problema e che sa e capisce che la mia condizione lavorativa può solo peggiorare come orari, per cui lui si farebbe carico della casa, nel momento in cui ne avessimo una insieme. Devo aspettarmi poi che mi dica: 'la donna sei tu?'
La coppia funziona quando le dinamiche non hanno attriti e quella del nostro amico non ne ha. Chi siamo noi per dire 'lei e la donna e lei deve fare questo o quest'altro'????
Per il fatto di andar via concordo, anche se sarebbe più efficace senza il problema delle figlie che potrebbero costituire una buona ragione, per lei, per cercarlo ancora, e quindi falserebbero la situazione. Ma potrebbe comunque essere una maniera per capire se lei vuole te e ti cerca.