Io ne conMa mica si sposano.
Sono nel qui e ora.
Come no a 40 e 60 c'è ne sono di casiMa mica si sposano.
Sono nel qui e ora.
Io ne conMa mica si sposano.
Sono nel qui e ora.
Come no a 40 e 60 c'è ne sono di casiMa mica si sposano.
Sono nel qui e ora.
Intellettuale, politico con visibilità, cervello e soldi.No, farei fatica per il c/c, guarderei il mio.e penserei che non è così male
Cacciari mi pare abbia sposato una ragazzina, può essere che una si faccia affascinare dall'intellettuale o cose del genere.
E incazzosoIntellettuale, politico con visibilità, cervello e soldi.
Personalmente ad oggi non mi sono mai ritrovato nel dover dubitare nei confronti di qualcuno. Parlando proprio dei vicini quali segnali potrebbero essere a parte quelli più lampanti ? Te hai avuto modo di dubitare ?Se lo dici tu, ci sono sempre segnali
Sarà che nessuna mi ha mai chiesto l'etàMa una giovane cerca quel tipo di carica.
Sono un po' scettica
Sarà che io da giovane i 60 anni neanche li consideravo
Quando sei una celebrità hai sempre il tuo vivaio di groupies.Intellettuale, politico con visibilità, cervello e soldi.
Che volessero uccidere qualcuno?Personalmente ad oggi non mi sono mai ritrovato nel dover dubitare nei confronti di qualcuno. Parlando proprio dei vicini quali segnali potrebbero essere a parte quelli più lampanti ? Te hai avuto modo di dubitare ?
Fare del male in generaleChe volessero uccidere qualcuno?
Non mi viene in mente nessuno che già non abbia manifestato segnaliFare del male in generale
Essenzialmente dipende a te quanto te ne fotte del vicino.Mah... nel senso che almeno che non vedi/senti cose strane è difficile inquadrare un vicino, secondo me, a livello di personalità nascosta quella sotto la maschera, al massimo puoi dire che a quello/a piace collezionare francobolli.
Così si fa. Verremo al tuo funerale a ballare nudi sotto la luna in tuo onore.Beato te! Io manco c'arrivo. Ma del resto senza poter mangiare, bere e scopare neanche vorrei arrivarci![]()
Nei condomini che frequento io, sanno tutto. Di recente ho portato alcune persone in una casa che sto per affittare, tutte le volte uscivano i vicini a vedere con chi ero. Ma è un condominio piccolino, posso capire.Essenzialmente dipende a te quanto te ne fotte del vicino.
Nella strada dove abitano i miei genitori sono soltanto vecchie famiglie che si conoscono da una vita, i miei amici d'infanzia sono gli unici altri due bambini i miei coetanei dei palazzi accanto che venivano a giocare a pallone in giardino da me.
Tante abitazioni dell'epoca sono state divise in mini appartamenti e tanta roba è stata affittata. Comunque i vecchi continuano a fare centrale grossip e a mantenere una buona circolazione di informazioni sugli inquilini.
Io sono anni che cerco di convincere tutti a mettere la sbarra e trasformare la strada in un consorzio ma rompono tutti il cazzo che sono troppe spese.
Dove abito io adesso nessuno si incula nessuno, potrei avere uno 'ndraghetista latitante alla porta accanto e non se ne accorgerebbe nessuno.
A maggior ragione per cui non lo sapresti se si tratta di un'ndranghetista latitante.Essenzialmente dipende a te quanto te ne fotte del vicino.
Nella strada dove abitano i miei genitori sono soltanto vecchie famiglie che si conoscono da una vita, i miei amici d'infanzia sono gli unici altri due bambini i miei coetanei dei palazzi accanto che venivano a giocare a pallone in giardino da me.
Tante abitazioni dell'epoca sono state divise in mini appartamenti e tanta roba è stata affittata. Comunque i vecchi continuano a fare centrale grossip e a mantenere una buona circolazione di informazioni sugli inquilini.
Io sono anni che cerco di convincere tutti a mettere la sbarra e trasformare la strada in un consorzio ma rompono tutti il cazzo che sono troppe spese.
Dove abito io adesso nessuno si incula nessuno, potrei avere uno 'ndraghetista latitante alla porta accanto e non se ne accorgerebbe nessuno.
Non ho detto che non esistano relazioni che evolvono.Io ne con
Come no a 40 e 60 c'è ne sono di casi
Io lo faccio pure senza tresche.Io andavo a casa del mio ex scopamico
Ma lui non conviveva a tempo pieno, lei ogni tanto stava da lui
Entrava per primo lui nel palazzo, dopo 5 minuti io
Ogni tanto sulle scale incrociamo qualcuno ma nessuno mi ha mai chiesto nulla
Per uscire...controllava che sul pianerottolo non ci fosse nessuno e scendevo![]()
Anni fa ho voluto essere cordiale e ho dato il benvenuto a una coppia che non avevo mai visto. Mi hanno risposto che abitavano nella mia scala da tre anni.Nei condomini che frequento io, sanno tutto. Di recente ho portato alcune persone in una casa che sto per affittare, tutte le volte uscivano i vicini a vedere con chi ero. Ma è un condominio piccolino, posso capire.
In quello in cui abito, che è grande, tutti sanno chi sono, mi salutano, sanno dove vado e io faccio un'enorme fatica a capire chi sono. Faccio lunghe conversazioni con sconosciuti che mi dicono tutto di me![]()
Ecco pensa se fermano la moglie del pastorello birichino su per le scale e le dicono "ma sa che sua figlia e proprio bella?", stacco, "quale figlia?", stacco, geloAnni fa ho voluto essere cordiale e ho dato il benvenuto a una coppia che non avevo mai visto. Mi hanno risposto che abitavano nella mia scala da tre anni.
Io credo che nessuno sappia chi viene da me. Ma prevalentemente non me ne frega niente.
Un paio di anni fa mi ha fermato un vicino per dirmi che mia figlia è proprio bella.
Da allora mi saluta in modo molto contenuto. Forse si è reso conto che da uomo sposato con tre figli e settantenne non avrebbe dovuto esprimersi con tanto entusiasmo.
Credo che lo facciano per gentilezza, mio caro nonno ogni tanto se n'è usciva con qualcosa del tipo: "guarda che bella negretta" quando vedeva una ragazza di colore carina.Anni fa ho voluto essere cordiale e ho dato il benvenuto a una coppia che non avevo mai visto. Mi hanno risposto che abitavano nella mia scala da tre anni.
Io credo che nessuno sappia chi viene da me. Ma prevalentemente non me ne frega niente.
Un paio di anni fa mi ha fermato un vicino per dirmi che mia figlia è proprio bella.
Da allora mi saluta in modo molto contenuto. Forse si è reso conto che da uomo sposato con tre figli e settantenne non avrebbe dovuto esprimersi con tanto entusiasmo.
Già. L’imbarazzo del mio vicino è dovuto al fatto che l’ha vista crescere e …invecchiare.Ecco pensa se fermano la moglie del pastorello birichino su per le scale e le dicono "ma sa che sua figlia e proprio bella?", stacco, "quale figlia?", stacco, gelo