Non trovavo gli occhiali da lettura e continuavo a leggere "plasmabile come il dildo". Ma ci sono dildo plasmabili?Prima dei figli tua moglie era una macchina del sesso?
In lei non vedi possibili cambiamenti. Tu invece sei plasmabile come il dido?
Piuttosto di dire "Oh, mi piace scopare in giro, non sono fan della monogamia", sei qui a trovare mille giustificazioni e dare colpe a tua moglie.
Tu le amanti le cercheresti anche se tua moglie facesse 38 posizioni diverse in orario molto normali.
Ma poi, fammi capire, se di notte è strano, quale sarebbe un orario normale per fare sesso? Ho sempre pensato e sempre penserò, che ogni momento è buono.
Ho conosciuto, anni fa, una tizia che aveva creato un dildo fai-da-te con il pongoNon trovavo gli occhiali da lettura e continuavo a leggere "plasmabile come il dildo". Ma ci sono dildo plasmabili?
Per me o erano così o si sono stufate del marito.Ma me fate capì na cosa?
Ma tutte queste donne che a un certo punto diventano disinteressate al sesso e diventano fondamentalmente schiave di una pratica da sbrigare, ma prima pensate veramente che fossero queste donne arrapate e risolte?
Se ti piace il cazzo ti piace il cazzo. Dalla culla alla bara.
Magari non ti piace più quel cazzo in particolare perché è attaccato a qualcuno che non ti interessa più, ma quella è tutta un'altra partita.
Altrimenti mi dovete spiegare come mai donne che magari col legittimo non scopavano da due anni con me hanno sempre fatto il diavolo a quattro.
Io la voglia speravo che passava con l'età ,ma devo aspettare ancora saràIo ce l'ho sempre, solo attenuata dall'età.
Non trovavo gli occhiali da lettura e continuavo a leggere "plasmabile come il dildo". Ma ci sono dildo plasmabili?
Sono sveglissimaHo conosciuto, anni fa, una tizia che aveva creato un dildo fai-da-te con il pongo![]()
Non avevi ancora gli occhiali.Per me o erano così o si sono stufate del marito.
Mio marito ad esempio è sempre stato uguale, un uomo represso e controllato. Non si è trasformato, ero io a non averlo letto bene.
Lo sta ancora cercando?Ho conosciuto, anni fa, una tizia che aveva creato un dildo fai-da-te con il pongo![]()
Lo sta ancora cercando?
Mica era il figlio di grillo o della la seconda carica dello stato ?Le ho chiesto il perché, ma alla ragazza non è passato nemmeno per la testa di farlo.
Non è italiana e non è in Italia.
Molto realistico, allora.Ovviamente ha aspettato diventasse duro.
una donna fiduciosaHo conosciuto, anni fa, una tizia che aveva creato un dildo fai-da-te con il pongo![]()
Ma il pongo non diventa duro... sarà stato il dasOvviamente ha aspettato diventasse duro.
Non te ne avere a male , perché per quelli della mia generazione ci si sposava giovanissimi pur con lavoro non fisso dopo fidanzamento ,oggi tutti ci prendete tempo con varie scuse ,ecco lì la conoscenza dell' altro o altra con fidanzamento abbastanza lungo non avviene più ,ah ora si tromba di più dicendo faccio esperienza , per noi c'erano chi lo faceva ma poi sposavano le brave ragazze, che poi nel tempo si rivelavano altro che bravePer me o erano così o si sono stufate del marito.
Mio marito ad esempio è sempre stato uguale, un uomo represso e controllato. Non si è trasformato, ero io a non averlo letto bene.
Diventa duro. Basta lasciarlo all'aria. Principiante.Ma il pongo non diventa duro... sarà stato il das
Sì, ma dopo con la manipolazione e la lubrificazione, si ammorbidisce.Diventa duro. Basta lasciarlo all'aria. Principiante.
Ma dai tu pensa io che evoluzioni facevo in una cinquecento, che non avevano sedili sbragabili?Ma sta cosa dell auto?
Ma vi eccita così tanto?
Vi divertite a vederci i giorni successivi con le ginocchia sbucciate?![]()
Dubito però può essereIn effetti
Io pensavo più a un viaggio in cui improvvisamente di devia dal percorso vinti dalla passione, quello dai ci starebbe, spero che la proposta fosse questa![]()
Si ma dovrebbe essere in tutto non solo sessuale, le proposte fuori zona confort.A me lo accende.
Non è necessario farlo in auto, si può fare anche sull'auto.
Comunque è MOLTO eccitante quando si riceve una proposta FUORI dalla zona comfort.
Non credo. Al limite si spezzaSì, ma dopo con la manipolazione e la lubrificazione, si ammorbidisce.