Luigi III
Utente di lunga data
Grazie per tutti contributi. Devo solo puntualizzare alcune cose. A chi mi consiglia di farmi una scopata con un'altra rispondo che 1 secondo dopo aver finito mi sentirei ancora più solo. So di essere demodé, ma per me sesso e amore sono come le rotaie della ferrovia: vanno sempre paralleli. Infatti non ho mai frequentato prostitute e donne facili. Stare unito a mia moglie è per me il massimo della vita, almeno fino a prima che capitasse questo fatto. Lei è una donna introversa, non appariscente, occhi e capelli castani. Eppure ha un corpo da favola, seno divino, mani e piedi ben fatti. A me le biondone in mini non attirano. L'ho amata anche se l'atteggiamento con le bambine non è stato perfetto, nel senso che a lei interessa soprattutto il lavoro e non sempre ha voglia di stare con loro. Mi ha tradito perché si è innamorata, non perché è una donna facile, in questo non mi sono sbagliato, anche se gli inganni e le bugie che ha perpetrato a mio danno mi hanno fatto veramente male.Lei dice che la donna in casa sono io.E a me il giudice affiderrebbe le bimbe.Lei non le vorrebbe. Una cosa mim avete detto tutti ed è giusta: lui deve sparire, altrimenti non si va avanti.