Amante single

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Prima dei figli tua moglie era una macchina del sesso?
In lei non vedi possibili cambiamenti. Tu invece sei plasmabile come il dido?
Piuttosto di dire "Oh, mi piace scopare in giro, non sono fan della monogamia", sei qui a trovare mille giustificazioni e dare colpe a tua moglie.
Tu le amanti le cercheresti anche se tua moglie facesse 38 posizioni diverse in orario molto normali.
Ma poi, fammi capire, se di notte è strano, quale sarebbe un orario normale per fare sesso? Ho sempre pensato e sempre penserò, che ogni momento è buono.
Non trovavo gli occhiali da lettura e continuavo a leggere "plasmabile come il dildo". Ma ci sono dildo plasmabili?

Nicky

Utente di lunga data
Ma me fate capì na cosa?
Ma tutte queste donne che a un certo punto diventano disinteressate al sesso e diventano fondamentalmente schiave di una pratica da sbrigare, ma prima pensate veramente che fossero queste donne arrapate e risolte?
Se ti piace il cazzo ti piace il cazzo. Dalla culla alla bara.
Magari non ti piace più quel cazzo in particolare perché è attaccato a qualcuno che non ti interessa più, ma quella è tutta un'altra partita.
Altrimenti mi dovete spiegare come mai donne che magari col legittimo non scopavano da due anni con me hanno sempre fatto il diavolo a quattro.
Per me o erano così o si sono stufate del marito.
Mio marito ad esempio è sempre stato uguale, un uomo represso e controllato. Non si è trasformato, ero io a non averlo letto bene.

Vera

Ammaliante disturbante
Mio marito ad esempio è sempre stato uguale, un uomo represso e controllato. Non si è trasformato, ero io a non averlo letto bene.
Non avevi ancora gli occhiali.

ologramma

Utente di lunga data
Le ho chiesto il perché, ma alla ragazza non è passato nemmeno per la testa di farlo.
Non è italiana e non è in Italia.
Mica era il figlio di grillo o della la seconda carica dello stato ?

ologramma

Utente di lunga data
Non te ne avere a male , perché per quelli della mia generazione ci si sposava giovanissimi pur con lavoro non fisso dopo fidanzamento ,oggi tutti ci prendete tempo con varie scuse ,ecco lì la conoscenza dell' altro o altra con fidanzamento abbastanza lungo non avviene più ,ah ora si tromba di più dicendo faccio esperienza , per noi c'erano chi lo faceva ma poi sposavano le brave ragazze, che poi nel tempo si rivelavano altro che brave

ologramma

Utente di lunga data
Ma sta cosa dell auto?
Ma vi eccita così tanto?
Vi divertite a vederci i giorni successivi con le ginocchia sbucciate?🤣🤣🤣
Ma dai tu pensa io che evoluzioni facevo in una cinquecento, che non avevano sedili sbragabili?
Immagina cosa dovevo fare per arrivare giù alla ........ e starci tutto il tempo affinché godesse,scopare non era in programma perché entrambi volevano arrivare vergini al matrimonio, ma non abbiamo aspettato anni solo 12 mesi 💪🤣