Amante single

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Niente di particolare.
Un giorno feci una battuta con dei miei amici sulle "pecorelle smarrite" e mi chiamarono "il pastore".
Pastore era già preso come nick allora ho messo pastorello.
Anche pastorello era preso, e metter 123 era banale.
Quindi 666.
e mettere il tuo anno di nascita pareva brutto?

Klavier

Utente di lunga data
Niente di particolare.
Un giorno feci una battuta con dei miei amici sulle "pecorelle smarrite" e mi chiamarono "il pastore".
Pastore era già preso come nick allora ho messo pastorello.
Anche pastorello era preso, e metter 123 era banale.
Quindi 666.
Quindi al romantico pastorello il diabolico 666. Azz…. Diavolo e acqua santa

Nicky

Utente di lunga data
Ma non mi sembra che il pastore abbia usato un cric per aprire le gambe alla donzella.
Anzi, ho l'impressione che lui ha fatto molto poco 😉
Ma non è per quello. Alla fine, è tutta esperienza nella vita, non penso di essere bacchettona e non accettare che possano avere storie con persone più grandi (anche se preferirei che non fossero persone impegnate).
Ma non vorrei che finissero in quelle dinamiche un po' pesanti, sentendosi pressate per non andare avanti nella vita.
Una ragazza a ventisei anni deve viversi la storia con i coetanei, viaggiare, prepararsi a fare carriera o figli o entrambe.
Non stare dietro alle paturnie di un "vecchio" (lo metto tra parentesi, visto che in questo caso il nostro amico non è vecchio, ma lo è rispetto a lei).

The Reverend

Utente di lunga data
Ma non è per quello. Alla fine, è tutta esperienza nella vita, non penso di essere bacchettona e non accettare che possano avere storie con persone più grandi (anche se preferirei che non fossero persone impegnate).
Ma non vorrei che finissero in quelle dinamiche un po' pesanti, sentendosi pressate per non andare avanti nella vita.
Una ragazza a ventisei anni deve viversi la storia con i coetanei, viaggiare, prepararsi a fare carriera o figli o entrambe.
Non stare dietro alle paturnie di un "vecchio" (lo metto tra parentesi, visto che in questo caso il nostro amico non è vecchio, ma lo è rispetto a lei).
Capisco cosa dici ma non concordo. Una ragazza di 26 36 46 56 ecc deve vivere, punto. Deve poter fare le sue scelte, sbagli ed errori. Prendere coscienza della cazzate fatte ed imparare a migliorarsi. Imho

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mah... a me non sembra di vedere la storia di un Orco di Mordor disceso dalle montagne nebbiose sotto mentite spoglie a circuire cappuccetto rosso..