Amante single

Nicky

Utente di lunga data
Ma non sei molle se rosichi. Dipende come lo fai. Poi chiaro che se fai il Mascetti con la Titti sei il male :LOL:
Non odiatemi ma non l'ho visto 😄
Io avrei fatto il signore, un bel passo indietro rosicando di nascosto.
Anche se la cosa migliore con l'amante single o distante è un rapporto aperto, discontinuo e leggero.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non odiatemi ma non l'ho visto 😄
Io avrei fatto il signore, un bel passo indietro rosicando di nascosto.
Anche se la cosa migliore con l'amante single o distante è un rapporto aperto, discontinuo e leggero.
Io onestamente al posto suo avrei fatto molto tranquillamente quello che serviva per arrivare alla situazione in cui sta adesso @Pastorello666 c'è poco da fare il signore, lo scopo e la mossa d'oro è esattamente questa avere un coetaneo che si carica addosso di tutte le aspettative del futuro con una che invariabilmente rimarrà delusa come tutte le donne dei loro coetanei e verrà ogni tanto a farti fare la messa a terra a suon di orgasmi.
Tanto non esiste un uomo al mondo che non abbia baciato un cazzo per interposta persona, neanche il piccione con Maria Vergine.

Rebecca89

Sentire libera
Non sono convintissimo che sia il contesto. Forse il tono, forse la testa. Ho detto a un sacco di gente ti amo, pure come intercalare.
Ci sono state frasi d'amore dette perché erano belle, altre dette perché ci stavano bene.
Poi c'è quel linguaggio di coppia che crea la coppia (o il threesome, o quello che ti pare) che diventa sacro: all'interno di quel linguaggio anche il ti amo detto nel contesto più cazzone diventa la cosa più seria del mondo.
Anche se non smetti di ridere.
Tre parole, pure dette mentre ridi che dicono "questa è casa tua"
Bisogna vedere se il nostro amico pecoraio con la giovinetta nei boschi ha raggiunto quel tipo di intimita, pompini o non pompini.
No.
Il ti amo detto in modo cazzone non è paragonabile al "mia" possesso.

Pussycat

Pantera viva
A me fa strano l'uomo più vecchio che si appiccica.
Ma anche non più vecchio. Se il mio amante avesse fatto delle scene madri, mi avrebbe dato fastidio. Preferisco pensare di non interessargli abbastanza, che pensare di essere stata con un uomo "molle".
Magari l’uomo più vecchio si appiccica perché sa di non trovare così facilemente ragazzette così giovani e disponibili con lui. Salvo che non sia Briatore o mister Universo

danny

Utente di lunga data
Fisicamente è carina ma nulla per cui perdere la testa. Ma il suo modo di fare che ho definito "senza fronzoli" mi ha colpito. Io che sono uno attento a ogni particolare, sempre curato nel vestire, mi sono ritrovato con questa che con una maglietta, un pantalone messo così all'ultimo e un goccio di profumo mi ha mandato di fuori.
Non è che ci vogliono tanti accessori.
Secondo me pure senza maglietta e pantaloni ti mandava fuori.