Amante single

Nicky

Utente di lunga data
Eppure se ricordi proprio nel forum qualcuna si era invaghita di un 22enne. Poi pare che la cosa non è andata avanti e non me ne voglia la protagonista ma era per dire che capitano queste cose ad uomini donne. Forse in questo caso la differenza è minore che non in quella di pastorizzato ma potrei aggiungere la mia esperienza. Lei 18 ed io 50 (ai tempi😢). Non ho ovviamente dato seguito ma è capitato lei si era invaghita di me.
Sì, certamente può accadere, anche perché non tutte le donne sono "accudenti" come me, io purtroppo sono così, è la cosa che mi rovina.
Non solo mi regala relazioni disgraziate, ma mi toglie pure il piacere del toyboy 😄 Ci vado io dallo psicologo.

Klavier

Utente di lunga data
Sì, certamente può accadere, anche perché non tutte le donne sono "accudenti" come me, io purtroppo sono così, è la cosa che mi rovina.
Non solo mi regala relazioni disgraziate, ma mi toglie pure il piacere del toyboy 😄 Ci vado io dallo psicologo.
Se ti accontenti di un toy non più boy possiamo parlarne. 😎

Jim Cain

Utente di lunga data
Sinceramente se un uomo sposato rompesse le scatole a una delle mie nipoti, perché si fidanza con un coetaneo, lo prenderei a ceffoni pure io che ho l'aggressività di un pulcino 😄
Sempre pensato che è molto più pericoloso il padre di una ragazza approcciata da un uomo molto più grande di lei che un marito tradito.

jack-jackson

Utente di lunga data
Dissento, ma era scontato che te lo dicessi 😅

Klavier

Utente di lunga data
Sempre pensato che è molto più pericoloso il padre di una ragazza approcciata da un uomo molto più grande di lei che un marito tradito.
Qualche anno fa nella mia cittadina : lo sposato defunto e il papà della ragazza in galera. Lo sposato cercava di avere una relazione con una ragazza molto giovane e non voleva lasciare perdere nonostante gli avvenimenti del padre. Dopo non è stato più avvertito.