Pastorello666
Utente di lunga data
Come la maggior parte delle conoscenze: casuale.Avendo giovani amiche che vanno in palestra i racconti li conosco bene.
Non tutte le palestre sono così.
Ci sono proprio quelle che funzionano su questi principi, altre dove si fa sport tranquillamente senza secondi fini. Lo vedi in parte dall'abbigliamento.
In palestra di solito è più facile trovare persone fisicamente attraenti, e il tempo che ci passi permette di conoscersi.
Io non ci trovo nulla di strano nella tua situazione. Ci sono donne che amano andare con uomini più grandi, ripeto, fisicamente prestanti, pur impegnati.
L'unica mia remora è che... Nella tua situazione probabilmente non mi sarei accorto di niente. Non avrei mai creduto a un interesse di una giovanissima verso di me.
Nel tuo caso come è stato l'approccio? Chi ha iniziato?
Eravamo a una cena della palestra e per caso ho dovuto portarla a casa (davvero è stato un caso).
Poi ci si vedeva in palestra ai corsi ma ci salutavamo e basta.
Poi un giorno, parlavamo con altre persone di andare a correre una domenica mattina e gli chiesi: vieni anche te? E lei disse si va bene.
Da li ho notato un certo interessamento da parte sua, ma io era ancora molto distaccato. Poi ho iniziato a chiedergli se veniva a fare qualche altro corso in palestra e vedevo che era sempre disponibile. Da li ho inziato a capire. Ma ero abbastanza cauto, sapendo che probabilmente per lei era solo un gioco. Poi a una cena della palestra, la cosa è diventata più "esplicita"