Amante single

Pincopallino

Utente di lunga data
Infatti. Inoltre non si può parlare di errore in certe sfere culturali. Sono voluti. Come nell’armonia musicale dove alcuni intervalli sono da evitare ma che grandi compositori usano per creare effetti e atmosfere particolari. In ultimo certi “errori “ sono tollerabili nel parlato ma da evitare nello scritto.
Nella nostra prima pubblicazione, abbiamo inserito volutamente errori, che servivano a rendere maggiormente reale il contesto descritto in quel momento. Gli editor hanno approvato subito. Ed io non ho nemmeno mai letto i Prosposi Messi di Alemandro Sandroni.

Klavier

Utente di lunga data
Nella nostra prima pubblicazione, abbiamo inserito volutamente errori, che servivano a rendere maggiormente reale il contesto descritto in quel momento. Gli editor hanno approvato subito. Ed io non ho nemmeno mai letto i Prosposi Messi di Alemandro Sandroni.
Nemmeno io. È un nuovo autore?

Klavier

Utente di lunga data
Sì di questo tuo libro. Un giorno mi regalerai una copia😎

Pastorello666

Utente di lunga data
Boh sinceramente quando parlo con i ventenni (ambo i sessi) l'unica cosa che generalmente mi si gonfia sono le palle, e non nel senso che potresti intendere tu.
Il pensiero poi di fare la figura del bimbominkia con una bimbominkia mi addolorerebbe più dell'estinzione immediata della vagina dall'universo.
Mi sembri Accorsi in uno di quei film di Muccino. Solo che solitamente il personaggio di Accorsi è un morto di figa.
A proposito di Accorsi: sta con una di 20 anni meno :D

hammer

Utente di lunga data
"La giovinezza senza bellezza ha ancora del fascino; la bellezza senza giovinezza non ne ha alcuno" diceva Schopenhauer, e chi siamo noi per contraddirlo che abbiamo a stento un diploma?
Schopenhauer ha detto anche grandi cazzate.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Tu no. Tu stai con tua moglie. Guarda che il punto non è l'età, è la mancanza di futuro.
Con te poteva essere al massimo eterno presente.
Per questo l'hai persa.
Hai fatto richieste mentre l'altro piatto della bilancia era vuoto.

Nicky

Utente di lunga data
Ha 35 anni e sono sposati. Dopo i 30, siamo adulti.
Ma in ogni caso, il problema non è l'età della tua amante, è la tua età, il fatto di non accettarla ti ha portato a perdere la bussola, a non inquadrare la situazione che vivevi gestendola come un suo coetaneo, non come un cinquantenne sposato.
Te lo hanno detto in tutte le salse.

Klavier

Utente di lunga data
Ma in ogni caso, il problema non è l'età della tua amante, è la tua età, il fatto di non accettarla ti ha portato a perdere la bussola, a non inquadrare la situazione che vivevi gestendola come un suo coetaneo, non come un cinquantenne sposato.
Non c' è peggior sordo di chi non vuole sentire

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Difficile accettarsi.
Si sente giovane e come tale agisce.

Klavier

Utente di lunga data
Difficile accettarsi.
Una cosa è sentirsi giovani ed un altra cosa è esserlo realmente. Avere uno spirito giovanile non significa avere azioni e reazioni da adolescente. Il nostro amico dovrebbe fermarsi un momento e cercare di vedere tutto il successo come se fosse avvenuto ad un altro. Probabilmente si renderebbe conto meglio.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Una cosa è sentirsi giovani ed un altra cosa è esserlo realmente. Avere uno spirito giovanile non significa avere azioni e reazioni da adolescente. Il nostro amico dovrebbe fermarsi un momento e cercare di vedere tutto il successo come se fosse avvenuto ad un altro. Probabilmente si renderebbe conto meglio.
Forse fra 10 anni, attualmente credo non ce la possa fare.

Nicky

Utente di lunga data
Difficile accettarsi.
Ma la cosa assurda è che è giovane, insomma oggi a 48 anni direi che non puoi proprio sentirti decrepito.
Va beh che il protagonista di Senilità aveva 35 anni, ma, insomma, ne è passato di tempo da quando è stato scritto.