Amante single

Spat

Utente di lunga data
Macchè miracolato. Dico solo che la genuinità di una di 24 non è la stessa di una di 40. E non dico che sia più bello o più brutto. Ma a me mi ha generato uno sconvolgimento interiore che quelle di 40 (che ho conosciuto io) non mi hanno dato
Boh sinceramente quando parlo con i ventenni (ambo i sessi) l'unica cosa che generalmente mi si gonfia sono le palle, e non nel senso che potresti intendere tu.
Il pensiero poi di fare la figura del bimbominkia con una bimbominkia mi addolorerebbe più dell'estinzione immediata della vagina dall'universo.
Mi sembri Accorsi in uno di quei film di Muccino. Solo che solitamente il personaggio di Accorsi è un morto di figa.

Nicky

Utente di lunga data
Macchè miracolato. Dico solo che la genuinità di una di 24 non è la stessa di una di 40. E non dico che sia più bello o più brutto. Ma a me mi ha generato uno sconvolgimento interiore che quelle di 40 (che ho conosciuto io) non mi hanno dato
Mi confermi quanto ho detto e credo che tu abbia, alla fine, trasmesso un'idea di sudditanza. E questa cosa in un uomo stufa.

Pincopallino

Utente di lunga data
Infatti. Inoltre non si può parlare di errore in certe sfere culturali. Sono voluti. Come nell’armonia musicale dove alcuni intervalli sono da evitare ma che grandi compositori usano per creare effetti e atmosfere particolari. In ultimo certi “errori “ sono tollerabili nel parlato ma da evitare nello scritto.
Nella nostra prima pubblicazione, abbiamo inserito volutamente errori, che servivano a rendere maggiormente reale il contesto descritto in quel momento. Gli editor hanno approvato subito. Ed io non ho nemmeno mai letto i Prosposi Messi di Alemandro Sandroni.

Klavier

Utente di lunga data
Nella nostra prima pubblicazione, abbiamo inserito volutamente errori, che servivano a rendere maggiormente reale il contesto descritto in quel momento. Gli editor hanno approvato subito. Ed io non ho nemmeno mai letto i Prosposi Messi di Alemandro Sandroni.
Nemmeno io. È un nuovo autore?

Klavier

Utente di lunga data
Sì di questo tuo libro. Un giorno mi regalerai una copia😎

Pastorello666

Utente di lunga data
Boh sinceramente quando parlo con i ventenni (ambo i sessi) l'unica cosa che generalmente mi si gonfia sono le palle, e non nel senso che potresti intendere tu.
Il pensiero poi di fare la figura del bimbominkia con una bimbominkia mi addolorerebbe più dell'estinzione immediata della vagina dall'universo.
Mi sembri Accorsi in uno di quei film di Muccino. Solo che solitamente il personaggio di Accorsi è un morto di figa.
A proposito di Accorsi: sta con una di 20 anni meno :D

hammer

Utente di lunga data
"La giovinezza senza bellezza ha ancora del fascino; la bellezza senza giovinezza non ne ha alcuno" diceva Schopenhauer, e chi siamo noi per contraddirlo che abbiamo a stento un diploma?
Schopenhauer ha detto anche grandi cazzate.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A proposito di Accorsi: sta con una di 20 anni meno :D
Tu no. Tu stai con tua moglie. Guarda che il punto non è l'età, è la mancanza di futuro.
Con te poteva essere al massimo eterno presente.
Per questo l'hai persa.
Hai fatto richieste mentre l'altro piatto della bilancia era vuoto.