sembra di stare in una vasca piena di piranha...dovessi lasciarmi non lo direi mai!!!Lasciate vivere la casella MP di Nicky, per favore![]()
sembra di stare in una vasca piena di piranha...dovessi lasciarmi non lo direi mai!!!Lasciate vivere la casella MP di Nicky, per favore![]()
sembra di stare in una vasca piena di piranha...dovessi lasciarmi non lo direi mai!!!![]()
Sì, ma intanto assicuro che le uniche richieste che sto ricevendo nella mia vita sono da agenti immobiliarisembra di stare in una vasca piena di piranha...dovessi lasciarmi non lo direi mai!!!![]()
mamma come rompono anche quelli...Sì, ma intanto assicuro che le uniche richieste che sto ricevendo nella mia vita sono da agenti immobiliari![]()
Io per distaccarmi dalle amanti ho fatto prima a distaccarmi da mia moglieSì, mi rendo conto che sono la sola che lo consiglia.
Ma io sono una persona che ha necessità di distacco dalle persone, in generale, e ancora di più per mettere le cose in un ordine diverso.
L'amante è stato il mezzo con cui ho messo un distacco dal matrimonio, che ora, infatti, scorre molto meglio.
Ora il distacco dall'amante mi sta facendo bene, nonostante tutto, perché sta facendo di nuovo scorrere la mia vita, che sentivo bloccata.
Però a questo punto credo di essere io così!
In teoria, è una cosa saggia. Sarebbe il giusto modo di procedere.Io per distaccarmi dalle amanti ho fatto prima a distaccarmi da mia moglie![]()
Fossi fuggito subito accidenti!!!!Eh in amor vince chi fugge!
Si ma fuggire e non voltarsi indietro.. se no diventi di sale come quella..Fossi fuggito subito accidenti!!!!
Tu faresti così:sembra di stare in una vasca piena di piranha...dovessi lasciarmi non lo direi mai!!!![]()
ADOROTu faresti così:
Richiamo mitologico?Si ma fuggire e non voltarsi indietro.. se no diventi di sale come quella..
La mia amica Medusa...Richiamo mitologico?
Ma tu sei sicuro che lei sia fidanzata ?E' chiaro che la scelta di mollare tutto da parte mia a seguito della sua decisione sarebbe stata la cosa più giusta e razionale.
Il fatto è che anche lei cmq vuole continuare a mantenere questa relazione. Inotre vedendosi praticamente tutti i giorni in palestra mi risulterebbe difficile un "distacco" completo.
In verità nei primi giorni che mi aveva comunicato la sua decisione, avevo chiuso tutto per qualche giorno. Ovviamente non stavo bene. Ma è stata proprio lei a ricercarmi appena la mandavo via.
Medusa trasformava in pietra, quella che diventa di sale perchè si volta indietro è la moglie di Lot che fugge da Sodoma e Gomorra distrutta da Iddio Onnipotente... lo stesso che condannerà te e tutte le peccatrici come te!La mia amica Medusa...
Hai ragione...ho fatto confusione...ho troppe amicheMedusa trasformava in pietra, quella che diventa di sale perchè si volta indietro è la moglie di Lot che fugge da Sodoma e Gomorra distrutta da Iddio Onnipotente... lo stesso che condannerà te e tutte le peccatrici come te!
Dove sarebbe l'incongruenza?Ma tu sei sicuro che lei sia fidanzata ?
A me rileggendo tutto viene sto sospetto
Cioè non vedo proprio connessione se non farti ingelosire. Ma con uno inventato. Capisci? Che senso ha senno mettersi con un altro per poi continuare a vedere te? O è una persona del tutto incapace di stare sola e allora mi farei due domande, oppure questo non esiste e allora mi darei due risposte
Se hai amiche innamorate ma dubbiose ci sta anche il mito di Orfeo e EuridiceHai ragione...ho fatto confusione...ho troppe amiche![]()
Le ho tutte!!!Se hai amiche innamorate ma dubbiose ci sta anche il mito di Orfeo e Euridice
tra trasformazioni in pietra , sale e maiali meglio starvi alla largaHai ragione...ho fatto confusione...ho troppe amiche![]()