Annientato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
se la somiglianza è con la tua ex amante,
non dimentichiamoci che la moglie di Luigi non risulta essere una seriale
Forse non è seriale ma il suo comportamento in famiglia, con le figlie, con il marito, il raccontargli tutto apparentemente senza motivo eccetera mi ricorda la mia ex amante

Anna A

Utente di lunga data
Conosco questo genere di persone percho c'ho avuto a che fare per un paio di anni. Per l'appunto si chiamava come la moglie di Luigi e si è rivelata per quello che era lo stesso giorno, il 14 marzo. A volte le coincidenze sono incredibili e la storia si ripete.
Secondo me una come lei non guarirà mai e tu caro Luigi dovresti iniziare a pensare al futuro senza di lei se vuoi una vita migliore. Una donna come tua moglie ti rovinerà l'esistenza se non la lasci...
come no... sempre gli stessi archetipi e discorsi.
poi si scopre, però, che vi sposate le sante per poi andare a cercare le meno sante...lamentandovi delle sante ma continuando a sognare (nel tuo caso) le non sante.
e non dire di no, visto che sei sempre informatissimo sulla tua ex amante.

Papero

Utente di lunga data
come no... sempre gli stessi archetipi e discorsi.
poi si scopre, però, che vi sposate le sante per poi andare a cercare le meno sante...lamentandovi delle sante ma continuando a sognare (nel tuo caso) le non sante.
e non dire di no, visto che sei sempre informatissimo sulla tua ex amante.
aritanghete!!!

io volevo solo dare il mio contributo e dire la mia ma tutte le volte mi tiri fuori 'sta storia dell'informatissimo... :mad:
che palle Annina!!! :mrgreen: le cose che so le so perchè me le dicono ma sinceramente non mi fanno ne caldo e ne freddo. non nego che la storia mi ha lasciato un segno indelebile e, forse, è probabile che se torno qui su questo forum, questa cicatrice non sia ancora risargita del tutto. quando penso alla storiaccia che ho avuto con la seriale non riesco più a ricordarmi il male che mi ha fatto e questo non credo sia un bene.
In ogni caso adesso sono felice con mia moglie e questo mi basta e mi avanza.

Anna A

Utente di lunga data
aritanghete!!!

io volevo solo dare il mio contributo e dire la mia ma tutte le volte mi tiri fuori 'sta storia dell'informatissimo... :mad:
che palle Annina!!! :mrgreen: le cose che so le so perchè me le dicono ma sinceramente non mi fanno ne caldo e ne freddo. non nego che la storia mi ha lasciato un segno indelebile e, forse, è probabile che se torno qui su questo forum, questa cicatrice non sia ancora risargita del tutto. quando penso alla storiaccia che ho avuto con la seriale non riesco più a ricordarmi il male che mi ha fatto e questo non credo sia un bene.
In ogni caso adesso sono felice con mia moglie e questo mi basta e mi avanza.
non è un bene ma neanche un male.
poi scusa, ovvio che al momento sei felice con tua moglie.. ma lo eri anche prima della seriale, mica no.
ma mi sa che o non hai capito o non vuoi capire quello che intendevo.. secondo me hai capito... ma è meglio non svegliare il cane che dorme ( e ti dò straragione, eh)

Mari'

Utente di lunga data
Il massimo desiderio sessuale di un uomo è una vergine con l'esperienza di una puttana.
( Edward Dahlberg )

:D

Mari'

Utente di lunga data

Magenta

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Luigi III

Utente di lunga data
Io passo di qua per gli aggiornamenti.
Come va principe?
L'unica cosa buona è che ormai mi alzo al mattino già sapendo cosa mi aspetta nella giornata: un senso smisurato di tristezza, di abbandono e totale solitudine (con l'unica eccezione di qualche amico via telefono). Ormai ho interiorizzato che la mia vecchia vita si è definitivamente affossata. Questa è veramente orrenda. Mia moglie, i primi giorni, almeno mi riservava ancora delle attenzioni, nel tentativo di salvare il nostro rapporto. Ora è persa nei suoi pensieri, glaciale con me come un iceberg. Eppure non riesco ancora a mettere la parola fine. Rinuncerò a lei quando mi dirà che non mi ama più, cosa che non ha ancora avuto il coraggio di dirmi, anche se tutto nel suo comportamento lascia intuire che sia così. Era stato facile profeta Becco nell'annunciarmi che sarebbe stato dolorosissimo; è proprio così.

Amarax

Utente di lunga data
L'unica cosa buona è che ormai mi alzo al mattino già sapendo cosa mi aspetta nella giornata: un senso smisurato di tristezza, di abbandono e totale solitudine (con l'unica eccezione di qualche amico via telefono). Ormai ho interiorizzato che la mia vecchia vita si è definitivamente affossata. Questa è veramente orrenda. Mia moglie, i primi giorni, almeno mi riservava ancora delle attenzioni, nel tentativo di salvare il nostro rapporto. Ora è persa nei suoi pensieri, glaciale con me come un iceberg. Eppure non riesco ancora a mettere la parola fine. Rinuncerò a lei quando mi dirà che non mi ama più, cosa che non ha ancora avuto il coraggio di dirmi, anche se tutto nel suo comportamento lascia intuire che sia così. Era stato facile profeta Becco nell'annunciarmi che sarebbe stato dolorosissimo; è proprio così.

Non c'è un solo appiglio per sperare.
Che pensi di fare?

Amoremio

Utente di lunga data
perchè non cerchi un chiarimento?

Luigi III

Utente di lunga data
Naturalmente ho tentato, ma lei non mi dice nulla. Ha la testa da un'altra parte. Se la vedo triste e cerco di starle vicino, ho come la sensazione che mi respinga.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Naturalmente ho tentato, ma lei non mi dice nulla. Ha la testa da un'altra parte. Se la vedo triste e cerco di starle vicino, ho come la sensazione che mi respinga.
Un'utente storica diceva e ti direbbe (se riuscisse a collegarsi): sbattila al muro!
Intendendo che devi prendere in mano la situazione da uomo e dire che da lei, che tu ancora ami, e in nome della vostra famiglia, tu vuoi che si impegni con te per ricostruire un rapporto e che lo vuoi vero, forte e migliore. E che le dai un tempo breve per decidersi a farlo perché tu la ami, ma che lei deve farsi carico delle sue responsabilità.
Ma tutto questo con fermezza e passione.

Amarax

Utente di lunga data

Mi dispiace tanto e le sto pensando tutte per scuoterla.
Dovrebbe temere di perderti per fare qualcosa lei.

Anna A

Utente di lunga data
non te lo dirà mai...
dai svegliati. prima di perdonare perché non vi prendete un anno?, ma anche sei o sette mesi, eh..
sai quante cose si capiscono in quei mesi?

Anna A

Utente di lunga data
Un'utente storica diceva e ti direbbe (se riuscisse a collegarsi): sbattila al muro!
Intendendo che devi prendere in mano la situazione da uomo e dire che da lei, che tu ancora ami, e in nome della vostra famiglia, tu vuoi che si impegni con te per ricostruire un rapporto e che lo vuoi vero, forte e migliore. E che le dai un tempo breve per decidersi a farlo perché tu la ami, ma che lei deve farsi carico delle sue responsabilità.
Ma tutto questo con fermezza e passione.
sono contraria alle forzature ma molto favorevole ad un periodo di sano distacco da parte del tradito.
io l'ho mandato via. è tornato lui, dopo 7 mesi ma era in condizioni da... lasciamo perdere... altro che corna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.