Brunetta
Utente di lunga data
Sono cose diverse.Si chiama accontentarsi.
Se lo si fa a trenta, accettando di sposarsi chi è disponibile e grossomodo corrisponde alle aspettative razionali, è una separazione annunciata.
Sono cose diverse.Si chiama accontentarsi.
Se lo si fa a trenta, accettando di sposarsi chi è disponibile e grossomodo corrisponde alle aspettative razionali, è una separazione annunciata.
Il ciabattante è un esempio di rompicoglioni, che per altro, come hai spiegato, prende spunto da una figura mitologica femminile come la suoceraDovrebbero però illustrare e illuminarci.
Personalmente non ho mai rotto nemmeno i figli.
Non direi.Sono cose diverse.
Qualunque cosa aggiunga un pensiero ai pensieri che uno già haDovrebbero però illustrare e illuminarci.
Personalmente non ho mai rotto nemmeno i figli.
No per me si chiama "meglio piuttosto che niente "Si chiama principio di realtà.
Da sempre, la casa è la zona comfort.Eh no, da come la racconta lui servono entrambe ma con ruoli diversi, uno funzionale all'altro. Quello della moglie mi pare poco invidiabile
Questi ragionamenti sono completamente fuori dal mio modo di affrontare i rapporti umani.No per me si chiama "meglio piuttosto che niente "
Ma non devi illustrare tu, ma chi dice che le donne rompono.Qualunque cosa aggiunga un pensiero ai pensieri che uno già ha
Io con i figli rompo e anche tanto secondo loro, Ne sono cosciente e non mi pesa. Penso che è un problema loro se percepiscono alcuni mie atteggiamenti come rotture di coglioni.
Diverso è in una relazione. Non ho più voglia di "pesi" di "pensieri che posso evitare " e non avendone più voglia io credo sia uguale per l'altro
Alla mia età mi bastano le preoccupazioni di mamma. Il resto posso e voglio evitarlo. Escludendo questo il resto deve essere solo un aggiunta o una costsnte positiva nella mia vita
E la stessa cosa voglio essere io per l'altro o per gli altri in generale
Non so farti esempi proprio perché per questa "paura" spesso evito anche cose banali che dall'altra parte non sono viste come rotture di coglioni
Vedi che non si finisce mai di imparare.Questi ragionamenti sono completamente fuori dal mio modo di affrontare i rapporti umani.
Non capisco il senso di avere relazioni con le persone pensando vorrei di meglio, ma questo è quel che posso avere e quindi lo prendo.
Prima di tutto, cos'è questo meglio? Per me, nulla è meglio della persona di cui sono innamorata e se non sono innamorata, perché devo frequentare qualcuno?
Davvero da quando sto qui ho scoperto un mondo per me ignoto![]()
Anche io sono in questa fase, i miei pensieri vanno per lo più verso le mie figlie, sono in un'età molto impegnativa e riconosco di essere molto concentrata su di loro, ne parlavamo ieri sera con mio marito, ultimamente stanno prosciugando tutte le nostre energie molto più di quando erano piccole...ma è un bel periodo, molto stimolante.Qualunque cosa aggiunga un pensiero ai pensieri che uno già ha
Io con i figli rompo e anche tanto secondo loro, Ne sono cosciente e non mi pesa. Penso che è un problema loro se percepiscono alcuni mie atteggiamenti come rotture di coglioni.
Diverso è in una relazione. Non ho più voglia di "pesi" di "pensieri che posso evitare " e non avendone più voglia io credo sia uguale per l'altro
Alla mia età mi bastano le preoccupazioni di mamma. Il resto posso e voglio evitarlo. Escludendo questo il resto deve essere solo un aggiunta o una costsnte positiva nella mia vita
E la stessa cosa voglio essere io per l'altro o per gli altri in generale
Non so farti esempi proprio perché per questa "paura" spesso evito anche cose banali che dall'altra parte non sono viste come rotture di coglioni
Se sei innamorata, non ti sei accontentata.Questi ragionamenti sono completamente fuori dal mio modo di affrontare i rapporti umani.
Non capisco il senso di avere relazioni con le persone pensando vorrei di meglio, ma questo è quel che posso avere e quindi lo prendo.
Prima di tutto, cos'è questo meglio? Per me, nulla è meglio della persona di cui sono innamorata e se non sono innamorata, perché devo frequentare qualcuno?
Allora perché continui a frequentare tuo marito?Questi ragionamenti sono completamente fuori dal mio modo di affrontare i rapporti umani.
Di certo non perché penso che ci sia di meglio, ma ormai ho quello.Allora perché continui a frequentare tuo marito?
Io penso ancora invece che mia moglie sia per me stata il meglio.Di certo non perché penso che ci sia di meglio, ma ormai ho quello.
Lo frequento perché con lui ho costruito la storia della mia vita.
La penso esattamente cosi. Non sono stata chiara? StranoQuesti ragionamenti sono completamente fuori dal mio modo di affrontare i rapporti umani.
Perché (credo come anche per @Nicky ) non è importante solo il futuro, ma anche il passato. Il passato è il valore che diamo a noi stessi e al vissuto.Io penso ancora invece che mia moglie sia per me stata il meglio.
Parlo di sentimenti, attrazione, stima.
Non in assoluto, ma relativamente a chi ho avuto modo di frequentare.
Non ho ancora trovato una donna che mi faccia provare qualcosa di paragonabile o superiore.
Anche io la penso cosi. Però era quello che pensavo io e non lui. Una bella differenza che mi impedisce di definirlo il miglior rapporto dopo aver tolto le fette di salame dagli occhi.Io penso ancora invece che mia moglie sia per me stata il meglio.
Parlo di sentimenti, attrazione, stima.
Non in assoluto, ma relativamente a chi ho avuto modo di frequentare.
Non ho ancora trovato una donna che mi faccia provare qualcosa di paragonabile o superiore.
Se il passato è una farsa perde di importanzaPerché (credo come anche per @Nicky ) non è importante solo il futuro, ma anche il passato. Il passato è il valore che diamo a noi stessi e al vissuto.
Mi sono spiegata male.La penso esattamente cosi. Non sono stata chiara? Strano
Provo a rispiegarmi. Il concetto espresso da @Brunetta , che posso non aver capito, mi ha fatto pensare ad accontentarsi anche di qualcuno che non è perfetto per noi perché al momento quello c'è. Ecco a 30 anni forse. Alla mia età non ce la potrei fare.
Comunque è stata una condivisione di vita.Se il passato è una farsa perde di importanza