quindi tua moglie sa delle tue sbandatePerché in questo forum esiste qualcuno che non lo è mai stato??
quindi tua moglie sa delle tue sbandatePerché in questo forum esiste qualcuno che non lo è mai stato??
Salvami, Pan!Moriremo tutti!
Non che mi risulti in maniera appurata e certificata, ma, forse, potrei, chissà.Perché in questo forum esiste qualcuno che non lo è mai stato??
L'hai scoperto tu ? Del suo sbandamento intendo, o te l'ha confessato lei ?Sono sincero.
Ho la capacità (o ipocrisia, chiamatela come volete) di riuscire a mettere i sentimenti per le persone in varie scatole, senza mischiare.
A mia moglie voglio davvero bene. Condivido un sacco di cose, i nostri figli, viaggi. Stiamo bene insieme a facciamo spesso l'amore.
Non lascerei mai lei. Non l'ho lasciata neanche qualche anno fa quando ha avuto uno sbandamento per un'altra persona.
Sul punto 2 qui abbiamo avuto la facocera, un esempio su tutti.3 domande:
1) @perplesso perché il punto dovrebbero essere i pompini considerando che sono l'unica cosa che invecchiando può solo migliorare (aspetto con ansia che la bionda abbia 90 anni per provare quello senza dentiera) ?
2) @cipolino ma secondo te a 26 anni una non guarda un cinquantenne se ha fame di stabilità?
3) @Pussycat e @CIRCE74 perché difendete i piselli storti?
Io non l’ho mai saputo, sono sempre state delicate con me.Perché in questo forum esiste qualcuno che non lo è mai stato??
Scoperto ioL'hai scoperto tu ? Del suo sbandamento intendo, o te l'ha confessato lei ?
Ho un pessimo talento per ricordare le cose che non mi emozionano, chi era la facocero?Sul punto 2 qui abbiamo avuto la facocera, un esempio su tutti.
Ma è stato consumato ?Scoperto io
Ma non sei molle se rosichi. Dipende come lo fai. Poi chiaro che se fai il Mascetti con la Titti sei il maleA me fa strano l'uomo più vecchio che si appiccica.
Ma anche non più vecchio. Se il mio amante avesse fatto delle scene madri, mi avrebbe dato fastidio. Preferisco pensare di non interessargli abbastanza, che pensare di essere stata con un uomo "molle".
Embè? Non c'è niente di più brutto dire a qualcuno che dei sentimenti che prova non li dovrebbe provareTu non sei suo![]()
Presumo di si. Non ho mai avuto conferma.Ma è stato consumato ?
E che vanno a comando? Mica ce l ho con quello.Embè? Non c'è niente di più brutto dire a qualcuno che dei sentimenti che prova non li dovrebbe provare
Tipo cero alla Madonna?Ma è stato consumato ?
Lo so. Ma questo è uno sfogatoio.E che vanno a comando? Mica ce l ho con quello.
Ma il "non è più mia" non si può sentire da chi non può essere... suo.
Questo è un "mia" che non mi piace.
Sei un po' zoccola, lo sai questo?Sono sincero.
Ho la capacità (o ipocrisia, chiamatela come volete) di riuscire a mettere i sentimenti per le persone in varie scatole, senza mischiare.
A mia moglie voglio davvero bene. Condivido un sacco di cose, i nostri figli, viaggi. Stiamo bene insieme a facciamo spesso l'amore.
Non lascerei mai lei. Non l'ho lasciata neanche qualche anno fa quando ha avuto uno sbandamento per un'altra persona.
Che io sappia, io. Anche se è un decennio che tutti me la gufanoPerché in questo forum esiste qualcuno che non lo è mai stato??
È quel, mia.Lo so. Ma questo è uno sfogatoio.
E poi non è vero.
Ogni donna che è stata con te è stata tua in un modo che non c'entra niente con tutte le altre.
Se non fosse così dovrei andare in paranoia per ogni ex della bionda, che non è certo una che torna vergine e nasconde l'agendina quando torna single, o il tuo compagno dovrebbe sbiellare perché sei andata al concerto con il padre di tuo figlio con cui comunque condividi qualcosa di decisamente grosso.
La sbandata è toccata adesso a te però.Presumo di si. Non ho mai avuto conferma.
Abbiamo avuto crisi per alcuni mesi.
Poi siamo ripartiti. Forse più forti di prima.
Quello che faccio fuori di casa non ha mai influito nel nostro rapporto
Non sono convintissimo che sia il contesto. Forse il tono, forse la testa. Ho detto a un sacco di gente ti amo, pure come intercalare.È quel, mia.
Le parole hanno un peso che dipende anche dal contesto in cui vengono pronunciate.
Ho capito, lei continua a non sospettare nulla della ventiseienne quindi. Le probabili corna tue non c'entrano con la tua infedeltà, tanto per capire.Presumo di si. Non ho mai avuto conferma.
Abbiamo avuto crisi per alcuni mesi.
Poi siamo ripartiti. Forse più forti di prima.
Quello che faccio fuori di casa non ha mai influito nel nostro rapporto