Amante single

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sì, mi rendo conto che sono la sola che lo consiglia.
Ma io sono una persona che ha necessità di distacco dalle persone, in generale, e ancora di più per mettere le cose in un ordine diverso.
L'amante è stato il mezzo con cui ho messo un distacco dal matrimonio, che ora, infatti, scorre molto meglio.
Ora il distacco dall'amante mi sta facendo bene, nonostante tutto, perché sta facendo di nuovo scorrere la mia vita, che sentivo bloccata.
Però a questo punto credo di essere io così!
Io per distaccarmi dalle amanti ho fatto prima a distaccarmi da mia moglie :LOL:

poppy

Miele e formaggio
E' chiaro che la scelta di mollare tutto da parte mia a seguito della sua decisione sarebbe stata la cosa più giusta e razionale.
Il fatto è che anche lei cmq vuole continuare a mantenere questa relazione. Inotre vedendosi praticamente tutti i giorni in palestra mi risulterebbe difficile un "distacco" completo.
In verità nei primi giorni che mi aveva comunicato la sua decisione, avevo chiuso tutto per qualche giorno. Ovviamente non stavo bene. Ma è stata proprio lei a ricercarmi appena la mandavo via.
Ma tu sei sicuro che lei sia fidanzata ?
A me rileggendo tutto viene sto sospetto
Cioè non vedo proprio connessione se non farti ingelosire. Ma con uno inventato. Capisci? Che senso ha senno mettersi con un altro per poi continuare a vedere te? O è una persona del tutto incapace di stare sola e allora mi farei due domande, oppure questo non esiste e allora mi darei due risposte

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La mia amica Medusa...
Medusa trasformava in pietra, quella che diventa di sale perchè si volta indietro è la moglie di Lot che fugge da Sodoma e Gomorra distrutta da Iddio Onnipotente... lo stesso che condannerà te e tutte le peccatrici come te!

danny

Utente di lunga data
Ma tu sei sicuro che lei sia fidanzata ?
A me rileggendo tutto viene sto sospetto
Cioè non vedo proprio connessione se non farti ingelosire. Ma con uno inventato. Capisci? Che senso ha senno mettersi con un altro per poi continuare a vedere te? O è una persona del tutto incapace di stare sola e allora mi farei due domande, oppure questo non esiste e allora mi darei due risposte
Dove sarebbe l'incongruenza?
Ha senso. E' capitato anche a me.
Capita spesso quando non si è del tutto presi da una sola persona.
Si sta bene e si fanno cose diverse con diverse persone.