Amante single

Pastorello666

Utente di lunga data
Ma perchè attribuisci questo valore spropositato all'essere giovani?
Indubbiamente una ragazza giovane è più bella, nulla da dire, ma ne parli come se fossi stato miracolato dall'avere una donna giovane.
Macchè miracolato. Dico solo che la genuinità di una di 24 non è la stessa di una di 40. E non dico che sia più bello o più brutto. Ma a me mi ha generato uno sconvolgimento interiore che quelle di 40 (che ho conosciuto io) non mi hanno dato

jack-jackson

Utente di lunga data
Macchè miracolato. Dico solo che la genuinità di una di 24 non è la stessa di una di 40. E non dico che sia più bello o più brutto. Ma a me mi ha generato uno sconvolgimento interiore che quelle di 40 (che ho conosciuto io) non mi hanno dato
Quello si chiama aver più esperienza rispetto ad una ventiquattrenne e poterci inculcare in testa quel che ti passa per la mente, si chiama anche manipolazione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tantissimo!!! 😅
oh almeno lo hai ammesso. guarda che una ventenne che guarda uno della tua età non vuol vedere un coetaneo con le rughe ed i capelli bianchi, sennò appunto ti molla per un coetaneo che magari non scopa neanche sto granchè, altrimenti non ti avrebbe concesso di continuare a vedervi

ma che almeno ha reazioni coerenti con l'età

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma perchè attribuisci questo valore spropositato all'essere giovani?
Indubbiamente una ragazza giovane è più bella, nulla da dire, ma ne parli come se fossi stato miracolato dall'avere una donna giovane.
"La giovinezza senza bellezza ha ancora del fascino; la bellezza senza giovinezza non ne ha alcuno" diceva Schopenhauer, e chi siamo noi per contraddirlo che abbiamo a stento un diploma?