Klavier
Utente di lunga data
È gelosia o possessività?Perché ancora ci vediamo. Ci cerchiamo. Passiamo ancora dei momenti insieme. E quando sono insieme a lei sto bene.
Poi ovviamente ci sono momenti in cui e con l'altro e mi sale un pò la gelosia.
È gelosia o possessività?Perché ancora ci vediamo. Ci cerchiamo. Passiamo ancora dei momenti insieme. E quando sono insieme a lei sto bene.
Fisicamente è carina ma nulla per cui perdere la testa. Ma il suo modo di fare che ho definito "senza fronzoli" mi ha colpito. Io che sono uno attento a ogni particolare, sempre curato nel vestire, mi sono ritrovato con questa che con una maglietta, un pantalone messo così all'ultimo e un goccio di profumo mi ha mandato di fuori.ma fisicamente di sta ragazza cosa ti piace? che non ci crede nessuno che scopi con una donna per anni e vieni a dire a noi che non è il tuo tipo
Il calibro.Chissà i fissati con i cm come lo misurano. Forse usano un compasso![]()
La semplicità insommaFisicamente è carina ma nulla per cui perdere la testa. Ma il suo modo di fare che ho definito "senza fronzoli" mi ha colpito. Io che sono uno attento a ogni particolare, sempre curato nel vestire, mi sono ritrovato con questa che con una maglietta, un pantalone messo così all'ultimo e un goccio di profumo mi ha mandato di fuori.
Sicuro sicuroSicuro sicuro?
Secondo me sono due cose molto similiÈ gelosia o possessività?
Che sentimento nutri per tua moglie? Sii sinceroFisicamente è carina ma nulla per cui perdere la testa. Ma il suo modo di fare che ho definito "senza fronzoli" mi ha colpito. Io che sono uno attento a ogni particolare, sempre curato nel vestire, mi sono ritrovato con questa che con una maglietta, un pantalone messo così all'ultimo e un goccio di profumo mi ha mandato di fuori.
Ahhh capisco bene quanto sia devastante la figa!Fisicamente è carina ma nulla per cui perdere la testa. Ma il suo modo di fare che ho definito "senza fronzoli" mi ha colpito. Io che sono uno attento a ogni particolare, sempre curato nel vestire, mi sono ritrovato con questa che con una maglietta, un pantalone messo così all'ultimo e un goccio di profumo mi ha mandato di fuori.
Se scopa in giro mi sembra ovvio che non c'è amore. No?Che sentimento nutri per tua moglie? Sii sincero
Ma questo l'ho capito. Ma il fatto è che io lo vivrei come un declassamento. Vuol dire che non basto più (ovviamente per la tua situazione, non perché tu non abbia valore). Per questo penserei che è ora di levare le tende.Perché ancora ci vediamo. Ci cerchiamo. Passiamo ancora dei momenti insieme. E quando sono insieme a lei sto bene.
Aspettiamo la sua risposta. Potrebbe sorprenderciSe scopa in giro mi sembra ovvio che non c'è amore. No?
Sono sincero.Che sentimento nutri per tua moglie? Sii sincero
[Quindi sei stato tradito anche tu?Sono sincero.
Ho la capacità (o ipocrisia, chiamatela come volete) di riuscire a mettere i sentimenti per le persone in varie scatole, senza mischiare.
A mia moglie voglio davvero bene. Condivido un sacco di cose, i nostri figli, viaggi. Stiamo bene insieme a facciamo spesso l'amore.
Non lascerei mai lei. Non l'ho lasciata neanche qualche anno fa quando ha avuto uno sbandamento per un'altra persona.
Perché in questo forum esiste qualcuno che non lo è mai stato??[Quindi sei stato tradito anche tu?
Sei entrato come traditore. Non era scontato che fossi stato tradito anche se si era suppostoPerché in questo forum esiste qualcuno che non lo è mai stato??
Ha detto che le vuole bene, anche se lei (forse) ha messo a lui le corna.Sei entrato come traditore. Non era scontato che fossi stato tradito anche se si era supposto
Ci sono un paio di utenti che pare siano in grazia di Dio riguardo il tradimentoPerché in questo forum esiste qualcuno che non lo è mai stato??
Lui parla come gli inglesi. I love. Che significa entrambe le coseHa detto che le vuole bene, anche se lei (forse) ha messo a lui le corna.
Ma "le voglio bene" non è "l'amo"![]()
Moriremo tutti!@ParmaLetale sono le 21.