Amante single

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
infatti nel tuo caso non penso sia colpa sua, anche perchè probabilmente state 1-1
Palla al centro😜

Secondo me non è sbagliato organizzare, ma è sbagliato cercare il sesso fatto bene, perché è dal sesso improvvisato che nasce quello fatto bene.
Quando io vedevo l'ex amante, non avevo l'intenzione di fare del sesso fatto bene, ma di cogliere l'occasione per farlo, se aveva mezz'ora, pace, mi godevo la mezz'ora, ridendo sul poco tempo e la necessità di sbrigarsi, e quando invece c'era tempo o un luogo migliore sentendosi nel lusso.
Il piacere nasceva anche dal limite, dal sentire il momento come speciale.
Ora, io non so se questa cosa è replicabile con un marito o una moglie, ma avere questo spirito un po' sì, per me.
Certo che è replicabile...i figli ti portano in una situazione molto simile a quella che si vive con l'amante visto che effettivamente diventa molto difficile trovare tempo da dedicare alla coppia...questo potrebbe non essere una cosa negativa...io l' ho sempre vissuta come un gioco, beccare i momenti giusti e farlo di rincorsa prima che si svegliassero le pupe, e quando riuscivamo a scappare di casa era una pacchia...li veramente ci buttavamo via...ed era bello proprio perché era un regalo che facevamo a noi stessi per ritrovare quello che eravamo al di là di essere genitori.

Peggiorano quasi tutte con l'età. È naturale, il tempo è decisamente inclemente più con le donne che con gli uomini
Ma parla per te ...🙄😒😑😤

Nicky

Utente di lunga data
Certo che è replicabile...i figli ti portano in una situazione molto simile a quella che si vive con l'amante visto che effettivamente diventa molto difficile trovare tempo da dedicare alla coppia...questo potrebbe non essere una cosa negativa...io l' ho sempre vissuta come un gioco, beccare i momenti giusti e farlo di rincorsa prima che si svegliassero le pupe, e quando riuscivamo a scappare di casa era una pacchia...li veramente ci buttavamo via...ed era bello proprio perché era un regalo che facevamo a noi stessi per ritrovare quello che eravamo al di là di essere genitori.
Che bello 😍 è questa la complicità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Appunto, lo fai in auto. Anche se non ti piace il posto.
Lo fai perché è più importante l'atto del luogo.
Al marito invece si dice di no, proprio perché non piace il posto.
Non lo si contenta. Perché il luogo diventa a quel punto importante.
Io questa cosa non l'ho mai capita a meno che di sia disinteressate al marito
Se non ho fatto qualcosa con mio marito e l'ho fatto con l'amante è perché mio marito non me lo ha chiesto.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì, ma... Se hai dei figli piccoli in casa e la casa è piccola, scopi sempre male per ovvie ragioni.
Se non ti organizzi per fare una sana dose di scopate fatte bene ogni tanto, non vai avanti molto a contenere le voglie.
Se le hai ancora.
La stragrande maggioranza delle mamme non vuole lasciare i figli soli manco una sera al mese, così il sesso finisce per essere la pausa rubata al sonno in camera da letto, e col tempo la voglia di riposo notturno prevale sempre di più sul desiderio. Presa l'abitudine, non si torna più indietro.
Mah

danny

Utente di lunga data
So benissimo che ci sono donne così, lo sono molte mie amiche e molte infatti ci hanno rimesso il matrimonio non perché il marito sia stato brutto e cattivo ma perché effettivamente i figli avevano spazzato via la coppia...ma non in tutti i matrimoni va così e nel caso specifico continuo a pensare che @Pastorello666 usi questa fiaba per cercare di giustificarsi....questo ha sempre tradito, dai, non ci raccontiamo barzellette.
Che ci siano le eccezioni e siano quasi tutte sul forum (non per niente) è comprensibile.
Di storie in 13 anni qui e fuori, in privato, però ne ho ascoltate tante.
E le dinamiche che si ripetono sono sempre le stesse.
Al primo figlio il sesso fatto bene, con preliminari, spasmi, posizioni, tempi adeguati, urla ed evoluzione regge per qualche coppia ancora decentemente, almeno per arrivare velocemente al secondo, dopo sbraca tutto.
E si passa alla modalità Sesso Chicco.
Che manco si ammette che è un problema, eh.
A quel punto le corna sono altamente probabili.

Se non ho fatto qualcosa con mio marito e l'ho fatto con l'amante è perché mio marito non me lo ha chiesto.
E non potevi chiederglielo tu?
Io le cose le ho sempre chieste, poi se arrivava il no, pazienza.

Condividiamo tanti momenti. Tante uscite da soli. Proviamo ad organizzare delle cene lasciando i bimbi dai suoceri. E il sesso viene di conseguenza. Ma non quanto vorrei
È già buono, allora.
Almeno lasciate i bimbi ogni tanto ai suoceri per scopare bene.
Non è che lo puoi fare tutte le sere, eh.
Ci si dovrebbe accontentare.
L'impegno allora c'è.
Dì che vuoi di più e che scopare con qualcun'altra, soprattutto se più giovane, ti aggrada parecchio.
Non è che è strano, eh.

Secondo me non è sbagliato organizzare, ma è sbagliato cercare il sesso fatto bene, perché è dal sesso improvvisato che nasce quello fatto bene.
Quando io vedevo l'ex amante, non avevo l'intenzione di fare del sesso fatto bene, ma di cogliere l'occasione per farlo, se aveva mezz'ora, pace, mi godevo la mezz'ora, ridendo sul poco tempo e la necessità di sbrigarsi, e quando invece c'era tempo o un luogo migliore sentendosi nel lusso.
Il piacere nasceva anche dal limite, dal sentire il momento come speciale.
Ora, io non so se questa cosa è replicabile con un marito o una moglie, ma avere questo spirito un po' sì, per me.
No, con una moglie o con un marito non è replicabile allo stesso modo se in casa ci sono i figli.

Non hai più un tuo spazio in casa e pure i tuoi tempi sono dettati, giustamente, dalle necessità dei piccoli.
Il che vuol dire che in casa e nella vita non sarai mai solo se non ti organizzi.
E noi siamo stati anche bravi a farla dormire sempre nella sua cameretta...

Conosco chi si porta i figli per anni nel lettone... Quello è l'Armageddon del sesso di coppia.

Mio consiglio alle coppie con bimbi in generale: ritagliatevi periodicamente e costantemente almeno due sere al mese in cui andate in motel, in auto, al parco, qualsiasi posto, ma dove possiate tornare a essere in due e basta, vivendo il sesso liberamente e per il tempo necessario e affinando la complicità.
Non consideratelo mai un non problema.
Non schifate mai motel, auto, spiaggia, insomma tutti quei luoghi dove potete ritrovarvi in due solo perché avete un lettone in una casa in cui siete però sempre in 3 o 4. E nemmeno di programmare quelle serate, sancendole come impegno.

Motivo per il quale la serata da soli cena e dopocena va imposta.
Una che frequentavo, sempre due figli, sempre solito periodo di crisi, usava il sesso col marito come ricatto.
E me lo diceva.
Se lui non si comportava come voleva, chiudeva l'erogazione servizi.
Difficile ragionare in sintonia in casi come questi.
Rari? Non lo so.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E non potevi chiederglielo tu?
Io le cose le ho sempre chieste, poi se arrivava il no, pazienza.
In realtà il sesso con lui mi piaceva e se c'era qualcosa da chiedere ho sempre chiesto . Sicuramente non ho fatto tradito la prima volta perché volessi fare esperienze che mi mancavano con lui
Da altri mi sono state fatte proposte che ho accettato. Sicuramente mio marito non può dire a fatto con altri cose che a me ha negato

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Parlo per voi! E ne ho viste ben donde soccombere al ticchettio del tempo che passa, specialmente dopo i 40 😁😁😁😁
🤘🤘🤘🤣🤣🤣

Motivo per il quale la serata da soli cena e dopocena va imposta.
Se tutto va bene non c'è bisogno di imporre niente, viene naturale cercarsi del tempo per la coppia

Che ci siano le eccezioni e siano quasi tutte sul forum (non per niente) è comprensibile.
Di storie in 13 anni qui e fuori, in privato, però ne ho ascoltate tante.
E le dinamiche che si ripetono sono sempre le stesse.
Al primo figlio il sesso fatto bene, con preliminari, spasmi, posizioni, tempi adeguati, urla ed evoluzione regge per qualche coppia ancora decentemente, almeno per arrivare velocemente al secondo, dopo sbraca tutto.
E si passa alla modalità Sesso Chicco.
Che manco si ammette che è un problema, eh.
A quel punto le corna sono altamente probabili.
Ragazzi la giornata è fatta di 24 ore, sinceramente non capisco come fate a fare un confronto fra la vita senza figli e quella con 2 figli...certo che si può fare in modo di ritagliare del tempo della coppia ma di certo non si può pensare di farlo ogni 5 minuti come poteva accadere quando la famiglia è formata da 2 persone...io sono una a cui il sesso piace ma fortunatamente nella vita c'è anche altro, pensare di fare andare avanti una coppia solo con quello a me pare parecchio riduttivo.

Nicky

Utente di lunga data
Ma infatti, è che le relazioni sono sempre "uniche", non ci sarà mai una persona con cui tutto è identico a ciò che è avvenuto con altre persone.
Non ha neppure senso paragonare le storie.
Se si fanno cose diverse, non è per una spasmodica ricerca di nuove esperienze, ma per effetto dell'interazione che si crea tra sè e l'altro.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Ma infatti, è che le relazioni sono sempre "uniche", non ci sarà mai una persona con cui tutto è identico a ciò che è avvenuto con altre persone.
Non ha neppure senso paragonare le storie.
Se si fanno cose diverse, non è per una spasmodica ricerca di nuove esperienze, ma per effetto dell'interazione che si crea tra sè e l'altro.
Amen😘

Nicky

Utente di lunga data
No, con una moglie o con un marito non è replicabile allo stesso modo se in casa ci sono i figli.

Non hai più un tuo spazio in casa e pure i tuoi tempi sono dettati, giustamente, dalle necessità dei piccoli.
Il che vuol dire che in casa e nella vita non sarai mai solo se non ti organizzi.
Quello che intendo dire è che anche i tempi con l'amante sono fortemente condizionati da circistanze esterne: figli, mariti, mogli, tempi stretti o dilazionati nel tempo, luoghi da cercare o improvvisare. Eppure il desiderio resta, a volte per anni.
Quello che a me sembra manchi in queste storie di mariti e mogli non è il sesso, ma la leggerezza, il divertimento, la voglia di stare insieme comunque in qualche modo.
È tutto straserioso, sesso di qualità, impegno, ricerca del meglio o del passato che era sempre meglio anche perchè comunque sei invecchiata e devi pure scontare il fatto che fuori le carni siano più sode. Mi sento stanca io a leggere.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Una che frequentavo, sempre due figli, sempre solito periodo di crisi, usava il sesso col marito come ricatto.
E me lo diceva.
Se lui non si comportava come voleva, chiudeva l'erogazione servizi.
Difficile ragionare in sintonia in casi come questi.
Rari? Non lo so.
Ma te li cerchi col lanternino sto soggetti?