Amante single

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Sì ma poi se parliamo di rapporti discontinui, è difficile anche capire cosa è un ex.
Una ex moglie o marito magari meglio di no. Il resro, è diverso.
Per diventare ex devi avermi fatto battere il cuore.
Tu, non le seghe mentali che mi sono fatto su di te.
Devo capire, calare la corazza, uscire dal personaggio, decidere quali pezzi di me possono cambiare a contatto con te e quali pezzi di te devono cambiare a contatto con me perche vada avanti.
Questo richiede tempo. Per qualcuno di più, per qualcuno di meno,

Nicky

Utente di lunga data
Per diventare ex devi avermi fatto battere il cuore.
Tu, non le seghe mentali che mi sono fatto su di te.
Devo capire, calare la corazza, uscire dal personaggio, decidere quali pezzi di me possono cambiare a contatto con te e quali pezzi di te devono cambiare a contatto con me perche vada avanti.
Questo richiede tempo. Per qualcuno di più, per qualcuno di meno,
Una persona così non è mai davvero un ex, no?

Pastorello666

Utente di lunga data
Ma sai io credo che il problema fosse a monte. Tu avevi due vite, con una moglie e una famiglia, e una vita con una fidanzata, che consideravi "tua", a tua disposizione.
Non ti eri mai posto il problema che questa ragazza, essendo anche giovane, potesse avere delle sue ambizioni, integrando questa cosa nel vostro rapporto e modulandolo diversamente. Farlo di colpo è troppo per te.
Si mi ero posto il problema e sapevo che sarebbe finita così. Però quando ci sei dentro non ci pensi, il tempo scorre e non pensi che tutto possa finire. Poi la sua età mi ha giocato un brutto scherzo

The Reverend

Utente di lunga data
E perché?
Anzi. Spesso invecchiando è come il vino.
Ma figurati!!!!
Casca la pelle sotto il mento
Cascano le tette
Casca la pelle sotto l'avanbraccio
Cascano le labbra della patata
Casca la pelle sulle ginocchia
E tutta la pellegatta fa "blublublublublu" quando la scopi!
Anca no, te prego!!!!🤢🤣🤣🤣🤣

Beh siamo tutti ex di altri no?
Sai che non sarai mai l'ex mio!❤😍❤

Embè? Più cazzi hanno preso, più sei fico se si fermano col tuo.
Mica voglio che si fermino ehhh!🤣

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma figurati!!!!
Casca la pelle sotto il mento
Cascano le tette
Casca la pelle sotto l'avanbraccio
Cascano le labbra della patata
Casca la pelle sulle ginocchia
E tutta la pellegatta fa "blublublublublu" quando la scopi!
Anca no, te prego!!!!🤢🤣🤣🤣🤣
Hai dimenticato le N grane dovute alla menopausa: dalla secchezza delle fauci, al crollo del pavimento pelvico qualora l'attività sia andata in stand-by per troppo tempo ecc ecc ecc

Nicky

Utente di lunga data
Hai dimenticato le N grane dovute alla menopausa: dalla secchezza delle fauci, al crollo del pavimento pelvico qualora l'attività sia andata in stand-by per troppo tempo ecc ecc ecc
E ci manca pure di non andare in stand by se si è messe così male 😀 mi ritirerò dal mercato del sesso di sicuro, ammesso di non essere già fuori.
Ci troviamo per un the e due pasticcini.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si mi ero posto il problema e sapevo che sarebbe finita così. Però quando ci sei dentro non ci pensi, il tempo scorre e non pensi che tutto possa finire. Poi la sua età mi ha giocato un brutto scherzo
a me pare che il problema fosse la tua di età e non quella anagrafica, semmai quella emotiva. se hai delle reazioni da adolescente avendo il doppio dei suoi anni, ovvio che questa si smonta e ti saluta

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mi piace che in tutto questo la valutazione "sono un cojone e non l'ho saputa gestire" non esce mai...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma che ero un "cojone" (e ancora un pò lo sono...) è ormai risaputo dal mio primo messaggio. Non l'ho mai nascosto. Altrimenti non sarei venuto qui a chiedere il vostro parere
e dai nostri pareri hai dedotto che cosa possa servirti per la prossima volta e stai sicuro che ci aarà una prossima volta?