Amante single

Nicky

Utente di lunga data
Perché ancora ci vediamo. Ci cerchiamo. Passiamo ancora dei momenti insieme. E quando sono insieme a lei sto bene.
Poi ovviamente ci sono momenti in cui e con l'altro e mi sale un pò la gelosia.
Ma questo l'ho capito. Ma il fatto è che io lo vivrei come un declassamento. Vuol dire che non basto più (ovviamente per la tua situazione, non perché tu non abbia valore). Per questo penserei che è ora di levare le tende.

Pastorello666

Utente di lunga data
Che sentimento nutri per tua moglie? Sii sincero
Sono sincero.
Ho la capacità (o ipocrisia, chiamatela come volete) di riuscire a mettere i sentimenti per le persone in varie scatole, senza mischiare.
A mia moglie voglio davvero bene. Condivido un sacco di cose, i nostri figli, viaggi. Stiamo bene insieme a facciamo spesso l'amore.
Non lascerei mai lei. Non l'ho lasciata neanche qualche anno fa quando ha avuto uno sbandamento per un'altra persona.

Klavier

Utente di lunga data
Sono sincero.
Ho la capacità (o ipocrisia, chiamatela come volete) di riuscire a mettere i sentimenti per le persone in varie scatole, senza mischiare.
A mia moglie voglio davvero bene. Condivido un sacco di cose, i nostri figli, viaggi. Stiamo bene insieme a facciamo spesso l'amore.
Non lascerei mai lei. Non l'ho lasciata neanche qualche anno fa quando ha avuto uno sbandamento per un'altra persona.
[Quindi sei stato tradito anche tu?

jack-jackson

Utente di lunga data
Sono sincero.
L'hai scoperto tu ? Del suo sbandamento intendo, o te l'ha confessato lei ?