Martina Bianchi
Hallowed be thy name
🫠Grazie per il messaggio incoraggiante Dannyci si mette un attimo a 24 anni a diventare passat...
🫠Grazie per il messaggio incoraggiante Dannyci si mette un attimo a 24 anni a diventare passat...
Com'è fatto un cilindro scopatore?Ti voglio anche dire che non ha senso diventare cinici scopatori se una donna (o un uomo) ti piacciono davvero, completamente. Piuttosto, si sceglie di vivere in modo diverso la relazione, se sta diventando pesante, difficile da gestire per gelosie o mancanze, prendendosi del tempo, ridiscutendo ciò che si è in grado di dare l'uno all'altro a fronte del cambiamento.
Non so, inizio già a non intendermi più dell'argomento, devo rimediare rapidamenteCom'è fatto un cilindro scopatore?
Si vive di queste cose in ufficio.Ovvio.
Sono io che mi racconto che non lo sa nessuno.![]()
Mi riferivo a lui, comunque....🫠Grazie per il messaggio incoraggiante Danny![]()
Non lo so, ma mi pare un oggetto interessante.Com'è fatto un cilindro scopatore?
Era cinicoNon lo so, ma mi pare un oggetto interessante.
Mi hai fatto scendere una lacrimaÈ durata diversi anni, anche a distanza.
Io mi ero trasferita per studio e lavoro.
Lui per me era un punto di riferimento.
Poi si è ammalato gravemente, abbiamo interrotto perchè lo spazio e il tempo che gli rimaneva era poco e doveva essere interamente di sua moglie e di sua figlia.
Anche dopo morto, quindi totalmente assente, per me è rimasto una presenza calda e rassicurante
Non ho mai sentito la sua mancanza perchè era sempre presente in me.
Perchè???Mi hai fatto scendere una lacrima![]()
Per il fatto che poi e’ mortoPerchè???![]()
Uh...capisco.Per il fatto che poi e’ morto
Vieni a dirmelo all'ombra della torre se hai coraggiono non lo sei
Chiedi a @Pincopallino se ti fa la selezione dei pretendenti, è un suo cavallo di battagliaNon so, inizio già a non intendermi più dell'argomento, devo rimediare rapidamente![]()
okVieni a dirmelo all'ombra della torre se hai coraggio![]()
Certamente pero’ mi ha un po’ messo tristezza che sia finita cosìUh...capisco.
Però, se sei vivo muori, no?
Quello che fa la differenza è se Vivi mentre sei vivo o se soprav-vivi aspettando la morte ma facendo finta che la morte non esista.
A me fa tristezza chi sopravvive aspettando la morte facendo finta che la morte non esista.
Lui non aspettava la morte e ha lasciato parecchie sue eredità .![]()
Quello è vero. Metterwsi in standby adesso è chiudere.È una situazione opposta.
Se lui la mette in standby la perde.
Sono convinto che sia qui solo per sfogarsi e ritrovare equilibrio ed energie.
E' chiaro che la scelta di mollare tutto da parte mia a seguito della sua decisione sarebbe stata la cosa più giusta e razionale.E' una situazione diversa, chiaramente, ma non opposta.
Entrambi ci troviamo di fronte a un cambiamento, che porta l'altra persona ad avere meno tempo e disponibilità . Nel mio caso, ci sono una scelta di vita connessa al lavoro, ma anche nel suo caso lei sta facendo una scelta di vita e per me dovrebbe lasciarle il suo spazio.
Se ora per lui è pesante, prendersi del tempo per ritararsi non fa male.
Ma sai, tutti vogliono tenere tutto. Tu, anche lei.E' chiaro che la scelta di mollare tutto da parte mia a seguito della sua decisione sarebbe stata la cosa più giusta e razionale.
Il fatto è che anche lei cmq vuole continuare a mantenere questa relazione. Inotre vedendosi praticamente tutti i giorni in palestra mi risulterebbe difficile un "distacco" completo.
In verità nei primi giorni che mi aveva comunicato la sua decisione, avevo chiuso tutto per qualche giorno. Ovviamente non stavo bene. Ma è stata proprio lei a ricercarmi appena la mandavo via.
Eh in amor vince chi fugge!E' chiaro che la scelta di mollare tutto da parte mia a seguito della sua decisione sarebbe stata la cosa più giusta e razionale.
Il fatto è che anche lei cmq vuole continuare a mantenere questa relazione. Inotre vedendosi praticamente tutti i giorni in palestra mi risulterebbe difficile un "distacco" completo.
In verità nei primi giorni che mi aveva comunicato la sua decisione, avevo chiuso tutto per qualche giorno. Ovviamente non stavo bene. Ma è stata proprio lei a ricercarmi appena la mandavo via.