Amante single

Pincopallino

Utente di lunga data
e ti dirò di più: se la tratti male, lasci che ti aspetti per ore, non ti fai vivo e quando la chiami lo fai come fosse un favore, allora si vedrai che ti amerà! Perchè chi è troppo amato, amore non dàh!
Quando l’ho fatto, mi son trovato in un attimo nel cimitero degli amanti.
Mi sa che funziona solo per i fighi.
I morti di figa come me, devono sempre riconcorrere l’oggetto del loro piacere.
A te va meglio?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Quando l’ho fatto, mi son trovato in un attimo nel cimitero degli amanti.
Mi sa che funziona solo per i fighi.
I morti di figa come me, devono sempre riconcorrere l’oggetto del loro piacere.
A te va meglio?
Macchè, quando sono stato sul punto di fare trucchi mi sono sempre detto che era meglio passare alla prossima

Klavier

Utente di lunga data
Secondo me, osservando le amiche in passato, funziona per un tempo limitato, sempre previa prestanza del tizio 😄 . Poi una si stufa!
Si. Inizialmente costringe chi viene trattato male a cercare di capire la situazione e paradossalmente costringe a pensare di più al partner pensando che forse sei stata tu a farlo comportare in quel modo ma poi ci si rompe scatole e si chiude.

ParmaLetale

Lo avevi detto tu.
Io sempre chiavato in tutte le aziende in cui sono stato.
Pure mia moglie era una collega…
Se ci devo stare 44 anni, meglio unire l’utile al dilettevole no?
Ma guarda, in tutta sincerità per me donne e datori di lavoro non sono universi del tutto separati e se a 20/25 anni mi avessero detto che avrei dovuto passare i successivi 44 anni sempre con lo stesso datore di lavoro, probabilmente piuttosto mi sarei impiccato alla prima trave disponibile.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma guarda, in tutta sincerità per me donne e datori di lavoro non sono universi del tutto separati e se a 20/25 anni mi avessero detto che avrei dovuto passare i successivi 44 anni sempre con lo stesso datore di lavoro, probabilmente piuttosto mi sarei impiccato alla prima trave disponibile.
A vent’anni si è stupidi davvero…

Pincopallino

Utente di lunga data
i 44 anni erano nel mondo del lavoro, non in unica azienda.

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Allora, io posso anche essere d'accordo con te, ma presentarti come un'anima candida, vittima del proprio eccessivo sentimentalismo, ecco, magari no.
Semplicemente, non sei in grado di gestire una situazione che tu stesso hai creato.
Io te l'ho detto cosa farei, mi prenderei un distacco vero, fino a che non ti calmi, e poi rivaluterei. Forse te lo dico perché è ciò che sto facendo io, ho messo un distacco con il mio amante non vedendolo; quando lui tornerà in equilibrio, ci penserò, perché nel frattempo mi sarò messa a posto anche io, che ero troppo in balia dei suoi cambi di prospettiva.
Non serve il distacco.
Anche perché se devi tornare a casa da moglie e figli non stacchi mai.
Anzi, più stacchi più la pressione aumenta e ti riporta il cervello all'ossigeno.

Nicky

Utente di lunga data
Non serve il distacco.
Anche perché se devi tornare a casa da moglie e figli non stacchi mai.
Anzi, più stacchi più la pressione aumenta e ti riporta il cervello all'ossigeno.
Sì, mi rendo conto che sono la sola che lo consiglia.
Ma io sono una persona che ha necessità di distacco dalle persone, in generale, e ancora di più per mettere le cose in un ordine diverso.
L'amante è stato il mezzo con cui ho messo un distacco dal matrimonio, che ora, infatti, scorre molto meglio.
Ora il distacco dall'amante mi sta facendo bene, nonostante tutto, perché sta facendo di nuovo scorrere la mia vita, che sentivo bloccata.
Però a questo punto credo di essere io così!

ParmaLetale

Ma io sono una persona che ha necessità di distacco dalle persone, in generale, e ancora di più per mettere le cose in un ordine diverso.
L'amante è stato il mezzo con cui ho messo un distacco dal matrimonio, che ora, infatti, scorre molto meglio.
Ora il distacco dall'amante mi sta facendo bene, nonostante tutto, perché sta facendo di nuovo scorrere la mia vita, che sentivo bloccata.
Però seguendo il filo, se l'amante ha permesso il distacco dal matrimonio che non andava e che ora va meglio, per distaccare dall'amante che non va bene ci vuole un altro amante, che al mercato mio padre comprò?

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Non sei la sola, anche io ho bisogno di allontanarmi per capire quando ho qualcosa che non va, riesco a vedere molto meglio la situazione da fuori.