ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Tutto sto mistero per una pecorina?Se riguarda una posizione sessuale mi dissocio dal nick.
Tutto sto mistero per una pecorina?Se riguarda una posizione sessuale mi dissocio dal nick.
La 24enne che tiene per le palle l' adulto.Ma potrebbero vedere la cosa in maniera "adulta" o quanto meno per quel che è, senza ricamarci sopra, senza necessariamente che lui si levi dalle palle. Tra l'altro, magari ho capito male eh, ma dire che lui si deve levare dalle palle è come se fosse lui ad avere una sorta di coltello dalla parte del manico quando mi pare evidente che sia lei che lo tiene per le palle, per l'appunto
I capricci di lui dici? Certo che si, non potrebbero, devono, tassativamente, entro stasera ore 18.00La 24enne che tiene per le palle l' adulto.
Ok.
Quindi i capricci che lei abbia un altro potrebbero essere accantonati?
Giusto perché sei te va, vaffanculo con amoreI capricci di lui dici? Certo che si, non potrebbero, devono tassativamente, entro stasera ore 18.00
Ci provo entro le 18I capricci di lui dici? Certo che si, non potrebbero, devono, tassativamente, entro stasera ore 18.00
Quando si tratta di sesso, cibo e buon alcool, sono sempre attentissimo!Volevo vedere se eri attento![]()
17.30 sarebbe meglioCi provo entro le 18![]()
Arrivo in differitaBenvenuta nel club. Ce lo siamo già chiesto prima![]()
Sì, certamente può accadere, anche perché non tutte le donne sono "accudenti" come me, io purtroppo sono così, è la cosa che mi rovina.Eppure se ricordi proprio nel forum qualcuna si era invaghita di un 22enne. Poi pare che la cosa non è andata avanti e non me ne voglia la protagonista ma era per dire che capitano queste cose ad uomini donne. Forse in questo caso la differenza è minore che non in quella di pastorizzato ma potrei aggiungere la mia esperienza. Lei 18 ed io 50 (ai tempi). Non ho ovviamente dato seguito ma è capitato lei si era invaghita di me.
Sinceramente se un uomo sposato rompesse le scatole a una delle mie nipoti, perché si fidanza con un coetaneo, lo prenderei a ceffoni pure io che ho l'aggressività di un pulcinoLa 24enne che tiene per le palle l' adulto.
Ok.
Quindi i capricci che lei abbia un altro potrebbero essere accantonati?
Se ti accontenti di un toy non più boy possiamo parlarne.Sì, certamente può accadere, anche perché non tutte le donne sono "accudenti" come me, io purtroppo sono così, è la cosa che mi rovina.
Non solo mi regala relazioni disgraziate, ma mi toglie pure il piacere del toyboyCi vado io dallo psicologo.
Sempre pensato che è molto più pericoloso il padre di una ragazza approcciata da un uomo molto più grande di lei che un marito tradito.Sinceramente se un uomo sposato rompesse le scatole a una delle mie nipoti, perché si fidanza con un coetaneo, lo prenderei a ceffoni pure io che ho l'aggressività di un pulcino![]()
Dissento, ma era scontato che te lo dicessiSì, certamente può accadere, anche perché non tutte le donne sono "accudenti" come me, io purtroppo sono così, è la cosa che mi rovina.
Non solo mi regala relazioni disgraziate, ma mi toglie pure il piacere del toyboyCi vado io dallo psicologo.
Qualche anno fa nella mia cittadina : lo sposato defunto e il papà della ragazza in galera. Lo sposato cercava di avere una relazione con una ragazza molto giovane e non voleva lasciare perdere nonostante gli avvenimenti del padre. Dopo non è stato più avvertito.Sempre pensato che è molto più pericoloso il padre di una ragazza approcciata da un uomo molto più grande di lei che un marito tradito.
Magari non gli piace la vita che haEsatto. Qui lui una vita ce l ha.
Non mi sembra ne parli maleMagari non gli piace la vita che ha![]()
Infatti. Credo che il 90% di chi ha l'amante in casa non abbia un inferno. Ha delle situazioni anche normali ma dove c'è la mancanza di quell'adrenalina che puo dare solamente una relazione "extra".Non mi sembra ne parli male
Non mi risulta una posizione 666 ma chissà....Se riguarda una posizione sessuale mi dissocio dal nick.
Ancora aspettiamo la spiegazione del tuo nick.Infatti. Credo che il 90% di chi ha l'amante in casa non abbia un inferno. Ha delle situazioni anche normali ma dove c'è la mancanza di quell'adrenalina che puo dare solamente una relazione "extra".