Annientato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
:confused::confused::confused::confused:
Guarda Vere, che se una ti dice: " Non ti amo più!" oppure ti dice " Mi sono innamorata di un altro"...è peggio di una che ti dice..." Ehm, sono scivolata, è stata solo na scopata senza senso!"....

Mi pare che i sentimenti siano MOLTO più importanti del sesso...o sbaglio?

se io dico al mio uomo che ho scopato con un altro , gli confesso un fatto.
se gli comunico che mi sono innamorata diun altro, gli confesso una sensazione.
i fatti rimangono; le sensazioni le posso sempre ritrattare: posso dire pensavo fosse amore...invece era un calesse. Ma il rapporto sessuale una volta confessato rimane lì.
Fermo restando che io non confesserei nè la scopata, nè l'innamoramento, a meno che non volessi chiudere il rapporto, rimango dell'idea che un uomo non accetti che la propria donna sia di un altro.
E' atavico. E' come se perdessero un primato.
Gli uomini sono gelosi pure del passato sessuale di una donna...figuriamoci...

Iris

Utente di lunga data
E io ne conosco uno che ti ride in faccia e ti dice..." Ah si puttanella? Se sapessi...cosa ho fatto io, se solo lo sapessi, ma non te lo dico manco morto!"....

Non è cretina, nè crudele.

Vuole solo mordergli il cuore...

Quello che conosci tu non è innamorato. Non sa manco cosa è la passione.
Se vuoi una donna vuole ammazzare la virilità del suo uomo, gli confesserà che è stata con un altro.

Kid

Utente un corno
se io dico al mio uomo che ho scopato con un altro , gli confesso un fatto.
se gli comunico che mi sono innamorata diun altro, gli confesso una sensazione.
i fatti rimangono; le sensazioni le posso sempre ritrattare: posso dire pensavo fosse amore...invece era un calesse. Ma il rapporto sessuale una volta confessato rimane lì.
Fermo restando che io non confesserei nè la scopata, nè l'innamoramento, a meno che non volessi chiudere il rapporto, rimango dell'idea che un uomo non accetti che la propria donna sia di un altro.
E' atavico. E' come se perdessero un primato.
Gli uomini sono gelosi pure del passato sessuale di una donna...figuriamoci...

Quotone. L'ultima frase poi, fa proprio al caso mio.

Kid

Utente un corno
Non per nulla il nostro Luigi si definisce annientato. Ridotto a nulla dall'ombra dell'amante.

Che dire.... io tuttoggi mi rodo il fegato a pensare all'amante di mia moglie a letto con lei. Per un uomo non c'è cosa peggiore. Mi viene quasi da dire che non me ne sarebbe fregato nulla se mi avesse detto "credevo di essere innamorata".

Iris

Utente di lunga data
Che dire.... io tuttoggi mi rodo il fegato a pensare all'amante di mia moglie a letto con lei. Per un uomo non c'è cosa peggiore. Mi viene quasi da dire che non me ne sarebbe fregato nulla se mi avesse detto "credevo di essere innamorata".

"Credevo di essere innamorata di lui, ma mi sbagliavo...non è niente in confronto a te!!!"

Kid

Utente un corno
"Credevo di essere innamorata di lui, ma mi sbagliavo...non è niente in confronto a te!!!"

Mia risposta: "Fanculo, dovevi andarci a letto per capirlo???" :rotfl::unhappy:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io credo nella buona volontà delle persone e so che, trovando il tempo e modo giusto, tutti i problemi possono essere risolti.

Lascia passare, per quanto possibile, rabbia e disperazione, per affrontare con forze rinnovate il tradimento. Se vi è stato intesa fra di voi per così tanto tempo, dovreste essere in grado di superare anche questo scoglio, e usare l'esperienza per maturare, anziché dividere, il vostro rapporto.

Kid

Utente un corno
Io credo nella buona volontà delle persone e so che, trovando il tempo e modo giusto, tutti i problemi possono essere risolti.

Lascia passare, per quanto possibile, rabbia e disperazione, per affrontare con forze rinnovate il tradimento. Se vi è stato intesa fra di voi per così tanto tempo, dovreste essere in grado di superare anche questo scoglio, e usare l'esperienza per maturare, anziché dividere, il vostro rapporto.

:up:

oscuro

Utente di lunga data
Credo

Mi spiace è tutto irrimediabilmente finito.In futuro potreste decidere di riprovarci...ma...non sarà certo la stessa cosa...e sarà sempre frutto di compromessi più o meno accettabili...!!

Kid

Utente un corno
Mi spiace è tutto irrimediabilmente finito.In futuro potreste decidere di riprovarci...ma...non sarà certo la stessa cosa...e sarà sempre frutto di compromessi più o meno accettabili...!!

La vita di coppia, scusate il cinismo, implica sempre dei compromessi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Potrebbe essere così

invece di così

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Perfetto...il compromesso dovrebbe esser accettabile..e non imposto....!Accettabile una situazione simile?

MK

Utente di lunga data
E ora, con 2 bimbe piccolissime (le avrei certo in affido io perché xxxxxx ha il problema di non sentirsi madre, di amare le piccole, ma con riserva), cosa faccio?

Io partirei da questa affermazione. Ti rendi conto di cosa significhi questo per una donna? Sentire che il proprio marito la ritenga inadeguata come madre? Secondo me è questa la molla che ha fatto scattare il tradimento. Sono inadeguata, non valgo nulla, allora mi butto col primo che mi fa delle avances (guarda caso il collega d'ufficio).

oscuro

Utente di lunga data
Mika

Mika dai esiste la parola per chiarire alcuni aspetti...non trombate con il primo che capita....non scherziamo non ci son giustificazioni!!!:incazzato:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io partirei da questa affermazione. Ti rendi conto di cosa significhi questo per una donna? Sentire che il proprio marito la ritenga inadeguata come madre? Secondo me è questa la molla che ha fatto scattare il tradimento. Sono inadeguata, non valgo nulla, allora mi butto col primo che mi fa delle avances (guarda caso il collega d'ufficio).
Vuoi dire che ci si può sentire in dovere di adeguarsi a un giudizio negativo su di sè avverandolo? :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.